Kudram
30-06-2007, 19:18
Vendo PC semi completo [in pratica per esserlo appieno manca un Hard disk e un alimentatore].
Ecco l'elenco dei componenti:
CPU AMD Athlon XP Barton 2500+ [sbloccato] VENDUTO
con ZALMAN 7000B-CU LED ventola super silenziosa con Fan Speed Controller con dissi interamente in RAME
MOBO ECS L7S7A2 VENDUTA
RAM V-DATA 1GB DDR 400 [2x512] VENDUTA
VGA ALBATRON GEFORCE4 TI 4200 128DDR AGP4X VENDUTA
masterizzare DVD-RAM LG H42L Lighscribe
masterizzatore CD PLEXTOR 24/10/40A
CASE color crema con innesto argento sul davanti
ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDO ANCHE SINGOLI COMPONENTI
La CPU non ha bisogno di presentazioni, è ottima per l'OC, soprattutto combinata con lo ZALMAN ultra silenzioso. Io, però, non l'ho mai overclockata, ma può benissimo essere fatto.
Lo ZALMAN è NUOVISSIMO, acquistato soltanto poche settimane fa, è interamente in rame e con LED. Fatevi un giro negli shop online, viene venduto sopra i 50euro..
L'ECS è una scheda madre che non mi ha mai dato problemi, vale i soldi che è costata.
La VGA ormai ha fatto la sua storia, la versione in questione comunque può essere tranquillamente OC e portata ai valori di una TI4800, all'epoca dell'uscita la ALBATRON fu famosa per questo.. Con ingresso sia analogico che DVI e uscita TV.
Il masterizzatore DVD LG H42L è anch'esso NUOVO, mi è stato dato in sostituzione di un vecchio LG 4166B che avevo spedito in garanzia e che non fabbricano più.
Il resto dei componenti ha circa 3 anni di vita, le RAM un paio [da quel che mi ricordo].
Il case è anonimo, niente di che, ma nemmeno da buttare.
Il tutto è tenuto in perfetto stato.
Appena posso, faccio una foto dell'esterno e dell'interno.
Per valutare ogni componente ho fatto una ricerca su internet di ognuno e questi sono i prezzi che ritengo giusti:
CPU: 30euro + Zalman: 30euro + Mobo: 20euro + VGA: 20euro + RAM: 30euro + DVD-RAM LG: 15euro + PLEXTOR: 10euro + Case: 15euro.
Vendo in blocco, tutto già montato..
Prezzo totale: 170euro.
Spedisco in PACCO CELERE 3 a carico del destinatario e prometto buon imballaggio.
Ovviamente se avete critiche, osservazioni, suggerimenti e quant'altro da dirmi, fatevi sotto.
:D
EDIT
foto:
http://img504.imageshack.us/img504/9041/02sk1.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/7789/01uw9.jpg
NOTA BENE: nella prima foto si vedono anche due hard disk e l'alimentatore, ma come ho precisato, questi componenti NON sono in vendita. Potrei mettere nel blocco l'ali, se a qualcuno interessa, per una cifra di circa 15euro.
Purtroppo nella foto non si vede la luce blu dello Zalman.
Ecco l'elenco dei componenti:
CPU AMD Athlon XP Barton 2500+ [sbloccato] VENDUTO
con ZALMAN 7000B-CU LED ventola super silenziosa con Fan Speed Controller con dissi interamente in RAME
MOBO ECS L7S7A2 VENDUTA
RAM V-DATA 1GB DDR 400 [2x512] VENDUTA
VGA ALBATRON GEFORCE4 TI 4200 128DDR AGP4X VENDUTA
masterizzare DVD-RAM LG H42L Lighscribe
masterizzatore CD PLEXTOR 24/10/40A
CASE color crema con innesto argento sul davanti
ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDO ANCHE SINGOLI COMPONENTI
La CPU non ha bisogno di presentazioni, è ottima per l'OC, soprattutto combinata con lo ZALMAN ultra silenzioso. Io, però, non l'ho mai overclockata, ma può benissimo essere fatto.
Lo ZALMAN è NUOVISSIMO, acquistato soltanto poche settimane fa, è interamente in rame e con LED. Fatevi un giro negli shop online, viene venduto sopra i 50euro..
L'ECS è una scheda madre che non mi ha mai dato problemi, vale i soldi che è costata.
La VGA ormai ha fatto la sua storia, la versione in questione comunque può essere tranquillamente OC e portata ai valori di una TI4800, all'epoca dell'uscita la ALBATRON fu famosa per questo.. Con ingresso sia analogico che DVI e uscita TV.
Il masterizzatore DVD LG H42L è anch'esso NUOVO, mi è stato dato in sostituzione di un vecchio LG 4166B che avevo spedito in garanzia e che non fabbricano più.
Il resto dei componenti ha circa 3 anni di vita, le RAM un paio [da quel che mi ricordo].
Il case è anonimo, niente di che, ma nemmeno da buttare.
Il tutto è tenuto in perfetto stato.
Appena posso, faccio una foto dell'esterno e dell'interno.
Per valutare ogni componente ho fatto una ricerca su internet di ognuno e questi sono i prezzi che ritengo giusti:
CPU: 30euro + Zalman: 30euro + Mobo: 20euro + VGA: 20euro + RAM: 30euro + DVD-RAM LG: 15euro + PLEXTOR: 10euro + Case: 15euro.
Vendo in blocco, tutto già montato..
Prezzo totale: 170euro.
Spedisco in PACCO CELERE 3 a carico del destinatario e prometto buon imballaggio.
Ovviamente se avete critiche, osservazioni, suggerimenti e quant'altro da dirmi, fatevi sotto.
:D
EDIT
foto:
http://img504.imageshack.us/img504/9041/02sk1.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/7789/01uw9.jpg
NOTA BENE: nella prima foto si vedono anche due hard disk e l'alimentatore, ma come ho precisato, questi componenti NON sono in vendita. Potrei mettere nel blocco l'ali, se a qualcuno interessa, per una cifra di circa 15euro.
Purtroppo nella foto non si vede la luce blu dello Zalman.