View Full Version : [TO] Vendo Acer Travelmate TM281LC
Ciao
P4-M 1,8 Ghz
512MB
Combo Dvd+Cd Master
monitor 15"senza bad pixel
floppy
Lan + modem
USB 2.0
Batteria dura circa 30minuti (fa uno strano fenomeno nel senso che passa da carica 100% a 3% in5 minuti ma poi dura così mezzora )
Cdrom di ripristino originali con windows XP Pro
Scocca perfetta, tenuto molto bene
come molti P4-M soffre il caldo quindi occorre sollevare un pò il note nel periodo estivo altrimenti la temp raggiunge velocemente i 58-60gradi
solo scambio a mano <<<venduto>>>
letmealone
04-07-2007, 23:07
Se accetti mi accoderei per 250, sino a domani pomeriggio quando chiederò a una persona a cui potrebbe interessare. Ma scalda al punto di bloccarsi, oppure è solo sconsigliabile usarlo 'lap top' mettendoselo sulle cosce ?
Se accetti mi accoderei per 250, sino a domani pomeriggio quando chiederò a una persona a cui potrebbe interessare. Ma scalda al punto di bloccarsi, oppure è solo sconsigliabile usarlo 'lap top' mettendoselo sulle cosce ?
ciao
il prezzo può andare bene, io lo utilizzo come muletto per scaricare quindi rimane acceso la notte e da quando ce l'ho (6mesi) nn si è mai bloccato. Ho messo dei gommini che lo sollevano di mezzo centimetro e la ventola gira + lentamente così. Usarlo come laptop è difficile xkè cmq sotto è caldo. Se sei di torino cmq nessun problema a provarlo, gli facciamo compattare qualche giga così vedi la stabilità
ciao nè
letmealone
05-07-2007, 20:06
Mi ritiro, la persona interessata preferisce prenderne uno nuovo. Comunque conosco bene il modello (l'ho identico ma a 14") e a parte la brasatura della coscia sinistra se non si indossano pantaloni lunghi, confermo che è un portatile stabile e ancora veloce per tantissimi usi. All'eventuale acquirente, posso vendere io una batteria che tiene ancora 90-100 minuti. Up per te :)
ginepraio
06-07-2007, 01:16
ciao se spedisci a 250 te lo prendo io :)
ciao
preferirei non spedire, ti faccio cmq sapere se cambio idea
ciao e grazie
ciao se spedisci a 250 te lo prendo io :)
ciao
260 ss incluse, se confermi è tuo
battalion75
12-07-2007, 12:48
x caso scambi con qualcosa?
in tal caso coda
interessato per 265 euro s.s. con j+1 ass.
ma l'hd di quant'è?? e la scheda video???
interessato per 265 euro s.s. con j+1 ass.
ma l'hd di quant'è?? e la scheda video???
ciao
hd 20gb, sk video integrato
x caso scambi con qualcosa?
in tal caso coda
ciao
si scambierei con notebook piccolino dell'HP :D
battalion75
12-07-2007, 16:40
ciao
si scambierei con notebook piccolino dell'HP :D
maledett :D
ok quanto conguaglieresti? :fagiano: :oink: :sofico: :ciapet:
se ti intriga allunga la coda e proponi in mail o diretto il conguaglio e nel caso mi interessa è tuo
lo sto usando ora come mulo da scarico in cina e come nb da lavoro,fà la sua porca figura e gente coi palm me lo guarda tanto da mangiarlo...
10" pprovato ed è troppo piccolo da usare...la sera al tavolo mi leggo libri pdf ebook manuali e anche divx in italiano :D non come sul 10" che mi son cecato...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.