APekos
30-06-2007, 16:11
Salve a tutti.
Avrei deciso di prendere un palmare/telefono.
Le peculiarità che mi interessano sono l'antenna GPS e la Radio.
Guardando un po' in giro mi sarei orientato sugli eten X500+ e M700.
Ci sono altri modelli appetibili nella fascia di prezzo dei circa 500€?
Consigliatemi nella scelta perchè la decisione è ardua:
- da una parte la tastiera dell'M700 rende comodo scrivere (scrivo molti sms);
- l'X500+ ha lo schermo VGA che sicuramente è meglio. Chi ce l'ha può dirmi se scrivere con il pennino è scomodo? Ma c'è il T9 sui palmari?
Del resto vedere filmati sul palmare non è una caratteristica che mi interessa un granchè: quello che vorrei è un palmare/telefono con il navigatore e la scheda WiFi per andare in internet da casa dove ho la WLan.
Inoltre, ho visto che la batteria è la stessa per tutti e due: immagino che avendo tutte le stesse caratteristiche tranne lo schermo, la carica dell'M700 duri di più.
A proposito: usandolo principalmente come telefono, attivando il bluetooth per l'auricolare in macchina e saltuariamente il Wifi a casa, riesce a durare tutta la giornata?
Riassumendo:
meglio l'M700 con tastiera, ma schermo QVGA (e forse batteria più lunga) o l'X500+ senza tastiera e schermo migliore?
Vi prego, sono entrato in fissa!!!
Avrei deciso di prendere un palmare/telefono.
Le peculiarità che mi interessano sono l'antenna GPS e la Radio.
Guardando un po' in giro mi sarei orientato sugli eten X500+ e M700.
Ci sono altri modelli appetibili nella fascia di prezzo dei circa 500€?
Consigliatemi nella scelta perchè la decisione è ardua:
- da una parte la tastiera dell'M700 rende comodo scrivere (scrivo molti sms);
- l'X500+ ha lo schermo VGA che sicuramente è meglio. Chi ce l'ha può dirmi se scrivere con il pennino è scomodo? Ma c'è il T9 sui palmari?
Del resto vedere filmati sul palmare non è una caratteristica che mi interessa un granchè: quello che vorrei è un palmare/telefono con il navigatore e la scheda WiFi per andare in internet da casa dove ho la WLan.
Inoltre, ho visto che la batteria è la stessa per tutti e due: immagino che avendo tutte le stesse caratteristiche tranne lo schermo, la carica dell'M700 duri di più.
A proposito: usandolo principalmente come telefono, attivando il bluetooth per l'auricolare in macchina e saltuariamente il Wifi a casa, riesce a durare tutta la giornata?
Riassumendo:
meglio l'M700 con tastiera, ma schermo QVGA (e forse batteria più lunga) o l'X500+ senza tastiera e schermo migliore?
Vi prego, sono entrato in fissa!!!