View Full Version : Contatto msn invisibile o realmente offline?
elche2001
30-06-2007, 18:47
Ragazzi, esiste un metodo x poter conoscere il reale stato di una persone ke in msn messenger ci appare offline?? Ho provato a fare ricerche in internet e quelle cose trovate sono tutte inattendibili. A me servirebbe un programma tipo buddyspy ke, purtroppo, fà ciò ke serve a me ma solo con i contatti di yahoo, uffi. Help me please!! Sono giorni ke cerco, ma.... : :cry:
K Reloaded
30-06-2007, 19:46
LOL se uno è off-line ci sarà un xchè! in ogni caso quello che tu cerchi potrebbe essere rintracciabile solo ed esclusivamente nel mondo delle hacks ...
86alessio86
30-06-2007, 21:32
si si cerca che ci sono!io uno lo utilizzo..
elche2001
01-07-2007, 00:49
si si cerca che ci sono!io uno lo utilizzo..
ed è adatto per msn? Se è si, nn è ke potresti darmi il nome visto ke le mie ricerche nn portano a nulla?
Grazie!
giustinoni
01-07-2007, 14:59
Interessato!
Non sarebbe possibile anche sapere se si è stati bloccati?
Sarebbe il massimo..:)
tommy781
01-07-2007, 15:53
perchè piuttosto non vi chiedete perchè un altro utente si rende invisibile o vi blocca? ma il rispetto per la privacy non esiste più? spero vivamente che nessuno posti i modi per fare ciò che voi chiedete perchè è totalmente irrispettoso per chi usa msn.
giustinoni
01-07-2007, 15:53
Ho appena fatto una ricerca online...Pare che l'unico funzionante fosse il programma MSN RedChili, il quale è assolutamente introvabile...
Se qualcuno lo avesse o lo trovasse gentilmente se mi può avvertire;)
Jammed_Death
01-07-2007, 16:06
redchili è a pagamento...manda una mail alla persona che pensi ti abbia bloccato con ricevuta di lettura...se ti risponde bene, sennò stigazzi...intanto controlla se ti ha eliminato dalla sua lista dei contatti nelle opzioni->privacy->visualizza
giustinoni
01-07-2007, 17:03
Beh sarà a pagamento... Il problema è che non si trova neanche a pagarlo:sofico:
Non esiste sito ufficiale e sto programma sembra inesistente:mad:
Per l'email non ho ben capito, dato che appunto è una email e non c'entra con l'essere bloccati o meno in msn!
Jammed_Death
01-07-2007, 18:59
Beh sarà a pagamento... Il problema è che non si trova neanche a pagarlo:sofico:
Non esiste sito ufficiale e sto programma sembra inesistente:mad:
Per l'email non ho ben capito, dato che appunto è una email e non c'entra con l'essere bloccati o meno in msn!
dicevo di mandare una mail per sapere se ti ha bloccato, chiedendoglielo appunto
elche2001
02-07-2007, 09:33
Cmq io sto cercando sto redchili, ma fino ad ora...niente da fa uffi!!
elche2001
02-07-2007, 14:27
Ho appena fatto una ricerca online...Pare che l'unico funzionante fosse il programma MSN RedChili, il quale è assolutamente introvabile...
Se qualcuno lo avesse o lo trovasse gentilmente se mi può avvertire;)
Beh, ho trovato il famoso redchili, ma a quanto pare nn fa ciò ke serve a noi: nelle opzioni si possono spuntare solo 3 caselle (annunci vocali, avvisi switchboard e trilli silenziosi). Nn so se questo sia dovuto al fatto ke lo sto usando in prova o xkè queste solo le uniche cose ke fa il programma. cmq sia, nn ho ancora capito l'utilizzo di sto programma. Adesso faccio qualke altra ricerca in internet e vediamo un po'!!
elche2001
02-07-2007, 20:33
redchili è a pagamento...manda una mail alla persona che pensi ti abbia bloccato con ricevuta di lettura...se ti risponde bene, sennò stigazzi...intanto controlla se ti ha eliminato dalla sua lista dei contatti nelle opzioni->privacy->visualizza
Come scritto precedentemente, io l'ho trovato, ma a quanto pare nn serve a niente. Tu sai darmi qualke dritta sull'utilizzo di sto programma??
con gaim o amsn vedi se ti ha cancellato/bloccato dalla sua lista..
giustinoni
04-07-2007, 10:05
Sono compatibili con i contatti msn giusto?Cioè tu dico che basta installare uno dei due e subito vedo se qualcuno mi ha bloccato..Poi posso tornare ad usare tranquillamente Windows Live Messenger...
Tutto giusto?:)
Sono compatibili con i contatti msn giusto?Cioè tu dico che basta installare uno dei due e subito vedo se qualcuno mi ha bloccato..Poi posso tornare ad usare tranquillamente Windows Live Messenger...
Tutto giusto?:)
sì
giustinoni
11-07-2007, 07:39
Differenze tra gaim e amsn?Uno dei due funziona meglio (userei solo per la "rete" MSN)
E per elche2001: trovata un'altra soluzione?:)
ricordo che ci sono dei siti che ti fanno il controllo delle persone che ti hanno bloccato.
ps: non provate a cercarli con google che sono delle ca##ate piene di trojan
giustinoni
13-07-2007, 12:53
Si infatti di quei siti non ce n'è uno realmente affidabile...:(
86alessio86
13-07-2007, 13:27
con msn plus si vede
giustinoni
13-07-2007, 13:34
con msn plus si vede
Assolutamente no!!
Con il Plus vedi solo che ti ha cancellato dalla lista, non chi ti ha bloccato (sono cose ben diverse)...E non vedi neanche se qualcuno è connesso come invisibile
Jammed_Death
13-07-2007, 14:16
uno mi ha chiesto perchè l'avevo bloccato, ha detto che l'ha visto col plus O_o...chi ti cancella lo vedi anche con msn normale
giustinoni
13-07-2007, 19:52
Se riesci chiedigli spiegazione per piacere...
erchè a me risulta che sia impossibile con il plus vedere chi ti ha bloccato!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.