View Full Version : [Bergamo]Scambio n80 con n73 me o n93
Ciao scambio il mio n80 tim scontrino del 06\06 e dotazione completa con n73 solo music edition o n93.Il mio nokia è in buone condizioni con bordo della cover anteriore scolorito(solito difetto del n80).Scambio solo con cellulari dotati di garanzia e scontrino.Solo scambio a mano Bergamo città.Annuncio presente anche altrove
valuto anche altri nokia serie n....proponete
zibaldone
09-07-2007, 20:24
ma tu scambi alla pari il nokia n 80 con il nokia n93???
Naturalmente no :D con mio conguaglio variabile in base alle condizioni del n93.
Ciao
albeganasa
09-07-2007, 22:54
scambierei a mano con un bel n70 :D piu conguaglio ovvio...
zibaldone
10-07-2007, 10:04
Naturalmente no :D con mio conguaglio variabile in base alle condizioni del n93.
Ciao
no sai... ho chiesto perche qui se ne vedono di tutti i colori comunque se cambi idea e diventi fauno alla spedizione fammi sapere che c li spediamo reciprocamente ciao;)
scambierei a mano con un bel n70 :D piu conguaglio ovvio...
Vorrei un serie n di fascia più alta aspetto qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte.Un amico lo cercava se lo vendi fammi sapere.Condizioni,età,garanzia?
Ciao
no sai... ho chiesto perche qui se ne vedono di tutti i colori comunque se cambi idea e diventi fauno alla spedizione fammi sapere che c li spediamo reciprocamente ciao;)
Per il momento prediligo scambio a mano magari fra qualche giorno.....ti sei fatto un idea del conguaglio che vorresti?
Ciao
zibaldone
16-07-2007, 16:12
grazie mille per esserti fatto sentire....gentilissimo
grazie mille per esserti fatto sentire....gentilissimo
Ho risposto sul thread e anche in pvt che voglio aspettare qualche giorno per lo scambio a mano perchè non posso rimanere senza cellulare.Mi hai mandato il pvt per le foto del tuo n93 l'11 di questo mese..... sono passati 5 giorni non settimane.
Ciao
zibaldone
16-07-2007, 17:23
Ho risposto sul thread e anche in pvt che voglio aspettare qualche giorno per lo scambio a mano perchè non posso rimanere senza cellulare.Mi hai mandato il pvt per le foto del tuo n93 l'11 di questo mese..... sono passati 5 giorni non settimane.
Ciao
si è vero non sono passate settimane... pero' potevi almeno farmi sapere se le avevi viste;) ciao
albeganasa
16-07-2007, 20:39
Volevo dire che arricchisco l'offerta del mio n70 con:
Cover Gommate nuove appena montate
MMC-RS Dikom 133x 2Gb Scontrinata Domenica
Calzino Porta cellulare A-Style :D
Volevo dire che arricchisco l'offerta del mio n70 con:
Cover Gommate nuove appena montate
MMC-RS Dikom 133x 2Gb Scontrinata Domenica
Calzino Porta cellulare A-Style :D
Mi dai qualche info in più sul n70?
Quanto conguaglieresti?Anche in pvt
Ciao
albeganasa
16-07-2007, 22:37
Bhe il suo tempo ce l'ha...ma la cover nuova e la mmc l'hanno reso nuovo e potente...guarda solo la memory l'ho pagata 39.90 scontrinata domenica 15 luglio 2007 con garanzia 6 anni...
Il telefono contiene diverso software di valutazione e il bundle è completo...
Mai caduto, mai riavviato, mai crashato!
Brand TIM (cover originale non marchiata) ma impostazioni modificabili tranquillamente...tanto che io ho dentro vodafone e va benissimo :D
Alla fine dall'n73 che vorresti...cosa cambia? la fotocamera? Spero non ti affidi a quella dei nokia per fare foto ricordo :D
L'N80 è un bel telefono, ma dovrei cambiarci la cover e prendere la memory card...
E' piu o meno pari all'n73 a parte la forma...
Quindi valutando direi che il conguaglio si aggira intorno ai....PVT! :sofico:
Ti ringrazio ma cerco un cellulare più recente con garanzia(dalla tua risposta presumo che non sia più in garanzia).
Per adesso sono in trattativa con scambio a mano su altro forum:read:
albeganasa
27-07-2007, 13:45
Ti ringrazio ma cerco un cellulare più recente con garanzia(dalla tua risposta presumo che non sia più in garanzia).
Per adesso sono in trattativa con scambio a mano su altro forum:read:
Certo che è in garanzia...:D Tramite IMEI A tutti i nokia point!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.