View Full Version : [ps]vendo nintendo ds lite bianco + r4revolution + microsd kingston 1gb
Filodream
30-06-2007, 16:42
Ritirato dalla vendita.
CLURACAN
30-06-2007, 16:45
Ti interessa scambiare in tutto o in parte con qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480380
Filodream
30-06-2007, 16:53
Mi disp, ho controllato, ma non c'è nulla che mi serva. Grazie lo stesso per la proposta.
Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi).
Ciao
Filodream
30-06-2007, 17:07
ok, sei in coda.
Mangianastri
01-07-2007, 10:20
Mi metto in coda per il blocco a 140 spedito. :)
Filodream
01-07-2007, 10:40
Non sono disposto per ora a scendere a questi prezzi. Il tutto è costato sulle 200 euro ed è tutto nuovo di pacca... ho tolto 40 euro e messo in regalo le spese di spedizione, mi sembra già abbastanza. Ti metto nella coda della disperazione (insomma, ti contatterò quando sarò disperato).
Ciao io sono disposto a concludere al prezzo di 160 spedito gia' da adesso.
Fammi sapere al piu presto.
Ciao
BecieNzO
01-07-2007, 17:54
in codissima... 165:D no vabbè hanno la precedenza loro:p
Vorrei sapere se la mia offerta è valida, altrimenti passo tranquillamente.
Ti posso conferma già adesso. Possiamo concludere quando vuoi.
Quali sono le date degli scontrini?
Ciao.
Salve a tutti è da un sacco di tempo che giro su questo forum alla ricerca di una ds non volevo spendere tanto ma facendo un po i conti considerando bene anche altre offerte su altri post e siti ho deciso di lasciare le altre proposte di cui mi ero accodato e accettare questa visto che tutti avevano offerto meno o rimandato a domani senza impegno.
Comunque vorrei una risposta dal venditore visto che leggendo i vari msg che hanno lasciato dopo il mio non mi vedo piu' sicuro di aver acquistato la DS.
Grazie
BecieNzO
02-07-2007, 08:37
Salve a tutti è da un sacco di tempo che giro su questo forum alla ricerca di una ds non volevo spendere tanto ma facendo un po i conti considerando bene anche altre offerte su altri post e siti ho deciso di lasciare le altre proposte di cui mi ero accodato e accettare questa visto che tutti avevano offerto meno o rimandato a domani senza impegno.
Comunque vorrei una risposta dal venditore visto che leggendo i vari msg che hanno lasciato dopo il mio non mi vedo piu' sicuro di aver acquistato la DS.
Grazie
cmq scasso c'è MSO prima di te...:read:
Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi).
Ciao
PER BecieNzO
se leggi bene cosa ha scritto :banned:
lasciando il mio post dove volevo concludere ieri stesso aspettando una risposta dal venditore penso che avevo la precedenza dato che stesso MSO ha scritto che.........................Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi)
Cmq qui non si fa vivo nessuno aspettero' :muro:
BecieNzO
02-07-2007, 11:49
Ti posso conferma già adesso. Possiamo concludere quando vuoi.
Ciao.
scasso stai sempre dietro...:read:
ma cmq a me che me ne fotte:D
giusto per farti capire che cmq devi aspettare che fa mso
Filodream
02-07-2007, 12:58
raga vi chiedo un po' di pazienza. Premetto che il tutto è riposto nelle proprie confezioni da giorni, inutilizzato e al sicuro...
purtroppo il mio fratellino è titubante e non è del tutto convinto a vendere :p
Vi faccio sapere al più presto, nel frattempo (per ingannare l'attesa) se qualcuno volesse foto del materiale chieda pure.
Il NINTENDO DS è scontrinato 18/05/2007
L'r4 revolution e la microsd sono state acquistate assieme da hardXXXXe una settimana dopo!
Resto in attesa.
Se intanto hai tempo di postare qualche foto sono sempre gradite. :)
Quindi se ho capito bene tutti potevano confermare se volevano acquistarlo subito senza aspettare altri post o inserzioni ebay o vedere altri forum ma comunque tutti dovevano aspettare la conferma di MSO del lunedi, il fatto è che alcuni aspettavano la scadenza di alcune inserzioni altri aspettavano che il prezzo scendesse, e l'unico che ha confermato gia' da subito la DS al prezzo proposto dal venditore sono stato io, appena scritto il msg chi seguiva questo post si è mangiato le mani perchè si è reso conto che a meno non poteva trovarlo.
E poi bvicienz se la pensi diversamente a me non me ne fott lasciami perd, leggi i post ed interpretala come vuoi.
Cmq mi affido al buon senso del venditore ricordando che per questo post ho lasciato perdere altri di cui ero in coda e altre inserzioni.....
Scusami scasso ma da come capisco il punto 14 del regolamento di questo mercatino (LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)) una transazione e' conclusa nel momento che acquirente e venditore si scambiano i propri dati per pagamento/spedizione. In questo caso cio' non e' avvenuto quindi non si puo' dire che il venditore abbia "concluso" con altri prima della mia conferma.
Se tu ritieni che questa interpretazione non sia corretta puoi sempre chiedere il parere ad un moderatore di questa sezione, saro' felice di adeguarmi.
Detto cio' penso sia il caso di non inquinare ulteriormente il post di vendita del nostro amico (sempre che decida di vendere :D ).
Un saluto senza alcun rancore come se fossi un vecchio amico.
Ciao
Marco
Scusami scasso ma da come capisco il punto 14 del regolamento di questo mercatino (LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)) una transazione e' conclusa nel momento che acquirente e venditore si scambiano i propri dati per pagamento/spedizione. In questo caso cio' non e' avvenuto quindi non si puo' dire che il venditore abbia "concluso" con altri prima della mia conferma.
Se tu ritieni che questa interpretazione non sia corretta puoi sempre chiedere il parere ad un moderatore di questa sezione, saro' felice di adeguarmi.
Detto cio' penso sia il caso di non inquinare ulteriormente il post di vendita del nostro amico (sempre che decida di vendere :D ).
Un saluto senza alcun rancore come se fossi un vecchio amico.
Ciao
Marco
Ok Marco quindi tu gia avevi i suoi dati e il venditore i tuoi quindi la transazione era gia' conclusa e il post poteva essere chiuso, allora perche' hai scritto .....ti posso dare conferma lunedi se riesci a concludere prima non ci sono problemi (qualcosa del genere hai scritto), c'e' da dire che se ieri mi scambiavo i dati e gli davo conferma martedi secondo l'interpretazione tua del regolamento la stessa transazione era stata conclusa per ben 2 volte.
Cmq senza nessun rancore anche da parte mia.
Un saluto
Filodream
02-07-2007, 18:45
raga, chiamiamo un mod per decidere?:p
Effettivamente mso ha scritto "nel frattempo se trovi altri vendi pure, io posso confermarti solo lunedì", però io non ho detto "ho fretta/code max 24 ore" o cose simili... dunque, a mio modo di vedere, MSO è il primo della coda, perché io ho atteso la sua decisione.
Nel frattempo che decidiamo sul da farsi (intendo vendere oppure ritirare dalla vendita), eccovi qualche foto del materiale:
http://img527.imageshack.us/img527/1130/imag0007lg7.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=imag0007lg7.jpg)
http://img114.imageshack.us/img114/3783/imag0008nn5.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=imag0008nn5.jpg)
Lascio la coda....Abbandono tutto
TheFedex
05-07-2007, 15:12
Veramente interessatissimo :D
Filodream cosa ci dici: la corte ha raggiunto un verdetto?
edit...come nn detto.up per il venditore
Filodream
09-07-2007, 17:06
Scusate per le perdite di tempo raga, ma lo tolgo ufficialmente dalla vendita.
Se ci dovessi ripensare considerami ancora in coda.
Ciao
Filodream
10-07-2007, 15:08
Ok, lo farò;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.