PDA

View Full Version : Le perle di repubblica..

NeSs1dorma
30-06-2007, 18:29
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testata :rotfl:
E pensare che qui dentro c'è chi la prende come una Bibbia.. alla faccia che quelli di sinistra sono più intelligenti :asd: :asd:

Repubblica folgorata dalla bufala del laptop
Informatica, ennesimo inciampo di Repubblica

http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/repubblica-folgorata-dalla-bufala-del.html

:.Blizzard.:
30-06-2007, 18:33
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testata :rotfl:
E pensare che qui dentro c'è chi la prende come una Bibbia.. alla faccia che quelli di sinistra sono più intelligenti :asd: :asd:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/repubblica-folgorata-dalla-bufala-del.html

Della serie "non sappiamo a cosa attaccarci". Dai plz, puoi fare di meglio.

Willy McBride
30-06-2007, 18:37

[/I]

Perché c'è un giornale in Italia dove capiscono qualcosa di informatica? a volte si trovano castronerie orrende anche nei presunti "giornali specializzati"...

Arrow06
30-06-2007, 18:38

Che c'èntra lo schieramento politico con una notizia d'informatica lo sai solo tu...

T3d
30-06-2007, 18:39

eccolo, oggi sei in forma vero? :asd:

LUVІ
30-06-2007, 18:40
Che c'èntra lo schieramento politico con una notizia d'informatica lo sai solo tu...

LOL! :D

:.Blizzard.:
30-06-2007, 18:44
direi che possiamo anche chiudere :O

LUVІ
30-06-2007, 18:57
direi che possiamo anche chiudere :O

Esagerato! :D

Kharonte85
30-06-2007, 18:59
Ma straquoto...:mbe:

PaveK
30-06-2007, 19:05
Che banale generalizzazione: un quotidiano eprde di rpegio perché un giornalista freelancer (non so se lo sia, ma spessissimo è così) della sezione tecnologica della versione Web del giornale, scrive una castroneria? :rolleyes:
Giustissimo far capire a chi lo ha scritto che è un ignorante in materia, ma andare oltre è un tantino esagerato per una persona intelligente.

D.O.S.
30-06-2007, 19:08
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif

svarionman
30-06-2007, 19:10
Post hoc ergo propter hoc, vero?

Ferdy78
30-06-2007, 19:24
Mah onestamente non capisco dove voglia andare a parare l'amico nessudorma....già l'avatar è tutto un programma, mettici la battuta del tutto insulsa... e ciao pep...:muro:

Per tua info ci sono riviste cosiddette del settore (anche grosse) che sono una fucina di cappellate uniche.
Anzi per tua info l'alfabetizzazione informatica in italia è a livelli che mediocri è dir poco...figurati un giornalista cosa vuoi che sappia di PC?

O meglio conoscono giusto quei 4 applicativi che servono per battere un testo, collegare il pc ad internet e .stop.

Infatti le acquisto per leggerle nei momenti in cui il relax dev'essere massimo:O :sofico:

Fil9998
30-06-2007, 19:25

FA BRODO ...
del resto l'avatar dice tutto ...
;)

Pesare che i TG nazionali son pieni di notizie di siffatta bassissima lega...

vabbhè... ci son persone che vivono per dar contro ad altri e non per se stesse ... spero proprio non sia qusto il caso e che si tratti di semplice "fervore".

comunque... l'articolo di repubblica è pur sempre una castroneria con la C cubitale.

gigio2005
30-06-2007, 19:42
la commissione si esprime all'unanimità

http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg

LUVІ
30-06-2007, 20:03
la commissione si esprime all'unanimità

http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg

BELLO! :)

CYRANO
30-06-2007, 20:08
And the winner is ...

:asd: :asd: :asd:

Cojaja

momo-racing
30-06-2007, 20:52
io quel portatile me lo prenderei al volo. Così potrei stare tutto il giorno al parco a sistemarmi gli appunti dell'università anzichè starmene chiuso in prossimità di una presa di corrente. Sono 100 dollari che spenderei volentieri.

CYRANO
30-06-2007, 20:55
io quel portatile me lo prenderei al volo. Così potrei stare tutto il giorno al parco a sistemarmi gli appunti dell'università anzichè starmene chiuso in prossimità di una presa di corrente. Sono 100 dollari che spenderei volentieri.

in effetti. potrebbe essere un valido sostituto di un PDA , dimensioni a parte...

Clmalma

Fides Brasier
30-06-2007, 21:01
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testataQuesta perla era un po' loffia, diciamolo dai ;)
Perche' non ci trasmetti le perle dalla 1 alla n - 1? Magari ti va meglio :)

linuxianoxcaso
30-06-2007, 22:07

verrà distribuito solo nei paesi in via di sviluppo ;)
e comunque la manovella serve proprio per ricaricare la batteria in caso di mancanza di corrente eh :stordita:

lowenz
30-06-2007, 22:42
verrà distribuito solo nei paesi in via di sviluppo ;)
Beh noi fra poco forse lo torniamo :D

NeSs1dorma
01-07-2007, 00:36
Ma che bello, viste le reazioni, ho colpito proprio nel segno :D
Figurarsi se una cosa del genere la faceva qualche altro giornale (che non fosse la "Bibbia" succitata..) e poi le volevo vedere le reazioni :asd: :asd:
Ovviamente il mio intento (riuscito) era quello di sbeffeggiare chi infesta questo forum con i copia-incolla del suddetto organetto di partito.. c'entra, eccome se c'entra.
Il mio avatar vi infastidisce? chiamate mammina, dai, e fatemelo cambiare :cool: :p

CYRANO
01-07-2007, 00:38
Figurarsi se una cosa del genere la faceva qualche altro giornale (che non fosse la "Bibbia" succitata..) e poi le volevo vedere le reazioni :asd: :asd:
Ovviamente il mio intento (riuscito) era quello di sbeffeggiare chi infesta questo forum con i copia-incolla del suddetto organetto di partito.. c'entra, eccome se c'entra.
Il mio avatar vi infastidisce? chiamate mammina, dai, e fatemelo cambiare :cool: :p

Ah ma che carino. chissa' che ne pensano i mods allora :D

coapzpaza

svarionman
01-07-2007, 00:40
Mah:confused: ......l'importante è che sia riuscito il "tuo intento". Ora che ci penso mi sento alquanto sbeffeggiato. Saluti.

NeSs1dorma
01-07-2007, 00:41
Ah ma che carino. chissa' che ne pensano i mods allora :D

coapzpaza

chiamali, che cosa aspetti? tanto te e quelli come te sanno solo fare questo, oltre che andare su forum posticci a fare le servette comari :p

CYRANO
01-07-2007, 00:42
chiamali, che cosa aspetti? tanto te e quelli come te sanno solo fare questo, oltre che andare su forum posticci a fare le servette comari :p

:D :D :D

mi illumino d'immenso !

:D :D :D

coapzzzsza

johannes
01-07-2007, 00:46

che provocazione dai. sarà meglio "Il Giornale" allora....

Lucrezio
01-07-2007, 00:46

:rolleyes:
La finiamo?

CYRANO
01-07-2007, 00:47
che provocazione dai. sarà meglio "Il Giornale" allora....

per usi alternativi di sicuro :D

coapzpaza

Lucrezio
01-07-2007, 00:47

Ottimo intento...
mi consulto con nomeutente, poi vediamo.

NeSs1dorma
01-07-2007, 00:52
Ottimo intento...
mi consulto con nomeutente, poi vediamo.

...e mammina arrivo'! :asd:

svarionman
01-07-2007, 00:56
Daje...
E dopo avervla fatta fuori dal vaso insisti pure invece di riconoscere la gaffe e farne ammenda non per me, non me ne frega nulla, ma per tutti gli altri utenti ?
Come ne spiegheresti il comportamento illogico spinto fino all'autolesionismo?
Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.:D

gigio2005
01-07-2007, 02:08
non resisto:
http://www.jugo.it/fotoarticoli/costume/mai_dire_lunedi.jpg

CHI CAMBIA CANALE......

......E' UNO SBEFFEGGIATOOO

ps: da oggi sara' la nostra frase di dafault sul forum

sono le 2 e sto ridendo da solo come un beota

Arrow06
01-07-2007, 03:01

:bimbo:

Fai ridere...renditene conto se ci riesci...

Senza Fili
01-07-2007, 04:50
In un'altra room si sarebbe già chiuso per caca3d :asd:

LUVІ
01-07-2007, 07:29
In un'altra room si sarebbe già chiuso per caca3d :asd:

E 10 gg per frecciatine :D

LuVi

GianoM
01-07-2007, 09:22
Mito. :ave:

nomeutente
01-07-2007, 09:37

Grazie per la premura, ma abbiamo altre cose da fare: anche se non apri cacathread al solo scopo di violare il regolamento e trollare, non ci annoiamo.

...e mammina arrivo'! :asd:

La mammina ti mette in castigo per cinque giorni.

Lucrezio
01-07-2007, 12:13
:bimbo:

Fai ridere...renditene conto se ci riesci...

Visto che ci siamo... la mammina ammonisce anche te