View Full Version : Problemi con G4
Fa|3rizio
30-06-2007, 18:09
Allora ho un Power book G4, non so come ma ora quando lo accendo dopo il gong, mentre fa il caricamento si blokka e m appare una scritta in varie lingue tra qui in inglese che dice "You need to restart your computer. Hold down the Power button for several seconds or press the restart botton"
Io tengo il tasto di accensione per molti secondi, ma nn fa niente, una volota ha fatto un suono strano e poi si è riavviato ma mi ha rideto la stessa scritta.
Che devo fareee??? xd
SalgerKlesk
30-06-2007, 19:45
Allora ho un Power book G4, non so come ma ora quando lo accendo dopo il gong, mentre fa il caricamento si blokka e m appare una scritta in varie lingue tra qui in inglese che dice "You need to restart your computer. Hold down the Power button for several seconds or press the restart botton"
Io tengo il tasto di accensione per molti secondi, ma nn fa niente, una volota ha fatto un suono strano e poi si è riavviato ma mi ha rideto la stessa scritta.
Che devo fareee??? xd
Hai sputtanato qualcosa di vitale. Quella schermata è il corrispettivo della schermata blu di windows. Il mio consiglio è reinstallare OSX. :D
Quanta ram hai sul tuo Powerbook? Se sono 2 moduli togliene prima uno e poi l'altro e prova ad accenderlo, se il modulo e' uno solo, semplicemente spostalo nell'altro slot.
E' un difetto conosciuto di alcuni Powerbook.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.