PDA

View Full Version : Diventare una celebrità

gourmet
30-06-2007, 20:56
Vorrei chiedervi quanti di voi desiderano, o meglio hanno tra gli obiettivi della propria vita, diventare celebri, ossia una di quelle persone di cui i giornali ci raccontano vita, morte e miracoli, indipendentemente dal motivo della celebrità, che sia la professione, un fatto di cronaca, il successo, un hobby o altro.

jumpin666
30-06-2007, 21:17
diventeri famoso solo per avere soldi.. nient'altro :O

Alcor_81
30-06-2007, 21:25
Voglio diventare come lui :O

http://ilgiorno.quotidiano.net/milano/2007/04/11/5103/images/2440-fabrizio%20blindato.JPG

Swisström
30-06-2007, 21:33
Vorrei chiedervi quanti di voi desiderano, o meglio hanno tra gli obiettivi della propria vita, diventare celebri, ossia una di quelle persone di cui i giornali ci raccontano vita, morte e miracoli, indipendentemente dal motivo della celebrità, che sia la professione, un fatto di cronaca, il successo, un hobby o altro.

mi basta diventare ricco.

p.NiGhTmArE
30-06-2007, 21:35

http://ilgiorno.quotidiano.net/milano/2007/04/11/5103/images/2440-fabrizio%20blindato.JPG

idolo :ave:

Giant Lizard
30-06-2007, 21:39
Visto il mio carattere, devo ammettere che fin da piccolo sognavo di essere ricco e famoso :D la società d'oggi permette in effetti a cani e porci di diventare famosi, ma non è esattamente quello che pensavo io e pertanto non ho intrapreso la strada della "coglionaggine" :D mi piacerebbe si diventare famoso, ma per qualcosa che ho fatto di serio, un'abilità particolare...boh :)

Vishnu
30-06-2007, 22:45
si mi piacerebbe :D

Hire
30-06-2007, 22:49
No, assolutamente no.

Poi c'è anche troppo sbattimento :O

Giant Lizard
30-06-2007, 22:50
ma questo sondaggio è una farsa :O con tutte le persone che si vedono fare le cose più assurde e vergognose per diventare famose, qui quasi tutti hanno votato che non interessa...i conti non tornano :asd:

Vishnu
30-06-2007, 22:54
ma questo sondaggio è una farsa :O con tutte le persone che si vedono fare le cose più assurde e vergognose per diventare famose, qui quasi tutti hanno votato che non interessa...i conti non tornano :asd:

beh se per "diventare famoso" dovrei umiliarmi con robe alla uomini e donne (che poi quelli secondo me sono tutti tranne che famosi :fagiano: ) allora no :sofico:

Giant Lizard
30-06-2007, 23:01
beh se per "diventare famoso" dovrei umiliarmi con robe alla uomini e donne (che poi quelli secondo me sono tutti tranne che famosi :fagiano: ) allora no :sofico:

e chi ha detto questo :D

però qui sembra che non interessi a nessuno quando guardando in giro sembra l'esatto opposto :p certa gente darebbe via il culo per 5 minuti di popolarità.

linuxianoxcaso
30-06-2007, 23:08

mi spiace :friend:

linuxianoxcaso
30-06-2007, 23:08
e chi ha detto questo :D

però qui sembra che non interessi a nessuno quando guardando in giro sembra l'esatto opposto :p certa gente darebbe via il culo per 5 minuti di popolarità.
non credo che un forum sia un campione statisticamente rilevante :fagiano:

Hire
30-06-2007, 23:11
mi spiace :friend:

Quoto :O

SilverLian
30-06-2007, 23:22
si ma in un settore particolare e non riconosciuto dalla gente comune

linuxianoxcaso
30-06-2007, 23:25
si ma in un settore particolare e non riconosciuto dalla gente comune

come John "MadDog" Hall :O

LUVІ
30-06-2007, 23:39
Mi piacerebbe "lasciare qualcosa" all'umanità, di bello, tale da poter essere ricordato, anche in maniera postuma, un teorema, un invenzione, un idea... un logo, una FACTORY :asd:; forse la risposta, quindi, è si.

LuVi

Hire
01-07-2007, 00:01
Mi piacerebbe "lasciare qualcosa" all'umanità, di bello, tale da poter essere ricordato, anche in maniera postuma, un teorema, un invenzione, un idea... un logo, una FACTORY :asd:; forse la risposta, quindi, è si.

LuVi

Bhe se vuoi puoi donarmi 500.000 E :stordita:

Lascieresti qualcosa... non proprio all'umanità, ma ad un umano, forse :O

ShadowThrone
01-07-2007, 00:08
più che corona.. vorrei diventare uno dei Coroner :asd:

paditora
01-07-2007, 00:11

Secondo me è un grande.
Ha saputo sfruttare una cosa che il popolo italiano adora, ossia gli scandali e le notizie gossip.
L'altro ieri era nella puntata di matrix.
Dal modo in cui parla secondo me non è per niente stupido.
Ha detto parole pressapoco così:
"L'italiano questo vuole e io questo gli do"
"Se all'italiano invece che una rivista di gossip leggerebbe un libro culturale probabilmente io non mi sarei fatto i soldi".
Alla fine il pirla non è lui ma i milioni di italiani che seguono le notizie scandalistiche.

linuxianoxcaso
01-07-2007, 00:15
più che corona.. vorrei diventare uno dei Coroner :asd:

quelli che gli faranno l'autopsia ? :stordita:

Swisström
01-07-2007, 00:27
"Se all'italiano invece che una rivista di gossip leggerebbe un libro culturale probabilmente io non mi sarei fatto i soldi".
Alla fine il pirla non è lui ma i milioni di italiani che seguono le notizie scandalistiche.

A me invece pare un ignorante di primo livello :asd:

paditora
01-07-2007, 00:38
A me invece pare un ignorante di primo livello :asd:
:D
Non sindacare sugli errori grammaticali.
E poi ignorante non è sinonimo di stupido.
Stupido è una cosa e ignorante un'altra.
Uno può anche avere la terza media ma essere intelligentissimo.
Azzo c'entra il livello culturale che uno ha, con l'essere stupidi.
Poi ho editato varie volte e mi sono sbagliato a riscrivere la frase in italiano corretto.
Non era proprio così che l'aveta detta.

manu89
01-07-2007, 00:39
Secondo me è un grande.
Ha saputo sfruttare una cosa che il popolo italiano adora, ossia gli scandali e le notizie gossip.
L'altro ieri era nella puntata di matrix.
l'ho vista anche io la puntata...
ha detto cose molto intelligenti..
poi verso la fine è diventato il delirio con dipietro e lui ke scherzavano..mi stavo rotolando...

paditora
01-07-2007, 00:49
l'ho vista anche io la puntata...
ha detto cose molto intelligenti..
poi verso la fine è diventato il delirio con dipietro e lui ke scherzavano..mi stavo rotolando...
eh infatti.
si anche io alla fine mi stavo rotolando :D

nemodark
01-07-2007, 02:32
Ho votato NO, in quanto ho ben altre aspirazioni nella vita...

Un giorno vorrei diventare un Dio vivente sulla terra, decidere della vita altrui a mio piacimento e cercare sempre di governare con terrore e tirrannia tutti i popoli della terra ecc... !!!

Spero un giorni di riuscire a realizzare il mio sogno, mi raccomando fate il tifo per me. :sperem:

:O

LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2007, 09:49
Non esattamente. Mi piacerebbe diventare una giornalista abbastanza famosa, pur dovendo ammettere che queste restano molto in ombra rispetto ai personaggi veramente noti. Per il resto, non mi interessa affatto. :D

paditora
01-07-2007, 10:02
Cmq pure io ho votato no.
Sono una persona timida e riservata e penso che essere riconosciuto da milioni di persone mi creerebbe un forte disagio.
Preferisco vivere nel mio piccolo mondo tranquillo e sereno.

xenom
01-07-2007, 12:06

Tutto ciò mi fa venire in mente jackass e così ti rendi conto di quanto stupide siano alcune persone, a fare cazzate per passare 1 minuto in TV :asd:

---edited---
01-07-2007, 12:07
cmq corona a parte come persona subdola però bisogna ammettere che sa comunicare, appare in un modo, ha fatto dell'apparenza il suo cavallo di battaglia e anche questa è una forma di furbizia secondo me
anche economicamente parlando ha tirato su una macchina che gli fruttava sui 200.000€ al mese (mi pare dall'inchiesta)

fabio80
01-07-2007, 12:16
a me interessano i soldi e mantenere il perfetto anominato

il circolino dei corona, lele mora e vip vari non lo posso soffrire

rdefalco
01-07-2007, 12:26
mah vorrei meritare di diventare famoso :D

non come le varie Hilton/pupe ecc.

rip82
01-07-2007, 12:29
Io ho votato si, ma non nel mondo dello spettacolo, mi piacerebbe diventare famoso come ingegnere o comunque professionista, cosi' come lo sono diventati Giacosa, Preziosi, Tamburini, Farina... tutta gente che si e' meritata la propria fama grazie a doti personali.
Magari saranno sconosciuti all'italiano medio, ma chi li conosce apprezza il loro valore.

ilmambo
01-07-2007, 12:34
bastano i soldi, senza la notorietà.

Scarymiss
01-07-2007, 12:45
No, l'interesse altrui nella mia vita privata (perchè immagino che per "famoso" tu intenda essere una valletta o un tronista, dato che sono loro il top in Italia) non mi farebbe dormire la notte dall'ansia.

Chevelle
01-07-2007, 13:28

Non mi potrebbe fregare di meno.
L' unico momento di "celebrità" che mi piacerebbe provare è avere i numeri per competere contro Zydrunas Savickas, Mariusz Pudzianowski, ecc nel WSM.

Giusnico
01-07-2007, 16:16
Molti provano curiosi sensi di colpa quando scoprono in sé stessi il desiderio di diventare ricchi e famosi. IO NO! :D