View Full Version : Le perle di repubblica..
NeSs1dorma
30-06-2007, 18:29
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testata :rotfl:
E pensare che qui dentro c'è chi la prende come una Bibbia.. alla faccia che quelli di sinistra sono più intelligenti :asd: :asd:
Repubblica folgorata dalla bufala del laptop
Informatica, ennesimo inciampo di Repubblica
http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/repubblica-folgorata-dalla-bufala-del.html
:.Blizzard.:
30-06-2007, 18:33
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testata :rotfl:
E pensare che qui dentro c'è chi la prende come una Bibbia.. alla faccia che quelli di sinistra sono più intelligenti :asd: :asd:
http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/repubblica-folgorata-dalla-bufala-del.html
Della serie "non sappiamo a cosa attaccarci". Dai plz, puoi fare di meglio.
Willy McBride
30-06-2007, 18:37
[/I]
Perché c'è un giornale in Italia dove capiscono qualcosa di informatica? a volte si trovano castronerie orrende anche nei presunti "giornali specializzati"...
Che c'èntra lo schieramento politico con una notizia d'informatica lo sai solo tu...
eccolo, oggi sei in forma vero? :asd:
Che c'èntra lo schieramento politico con una notizia d'informatica lo sai solo tu...
LOL! :D
:.Blizzard.:
30-06-2007, 18:44
direi che possiamo anche chiudere :O
direi che possiamo anche chiudere :O
Esagerato! :D
Kharonte85
30-06-2007, 18:59
Ma straquoto...:mbe:
Che banale generalizzazione: un quotidiano eprde di rpegio perché un giornalista freelancer (non so se lo sia, ma spessissimo è così) della sezione tecnologica della versione Web del giornale, scrive una castroneria? :rolleyes:
Giustissimo far capire a chi lo ha scritto che è un ignorante in materia, ma andare oltre è un tantino esagerato per una persona intelligente.
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
svarionman
30-06-2007, 19:10
Post hoc ergo propter hoc, vero?
Mah onestamente non capisco dove voglia andare a parare l'amico nessudorma....già l'avatar è tutto un programma, mettici la battuta del tutto insulsa... e ciao pep...:muro:
Per tua info ci sono riviste cosiddette del settore (anche grosse) che sono una fucina di cappellate uniche.
Anzi per tua info l'alfabetizzazione informatica in italia è a livelli che mediocri è dir poco...figurati un giornalista cosa vuoi che sappia di PC?
O meglio conoscono giusto quei 4 applicativi che servono per battere un testo, collegare il pc ad internet e .stop.
Infatti le acquisto per leggerle nei momenti in cui il relax dev'essere massimo:O :sofico:
FA BRODO ...
del resto l'avatar dice tutto ...
;)
Pesare che i TG nazionali son pieni di notizie di siffatta bassissima lega...
vabbhè... ci son persone che vivono per dar contro ad altri e non per se stesse ... spero proprio non sia qusto il caso e che si tratti di semplice "fervore".
comunque... l'articolo di repubblica è pur sempre una castroneria con la C cubitale.
gigio2005
30-06-2007, 19:42
la commissione si esprime all'unanimità
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
la commissione si esprime all'unanimità
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
BELLO! :)
And the winner is ...
:asd: :asd: :asd:
Cojaja
momo-racing
30-06-2007, 20:52
io quel portatile me lo prenderei al volo. Così potrei stare tutto il giorno al parco a sistemarmi gli appunti dell'università anzichè starmene chiuso in prossimità di una presa di corrente. Sono 100 dollari che spenderei volentieri.
io quel portatile me lo prenderei al volo. Così potrei stare tutto il giorno al parco a sistemarmi gli appunti dell'università anzichè starmene chiuso in prossimità di una presa di corrente. Sono 100 dollari che spenderei volentieri.
in effetti. potrebbe essere un valido sostituto di un PDA , dimensioni a parte...
Clmalma
Fides Brasier
30-06-2007, 21:01
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testataQuesta perla era un po' loffia, diciamolo dai ;)
Perche' non ci trasmetti le perle dalla 1 alla n - 1? Magari ti va meglio :)
linuxianoxcaso
30-06-2007, 22:07
verrà distribuito solo nei paesi in via di sviluppo ;)
e comunque la manovella serve proprio per ricaricare la batteria in caso di mancanza di corrente eh :stordita:
verrà distribuito solo nei paesi in via di sviluppo ;)
Beh noi fra poco forse lo torniamo :D
NeSs1dorma
01-07-2007, 00:36
Ma che bello, viste le reazioni, ho colpito proprio nel segno :D
Figurarsi se una cosa del genere la faceva qualche altro giornale (che non fosse la "Bibbia" succitata..) e poi le volevo vedere le reazioni :asd: :asd:
Ovviamente il mio intento (riuscito) era quello di sbeffeggiare chi infesta questo forum con i copia-incolla del suddetto organetto di partito.. c'entra, eccome se c'entra.
Il mio avatar vi infastidisce? chiamate mammina, dai, e fatemelo cambiare :cool: :p
Figurarsi se una cosa del genere la faceva qualche altro giornale (che non fosse la "Bibbia" succitata..) e poi le volevo vedere le reazioni :asd: :asd:
Ovviamente il mio intento (riuscito) era quello di sbeffeggiare chi infesta questo forum con i copia-incolla del suddetto organetto di partito.. c'entra, eccome se c'entra.
Il mio avatar vi infastidisce? chiamate mammina, dai, e fatemelo cambiare :cool: :p
Ah ma che carino. chissa' che ne pensano i mods allora :D
coapzpaza
svarionman
01-07-2007, 00:40
Mah:confused: ......l'importante è che sia riuscito il "tuo intento". Ora che ci penso mi sento alquanto sbeffeggiato. Saluti.
NeSs1dorma
01-07-2007, 00:41
Ah ma che carino. chissa' che ne pensano i mods allora :D
coapzpaza
chiamali, che cosa aspetti? tanto te e quelli come te sanno solo fare questo, oltre che andare su forum posticci a fare le servette comari :p
chiamali, che cosa aspetti? tanto te e quelli come te sanno solo fare questo, oltre che andare su forum posticci a fare le servette comari :p
:D :D :D
mi illumino d'immenso !
:D :D :D
coapzzzsza
johannes
01-07-2007, 00:46
che provocazione dai. sarà meglio "Il Giornale" allora....
Lucrezio
01-07-2007, 00:46
:rolleyes:
La finiamo?
che provocazione dai. sarà meglio "Il Giornale" allora....
per usi alternativi di sicuro :D
coapzpaza
Lucrezio
01-07-2007, 00:47
Ottimo intento...
mi consulto con nomeutente, poi vediamo.
NeSs1dorma
01-07-2007, 00:52
Ottimo intento...
mi consulto con nomeutente, poi vediamo.
...e mammina arrivo'! :asd:
svarionman
01-07-2007, 00:56
Daje...
E dopo avervla fatta fuori dal vaso insisti pure invece di riconoscere la gaffe e farne ammenda non per me, non me ne frega nulla, ma per tutti gli altri utenti ?
Come ne spiegheresti il comportamento illogico spinto fino all'autolesionismo?
Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.:D
gigio2005
01-07-2007, 02:08
non resisto:
http://www.jugo.it/fotoarticoli/costume/mai_dire_lunedi.jpg
CHI CAMBIA CANALE......
......E' UNO SBEFFEGGIATOOO
ps: da oggi sara' la nostra frase di dafault sul forum
sono le 2 e sto ridendo da solo come un beota
:bimbo:
Fai ridere...renditene conto se ci riesci...
Senza Fili
01-07-2007, 04:50
In un'altra room si sarebbe già chiuso per caca3d :asd:
In un'altra room si sarebbe già chiuso per caca3d :asd:
E 10 gg per frecciatine :D
LuVi
nomeutente
01-07-2007, 09:37
Grazie per la premura, ma abbiamo altre cose da fare: anche se non apri cacathread al solo scopo di violare il regolamento e trollare, non ci annoiamo.
...e mammina arrivo'! :asd:
La mammina ti mette in castigo per cinque giorni.
Lucrezio
01-07-2007, 12:13
:bimbo:
Fai ridere...renditene conto se ci riesci...
Visto che ci siamo... la mammina ammonisce anche te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.