View Full Version : [BA+sped] Vendo CPU Socket A 462 - Sempron 2400+ / Athlon 2000+!
Processori per mobo socket A 462, testati e perfettamente funzionanti!
Posso eventualmente fornire anche il dissipatore!
Specifiche dell'athlon: http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%202000+%20-%20AXDC2000DUT3C.html
Specifiche del Sempron: http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Sempron%202400+%20-%20SDA2400DUT3D%20(SDA2400BOX).html
Prezzo:
Sempron 25€ + spese
Athlon 15€ + spese
REGOLE PER LA VENDITA:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- in vendita ovunque
- code velocissime
- usate i privati senza inquinare
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
ciccillover
02-07-2007, 14:22
Mannaggia, ma non hai una scheda madre qualsiasi? Dai che ti divento cliente fisso :D:D:D
EDIT: mi interessa l'Athlon soprattutto.
Provo a cercare Fra, qualcosa salterà fuori :D
Mannaggia, ma non hai una scheda madre qualsiasi? Dai che ti divento cliente fisso :D:D:D
EDIT: mi interessa l'Athlon soprattutto.
coda blocco..sono perfette come pin core? Perfettamente funzionanti?
Ti garantisco che sono perfette in tutto! Testate e perfettaente funzionanti! ;)
coda blocco..sono perfette come pin core? Perfettamente funzionanti?
1mp3r4t0r
06-07-2007, 19:54
Hai ancora l'Athlon 2000+? Mi serve con il dissy però se l'hai :D, hai anche per caso una mobo socket 462? Fammi sapere ;)
Ciao, l'athlon 2000+ è ancora disponibile anche il dissy...
Come sk madre ho una Asus A7V8X-X ;)
Hai ancora l'Athlon 2000+? Mi serve con il dissy però se l'hai :D, hai anche per caso una mobo socket 462? Fammi sapere ;)
1mp3r4t0r
06-07-2007, 21:19
Perfetto allora Athlon con dissy + Mobo, con spedizione a quanto arriviamo? Intanto dò un occhio in giro per la mobo ;).....
Hai privato...;)
Perfetto allora Athlon con dissy + Mobo, con spedizione a quanto arriviamo? Intanto dò un occhio in giro per la mobo ;).....
1mp3r4t0r
06-07-2007, 22:43
Trattativa conclusa in pvt :p mi prendo mobo e cpu + dissy, ah una sola domanda il dissy è quello stock immagino, hai una qualsiasi foto anche web per vedere che modello è? Solo per curiosità :)
Si è quello stock ;)
ah una sola domanda il dissy è quello stock immagino, hai una qualsiasi foto anche web per vedere che modello è? Solo per curiosità :)
1mp3r4t0r
06-07-2007, 22:49
Ha qualche minima parte in rame tipo una cosa del genere http://www.azpoint.net/img/articoli/AMD%20AthlonXP%202400+%20266%20Thor_B%20solo%20dissy%20Boxed%20Web.jpg
o è quello normalissimo tutto in alluminio che sarebbe tipo questo http://www.mediadiscount.it/shop/files/images/33702B.jpg
Si, è quello con base in rame ;)
1mp3r4t0r
06-07-2007, 22:58
Ok, a lunedì allora :) comunque per avvisarti, mi sono scordato di dirti che ho questo post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506464 se serve qualcosa scambio senza problemi ;)..notte
xketto85x
06-07-2007, 23:13
ciao, sei di bari città?
Quanto mi fai come prezzo per mb + le due cpu con consegna a mano?
1mp3r4t0r
07-07-2007, 09:00
Veramente io e DAVIBA ci siamo già accordati per concludere per il blocco Mobo+AthlonXP200+dissipatore, quindi rimane il Sempron 2400 se ti interessa :D
ciccillover
07-07-2007, 09:01
Ma dai, Davide, ti avevo chiesto XP2000 + mobo...
Mi spiace ma rimane solo il sempron 2400+
Fammi sapere ;)
ciao, sei di bari città?
Quanto mi fai come prezzo per mb + le due cpu con consegna a mano?
Mi spiace Francesco ma visto che non mi hai più detto niente, pensavo che ci avessi rinunciato! :doh:
Cmq vedo se riesco a trovare qualcosa che faccia al tuo caso ;)
Ma dai, Davide, ti avevo chiesto XP2000 + mobo...
1mp3r4t0r
08-07-2007, 18:36
Eccomi qui, ciao DAVIBA mi passi i dati per il pagamento che in settimana appena possibile vado a pagarti per ciò che abbiamo concordato? ;)
Fatto! ;)
Eccomi qui, ciao DAVIBA mi passi i dati per il pagamento che in settimana appena possibile vado a pagarti per ciò che abbiamo concordato? ;)
1mp3r4t0r
09-07-2007, 21:01
Ok DAVIBA giorno deciso, mercoledì faccio tutti i giri che devo fare e passo a farti la ricarica (visto che vado in posta a spedire alcune cose) :D.
Appena ricaricato ti faccio sapere ;).
Ciao e grazie.
;)
Ok DAVIBA giorno deciso, mercoledì faccio tutti i giri che devo fare e passo a farti la ricarica (visto che vado in posta a spedire alcune cose) :D.
Appena ricaricato ti faccio sapere ;).
Ciao e grazie.
1mp3r4t0r
11-07-2007, 17:51
Ok posso effettuarti il pagamento, leggi pm DAVIBA thx :)
Up per il procio rimasto :D
Se scendi a 20€ comprese sped in raccomandata prendo il sempron.
risposto ;)
Ok posso effettuarti il pagamento, leggi pm DAVIBA thx :)
Up per il procio rimasto :D
Ok, dammi conferma oggi stesso ;)
Se scendi a 20€ comprese sped in raccomandata prendo il sempron.
Ok, dammi conferma oggi stesso ;)
Ti ho mandato un pvt!:)
Risposto ;)
Ti ho mandato un pvt!:)
1mp3r4t0r
16-07-2007, 21:29
Daviba fammi sapere per il traking, forse hai sbagliato numero non è ancora visualizzato sul sito delle poste ;) thx
Tranquillo il numero è giusto, il problema è che sono le poste sbagliate! :D
Daviba fammi sapere per il traking, forse hai sbagliato numero non è ancora visualizzato sul sito delle poste ;) thx
1mp3r4t0r
16-07-2007, 22:11
Ah capisco..beh non hai tutti i torti :p ti faccio sapere quando arriva a questo punto :D :D notte
1mp3r4t0r
18-07-2007, 17:48
Pacco arrivato, quando ho tempo di testare tutto ti faccio sapere, comunque sembra tutto perfetto ed era stato fatto un ottimo imballo :)
1mp3r4t0r
23-07-2007, 16:03
Azz mi accorgo solo ora in fase di montaggio che la mascherina che hai messo dentro il pacco non è compatibile con la scheda madre :p vedo di trovarne un altra compatibile
Come non è compatibile...:doh:
Guardo meglio, magari ti ho inviato una mascherina per un'altra...;)
Azz mi accorgo solo ora in fase di montaggio che la mascherina che hai messo dentro il pacco non è compatibile con la scheda madre :p vedo di trovarne un altra compatibile
1mp3r4t0r
24-07-2007, 15:04
Eh si, le uscite audio e le usb inferiori non coincidono, anche l'uscita s/pdif non cè sulla mascherina :p..va beh cercherò di adattarla :) fammi sapere comunque se trovi quella giusta li da qualche parte :D
CIao,
hai ancora una cpu disponibile?
Ho un sempron 2.400+ socket A 462...;)
CIao,
hai ancora una cpu disponibile?
se me lo fai 25 spedito lo prendo subito!
Subito intendo proprio ora su PostePay
Ti ho inviato i dati in privato...;)
se me lo fai 25 spedito lo prendo subito!
1mp3r4t0r
28-07-2007, 16:06
Daviba la mobo e la cpu erano testate vero? Non riesco ad avviare il pc assemblato con questi componenti :(..
Ho descritto tutto qui dai una letta e fammi sapere se puoi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521322
Strano, ti confermo che la mobo e la cpu erano perfettamente funzionanti...
Hai provato a fare un reset della cmos del bios?
Daviba la mobo e la cpu erano testate vero? Non riesco ad avviare il pc assemblato con questi componenti :(..
Ho descritto tutto qui dai una letta e fammi sapere se puoi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521322
1mp3r4t0r
28-07-2007, 16:28
Tra poco provo, incrociamo le dita :sperem:
1mp3r4t0r
28-07-2007, 17:01
Ho settato il jumper del creal bios, ho provato e niente..ho provato a tenere la pila della mobo staccata per un pò e quando ho riprovato niente..
Ho provato anche a togliere e reinserire la CPU, ma ancora niente..
Devo seguire una particolare procedura per resettare il bios?
Per resettare il bios quanto devo tenere il jumper su clear, e soprattutto devo fare queste operazioni con l'alimentazione collegata al pc o con tutto staccato?
1mp3r4t0r
28-07-2007, 19:07
Ho provato anche con un altro Athlon, ma niente non parte la mobo a quanto pare :( ho notato che se lascio qualche secondo il computer acceso (anche se non parte niente) dopo qualche secondo si spegne tutto da solo e devo aspettare un pò per poter riaccendere il pc, o devo prima staccare tutto...cosa può essere :( spero non sia la mobo rotta....
1mp3r4t0r
29-07-2007, 17:07
La CPU l'avevi testata vero DAVIBA? Ma su questa mobo? Perchè se la cpu l'hai testata allora credo proprio il problema si trovi nella scheda madre, che non funziona :(..
Hai qualche altro consiglio su cosa potrei tentare? Altrimenti io non saprei ormai la dà per rotta...
Intanto ti linko una foto della mobo montata senza i componenti:
http://img96.imageshack.us/img96/7600/mobomontatajv5.jpg
Si, la cpu è stata testata sulla stessa mobo...
Hai provato a cambiare alimentatore, magari non riesce ad erogare la giusta potenza..
Fammi sapere ;)
La CPU l'avevi testata vero DAVIBA? Ma su questa mobo? Perchè se la cpu l'hai testata allora credo proprio il problema si trovi nella scheda madre, che non funziona :(..
Hai qualche altro consiglio su cosa potrei tentare? Altrimenti io non saprei ormai la dà per rotta...
Intanto ti linko una foto della mobo montata senza i componenti:
http://img96.imageshack.us/img96/7600/mobomontatajv5.jpg
1mp3r4t0r
29-07-2007, 20:50
Strano però perchè se l'hai testata su questa mobo il bios per forza è già impostato correttamente allora..ora vedo di provare con un altro alimentatore..
Le provo tutte pian piano :sperem:
1mp3r4t0r
02-08-2007, 16:25
Evviva problema risolto :D :D :D a quanto pare era proprio l'alimentatore, ho provato con un altro che è praticamente uguale, ma a quanto pare con questo funziona tutto normalmente :) quindi tutto perfetto, un grazie a daviba per la vendita e per i consigli successivi, ottimo venditore ;) alla prossima :D.
Perfetto....;)
Grazie per i complimenti, sei molto gentile. :D
Evviva problema risolto :D :D :D a quanto pare era proprio l'alimentatore, ho provato con un altro che è praticamente uguale, ma a quanto pare con questo funziona tutto normalmente :) quindi tutto perfetto, un grazie a daviba per la vendita e per i consigli successivi, ottimo venditore ;) alla prossima :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.