View Full Version : [PN] parti case CM stacker, pannello laterale, box hd
vendo le restanti parti del case coolermaster stacker nero venduto di recente:
pannello laterale nero in alluminio satinato, condizione perfette perchè praticamente inutilizzato avendo avuto per lo più il pannello finestrato: ideale per chi vuole ritagliarsi da sè la finestra o lo vuole sostituire per i più disparati motivi: 20 euro + s.s.
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/GECO_069_1g.jpg
box per hard disk con ventola (1 disponibile): 12 euro + s.s.
http://img402.imageshack.us/img402/9573/1000184im1.jpg
spedizione in ordinario a 7 euro o celre 3 a 9.10 euro
pagamento con postepay o bonifico bancario
ho molto altro materiale in vendita
tati29268
16-07-2007, 21:10
semi ot...mi servirebbe della ram ddr 2700 da 512 e della sodimm 333 sempre da 512...
vendo le restanti parti del case coolermaster stacker nero venduto di recente:
pannello laterale nero in alluminio satinato, condizione perfette perchè praticamente inutilizzato avendo avuto per lo più il pannello finestrato: ideale per chi vuole ritagliarsi da sè la finestra o lo vuole sostituire per i più disparati motivi: 20 euro + s.s.
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/GECO_069_1g.jpg
box per hard disk con ventola (1 disponibile): 12 euro + s.s.
http://img402.imageshack.us/img402/9573/1000184im1.jpg
spedizione in ordinario a 7 euro o celre 3 a 9.10 euro
pagamento con postepay o bonifico bancario
ho molto altro materiale in vendita
il box per hd è solo epr quel case o si può mettere in qualunque?la ventola ha il molex o il pin?
il box per hd è solo epr quel case o si può mettere in qualunque?la ventola ha il molex o il pin?
penso sia installabile in qualunque case, dopotutto basta rimuovere le guide originali ed usare i buchi per le viti, quindi credo sia fattibile. la ventola ha il 3 pin, se vuoi ti includo gratuitamente l'adattatore per il 4 pin. ciao
devo sentire perchè non è per me e non credo che voglia spendere troppo...vediamo..al massimo tienimi in coda per eventuale ribasso prezzo
papafoxtrot
17-07-2007, 23:58
Posso chiederti da quanto è la ventola, e se il cestello è da installare su slot da 5,25"? Rumorosità e portata della ventola?
papafoxtrot
18-07-2007, 00:00
Ho visto che hai in vendita in un altro 3d anche delle ventole, penso ti prenderei la TT da 12 ed una da 8 eventualmente, si può?
Kikko_90
18-07-2007, 02:53
ti faccio sapere x i box hd ;) quanti entrano al max^ ne ho uno gia:fagiano:
Kikko_90
18-07-2007, 02:53
ti faccio sapere x i box hd ;) quanti entrano al max? ne ho uno gia:fagiano:
Ho visto che hai in vendita in un altro 3d anche delle ventole, penso ti prenderei la TT da 12 ed una da 8 eventualmente, si può?
ti ho risposto a tutto in pvt. ciao
ti faccio sapere x i box hd ;) quanti entrano al max? ne ho uno gia:fagiano:
domanda un po' vaga. ipotizzo ti riferisca allo stacker, quindi ne entrano 3 al max
papafoxtrot
18-07-2007, 13:34
Hai PVT: che prezzo mi faresti per il box hdd ed una ventola da TT da 12? ed eventualmente una da 8, mi dici le caratteristiche...?
Non si può mandare x raccomandata quel box vero?
Hai PVT: che prezzo mi faresti per il box hdd ed una ventola da TT da 12? ed eventualmente una da 8, mi dici le caratteristiche...?
Non si può mandare x raccomandata quel box vero?
no il box non può essere spedito x raccomandata, al minimo il pacco ordinario. box + ventola thermaltake: 17 + sped. ogni ulteriore ventola da 80 viene 3.50 euro, ogni ulteriore ventola da 120mm della thermaltake scendo a 6 euro ognuna. ciao
socialscalator
18-07-2007, 14:16
ciao, vendi il frontalino davanti per lettore floppy?
ciao, vendi il frontalino davanti per lettore floppy?
spiacente è stato venduto col case
dimostro un'interessamento (coda)
per il box hd
avvertimi quando è mio turno
e valuterò la cosa
thanks
papafoxtrot
18-07-2007, 19:13
Ciao, mi spiace ma ho già concluso altrove. Buona vendita e UUPPPP
dimostro un'interessamento (coda)
per il box hd
avvertimi quando è mio turno
e valuterò la cosa
thanks
è il tuo turno. se ti serve altro dammi sapere. ciao
Kikko_90
20-07-2007, 20:35
niente da fare devo partire e non ho tempo per aspettare le poste :asd: ciao ci risentiamo a settembre se li hai ancora ;)
il mio amico vorrebbe il box con ventola nero però mi dice di aspettare che scenda il prezzo...a quanto sta ora?
il mio amico vorrebbe il box con ventola nero però mi dice di aspettare che scenda il prezzo...a quanto sta ora?
11 euro + sped. non ho fretta di vendere quindi dì al tuo amico che non scendo oltre, ho materiale in vendita da oltre un anno...
ancora disponibili, sia il box che il pannello laterale
ciao, tu non vacevi consegna a mano in veneto tempo fà?
ciao, tu non vacevi consegna a mano in veneto tempo fà?
già tempo fa, non sto a padova però ora. ciao
già tempo fa, non sto a padova però ora. ciao
azz che peccato
ti avrei preso volentieri il box con consegna a mano
cosimo.barletta
07-08-2007, 21:15
coda per il pannello laterale ma ti so dire appena mi arriva lo stacker finestrato... penso venerdì mattina... :p
coda per il pannello laterale ma ti so dire appena mi arriva lo stacker finestrato... penso venerdì mattina... :p
ok.
ancora disponibili cmq
se mai avessi un amico di padova a cui darlo
contami
ciao;)
Umberto77
12-08-2007, 00:56
io sarei interessato ma avrei da scambiare un pò di hw
io sarei interessato ma avrei da scambiare un pò di hw
spiacente ma non ho bisogno di altro materiale al momento, preferisco vendere. ciao
cosimo.barletta
20-08-2007, 00:29
il pannello lo prendo io! (ho appena piazzato quello finestrato).
passi mai per l' est per fare consegna a mano da qualche parte?:D
il pannello lo prendo io! (ho appena piazzato quello finestrato).
passi mai per l' est per fare consegna a mano da qualche parte?:D
no mi spiace, è meglio se procediamo con la spedizione. ti mando i dati in pvt. ciao
cosimo.barletta
20-08-2007, 08:52
ah, ho letto ora dopo averti risposto... ok vada per la spedizione!
Pagamento effettuato!
aspetto numero tracking spedizione!
agli interessati al rimanente box per hd per lo stacker, apro un thread di vendita dedicato, visto che abbiamo superato i 50 messaggi.
cosimo.barletta
31-08-2007, 14:16
pannello arrivato.
si può chiudere...
reziel1984
24-09-2007, 17:46
ciao
è la prima volta ke compro qui su hw e quindi non so proprio come funziona la cosa....lo faccio perkè sono praticamente disperato e non so proprio dove sbattere la testa :muro:
io sono molto interessato al box hd,però ho da farti una proposta.io mi compro il box,però tu mi devi aggiungere (...pagando si intende) i supporti esagonali ke servono per montare la skeda madre in questo case con relative viti dato ke dal mio non sono uscite,e magari quelle per avvitare le rotelline sotto il case,ke ne dici? mi servono almeno 9 supporti per la skeda madre con viti e 16 viti per le rotelle.....
se per te va bene fai tu il prezzo,senza esagerare e facciamo tutta una spedizione!!!
fammi sapere
grazie
ciao
è la prima volta ke compro qui su hw e quindi non so proprio come funziona la cosa....lo faccio perkè sono praticamente disperato e non so proprio dove sbattere la testa :muro:
io sono molto interessato al box hd,però ho da farti una proposta.io mi compro il box,però tu mi devi aggiungere (...pagando si intende) i supporti esagonali ke servono per montare la skeda madre in questo case con relative viti dato ke dal mio non sono uscite,e magari quelle per avvitare le rotelline sotto il case,ke ne dici? mi servono almeno 9 supporti per la skeda madre con viti e 16 viti per le rotelle.....
se per te va bene fai tu il prezzo,senza esagerare e facciamo tutta una spedizione!!!
fammi sapere
grazie
dammmi due minuti che ti mando un messaggio privato. ciao
box hd ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.