View Full Version : Problema Collegamento Router D-Link G604T
paSqualo81
30-06-2007, 20:06
Salve a Tutti ragazzi,
ho appena acquistato un router su ebay ma non ne vuole sapere di farmi entrare nella pagina principale per la configurazione! Ho provato sia con il crossato e con il diretto.Ho provato anche a resettarlo ( ho solo premuto il tasto )
Possibile che una cosa cosi semplice non mi debba far dormire la notte? se qualcuno sa dirmi qualche cosa...avanti
grazie 1000 amici!
siccome l'hai preso su ebay, plausibilmente qualcuno lo dovrebbe aver usato prima di te, quindi magari non ha impostazioni di rete compatibili alle tue.
per reettare i router non basta premere il pulsantino, bisonga tenerlo premuto per alcuni secondi (circa 10)
i led si spegneranno ed allora avrai reettato il router
paSqualo81
01-07-2007, 01:48
grazie per la risposta.
Ancora non ho la Adsl pero sto "cercando:mc: " di configurare il router!Quando l'accendo resta il led POWER accesso e STATUS lampeggia....ma quando premo il tasto reset per 10 o anche 30 secondi...il tasto STATUS smette di lampeggiare e riprende dopo un po.:cry: I led delle lan 1,2,3,4 se connessi restano accesi..quieni non sono sicuro che sia avvenuto il reset e automacamente che si reimposti l'ip standanrd:muro: .Ho provato sia il cavo cross che direct :help:
Suggerimenti amici?:stordita:
grazie ancora :help: :help: :help:
non ha il classico comportamento del reset...
mi insospettisce e quasi quasi penderei per la peggiore delle ipostesi.
comunque, scaricati il manuale ed esegui la giusta procedura di reset...
se ancora non va... ciao!
paSqualo81
01-07-2007, 22:29
problema risolto.Il povero router aveva un condesantore dissaldato.Tutto ok Grazie amici
un venditore affidabile :cool:
forse era proprio il condensatore che scarichi per temporizzare il reset
si ma il discorso è questo: se parte un componente non è una bella cosa, indipendentemente da qual'e'...
paSqualo81
02-07-2007, 15:13
non è saltato si era semplicemente dissaldato un piedino..sicuramente non è stato fatto bene o deve essere saldato non a stagno visto che fa un po caldino nel case del router...Cmq piu che condensatore è una bobina spirale..l'ho saldata e si è staccata una volta...ha il piedino molto piccolino se si stasca un'altra volta la dissaldo e ne metto una nuova
Senza quella spirale sia la lan sia la wlan non andava
grazie amici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.