View Full Version : Access point dlink g700ap
Ciao a tutti, possiedo un access point dlink g700ap e ho cercato di configurarlo come ripetitore ad un'altro router wireless di un'altra marca ma non ci sono riuscito malgrado abbia fatto configurazione mi sapreste dire più o meno in che cosa ho sbagliato?
Grazie a tutti anticipatamente.
lafrancos
30-06-2007, 18:59
Ciao a tutti, possiedo un access point dlink g700ap e ho cercato di configurarlo come ripetitore ad un'altro router wireless di un'altra marca ma non ci sono riuscito malgrado abbia fatto configurazione mi sapreste dire più o meno in che cosa ho sbagliato?
Il fatto è che non è semplice far funzionare come repeater due apparecchi diversi e di marche diverse per questioni di possibili incompatibilità, per usare la funzione repeater e non avere troppe rogne in genere andrebbero usati due apparecchi uguali come marca e modello.
Ciao. :)
mi sa che non puoi
quei modelli della dlink sono dei mini-ap non flessibili e possono funzionare solo come ap e forse come bridge/repeater ma solo nei confronti di un modello identico
Quindi devo usare per forza un modelle identico o un'altro access point o router dlink?
forse, informati bene prima
cmq se ti serve un prodtto + versatile meglio cambiarlo
io lo uso come repeater abbinato ad uno zyxel 660-hw ... e funziona senza problemi !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.