View Full Version : [MI] VENDO NOKIA 6288
axelfoley_pc
30-06-2007, 16:44
Vendo il telefono in questione, per passaggio a Nokia series N. (n73)
Il telefono è in garanzia... l'ho acquistato nemmeno 4 mesi fa,
completo di tutti i suoi accessori e aggiungo una memory da 128mb
Op-Lock (l'ho acquistato a 249 euro quindi utilizzabile con tutte le sim 3)
completo anche di custodia.
Preferito ritiro a mano a milano, altrimenti spedisco.
axelfoley_pc
02-07-2007, 14:21
up
axelfoley_pc
04-07-2007, 15:21
up
AminoPro
04-07-2007, 16:16
ciao
io volendo ho chi me lo prende a mano a milano,però non hai scritto il perzzo
sei sicuro che sia op lock nativo?scontrino di quand è?(è presente spero)
fammi sapere
ciao e grazie
axelfoley_pc
04-07-2007, 16:52
si è operator lock nativo. in quanto l'ho preso con la vietato ai maggiori che come ben sai è una sim sciolta!.
lo scontrino è di dicembre e certamente è presente !
AminoPro
04-07-2007, 17:20
bene..il prezzo? :O
kingvisc
05-07-2007, 00:58
accetti scambi?
axelfoley_pc
05-07-2007, 10:40
azz...ho dimenticato ancora il prezzo:D
99 euro
no non accetto scambi ( ameno che è e65 in quanto venderei anche l'n73 e terrei solo l'e 65 ma è remota come ipotesi) ne ho fin troppi di telefoni :D
axelfoley_pc
05-07-2007, 12:16
nero lucido, e non c'è nessun logo 3 ne davanti ne dietro!
AminoPro
05-07-2007, 12:45
ciao
te ovviamente sei certo vero che funziona con tutte le sim 3 giusto?
di milano dove'
che chiedo al mio amico se ci arriva da te,ovviamente lui lo vede,lo prova ed in caso lo prende e ti paga ;)
prezzo 99e un po trattabile?un 10€ 15€?
fammi sapere
axelfoley_pc
06-07-2007, 08:11
certo funziona con tutte le sim 3. porta la tua o quella del tuo amico cosi vedi subito!!
milano zona porta romana
no purtroppo non è trattabile. con gli accessori che includo non abbasso, gia mi sembra un prezzo ottimo
littlesparrow80
06-07-2007, 12:47
in coda con spedizione
esteticamente come è messo?
foto?
in coda con spedizione
foto?
coda con identiche richieste :D
axelfoley_pc
06-07-2007, 14:49
esteticamente è perfetto.
le spese di spedizione sono quelle di poste italiane, scegliete voi la modalita di invio e il prezzo e quello del sito.
la foto ve la metto lunedi appena entro in possesso domenica della macchina fotografica digitale :D
se siete a milano è ancora meglio che lo visionate e lo provate di persona
littlesparrow80
07-07-2007, 23:03
in coda con spedizione
foto?
rimango sempre in coda spetto le foto lunedi:)
axelfoley_pc
08-07-2007, 19:48
domani mattina le fo ed entro domani sera ci sono!
ci aggiorniamo a domani!
axelfoley_pc
09-07-2007, 22:46
ecco le immagini
http://img255.imageshack.us/img255/1509/09072007047ri5.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/1216/09072007051dk1.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/5830/09072007050va7.jpg
le ho fatte con l'n73 spero si veda bene
ecco le immagini
http://img255.imageshack.us/img255/1509/09072007047ri5.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/1216/09072007051dk1.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/5830/09072007050va7.jpg
le ho fatte con l'n73 spero si veda bene
in coda
che ne dici di 100 euro spedito in j+3 ?
axelfoley_pc
10-07-2007, 17:55
no grazie, ho detto 99 + spese di spedizione che scegliete voi che pacco usare
guarda se il telefono è assolutamente perfetto (nessun segnetto, graffio, insomma nuovo di pacca) e mi assicuri che funziona bene in UMTS e con tutte le USIM 3 sia in 2G che in 3G arrivo a 105 euro spedito in j+3
fammi sapere ciao ;)
axelfoley_pc
10-07-2007, 22:32
te lo spedisco con posta ordinaria a 106. ti ho detto che sono 99 piu la spesa del pacco che scegli!
non scendo davvero perche è perfetto come in foto si vede, funziona perfettamente con tutte le sim 3, in 3g in 2g usato se va bene 10 ore,poi mi è arrivato l n73 quindi il prezzo è quello :D
te lo spedisco con posta ordinaria a 106. ti ho detto che sono 99 piu la spesa del pacco che scegli!
non scendo davvero perche è perfetto come in foto si vede, funziona perfettamente con tutte le sim 3, in 3g in 2g usato se va bene 10 ore,poi mi è arrivato l n73 quindi il prezzo è quello :D
ascolta, per me possiamo anche chiudere a 108 euro spedito in j+3 (chiaramente con tutta la sua dotazione, scatola, scontrino, memorie ecc...), ma visti i tuoi pochi pochi post accetto solo con pagamento posticipato, così verifico prima e poi pago.
Come puoi notare non è la mia prima trattativa, e puoi chiedere a chiunque compreso i moderatori di sezione se sono una persona onesta o meno.
Inoltre c'è una contraddizione che vorrei mi chiarissi. In questa vendita sostieni che il telefono ha 4 mesi di vita:
Vendo il telefono in questione, per passaggio a Nokia series N. (n73)
Il telefono è in garanzia... l'ho acquistato nemmeno 4 mesi fa,
completo di tutti i suoi accessori e aggiungo una memory da 128mb
Op-Lock (l'ho acquistato a 249 euro quindi utilizzabile con tutte le sim 3)
completo anche di custodia.
Preferito ritiro a mano a milano, altrimenti spedisco.
cioè in teoria questo cellulare dovrebbe essere di marzo circa.
Guardando i tuoi vecchi post, ho trovato questo thread (ora chiuso) dove sostieni che il medesimo cellulare è di dicembre http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501563
nokia 6288 3 op lock, nuovo a 99 euro
Comprato a dicembre, Nokia 6288 black brand 3, in garanzia, ultimo firmware 6, funziona con tutte le schede 3. Pagato 249 euro per averlo funzionante con tutte le sim 3. Vendo a 99 euro + spese, ritiro a mano milano preferibile!
Capirai che queste "piccolezze" è meglio chiarirle. Pertanto si conclude quando vuoi a pagamento posticipato, e dopo che mi spieghi quest'incongruenza.
Saluti ;)
axelfoley_pc
11-07-2007, 07:51
si scusami hai perfettamente ragione ho sbagliato a scrivere, un errore di battitura, quando avevo postato il primo messaggio a giugno avevo scritto penso 6 mesi è di fine dicembre il telefono.
Comunque scontrino e tutto confermano, è perfetto nelle foto come hai visto e in piu c'è la memory e la custodia che ho aggiunto io.
Mi dispiace ma non spedisco cosi alla buona. Capisco che io sono nuovo qui ( in altri forum sono sempre axelfoley se vuoi te li dico in privato e sono molto conosciuto) ma non posso spedire un telefono cosi. Come ho sempre detto preferisco pagamento e consegna a mano. Se devo spedire spedisco al massimo in contrassegno!
Comunque se non sbaglio c'erano altri prima di te in coda quindi vedo cosa dicono se è possibile la consegna a mano o altrimenti spedisco in contrassegno.
si scusami hai perfettamente ragione ho sbagliato a scrivere, un errore di battitura, quando avevo postato il primo messaggio a giugno avevo scritto penso 6 mesi è di fine dicembre il telefono.
Comunque scontrino e tutto confermano, è perfetto nelle foto come hai visto e in piu c'è la memory e la custodia che ho aggiunto io.
Mi dispiace ma non spedisco cosi alla buona. Capisco che io sono nuovo qui ( in altri forum sono sempre axelfoley se vuoi te li dico in privato e sono molto conosciuto) ma non posso spedire un telefono cosi. Come ho sempre detto preferisco pagamento e consegna a mano. Se devo spedire spedisco al massimo in contrassegno!
Comunque se non sbaglio c'erano altri prima di te in coda quindi vedo cosa dicono se è possibile la consegna a mano o altrimenti spedisco in contrassegno.
Posso comprendere il tuo dissenso nell'essere pagato dopo aver spedito, ma all'inizio tutti abbiamo fatto così. Il mio non vuole sembrare nonnismo, ma semplicemente una buona regola che tutela sia me (che acquisto da un nuovo utente) sia te (che vendendo a un vecchio utente con molteplici trattative anche con mod, hai tutte le garanzie).
In ogni caso, qualora venisse il mio turno (visto che ci sono altri in coda), l'unico modo per venirti incontro, visto che mi sembri una persona onesta, è farti un pagamento anticipato su bonifico bancario, che mi offre maggiori garanzie di una ricarica postepay o contrassegno.
Fammi sapere, ciao
axelfoley_pc
11-07-2007, 18:32
il massimo sarebbe incontrarci di persona...non capiti a milano in questo mese??
se ti da maggiori garanzie il bonifico bancario ok, io pensavo il contrassegno fosse piu sicuro ancora. cmq mi puoi trovare (axelfoley su skebby cellulamagazine ofootball e altri posti)
ci aggiorniamo appena gli altri della coda rispondono!
il massimo sarebbe incontrarci di persona...non capiti a milano in questo mese??
se ti da maggiori garanzie il bonifico bancario ok, io pensavo il contrassegno fosse piu sicuro ancora. cmq mi puoi trovare (axelfoley su skebby cellulamagazine ofootball e altri posti)
controllo i tuoi feedback in giro, se mi sembri affidabile il bonifico lo evitiamo.
Per gli altri in coda, ti consiglio di mandare un pvt ai vari utenti, a volte c'è gente che si accoda ma dimentica il thread ;)
AminoPro
12-07-2007, 23:04
chiedo immensamente scusa per ora lascio
dato che nn so se tenere la sim 3 con il macello sulla st+
chiedo scusa effettivamente davo per scontato che avessi gia detto di lasciare ;)
ascolta se vuoi concludiamo a 108 spedito in j+3, ma ho controllato il tuo nick sugli altri forum e non ho visto vendite.
Sono disposto a farti la ricarica postepay, ma:
1. Mi devi fornire un numero di telefono fisso dove posso chiamarti
2. Mi devi inviare delle fotografie ad alta risoluzione del telefono (per verificare che non ci siano graffi e/o altro), e dello scontrino (per vedere quando l'hai comprato)
Scusa la diffidenza, ma devo cautelarmi visti i numerosi problemi che sto leggendo in giro.
Ti mando un pvt con la mia mail per le foto. Fammi sapere.
verolenny
18-07-2007, 13:34
ascolta se vuoi concludiamo a 108 spedito in j+3, ma ho controllato il tuo nick sugli altri forum e non ho visto vendite.
Sono disposto a farti la ricarica postepay, ma:
1. Mi devi fornire un numero di telefono fisso dove posso chiamarti
2. Mi devi inviare delle fotografie ad alta risoluzione del telefono (per verificare che non ci siano graffi e/o altro), e dello scontrino (per vedere quando l'hai comprato)
Scusa la diffidenza, ma devo cautelarmi visti i numerosi problemi che sto leggendo in giro.
Ti mando un pvt con la mia mail per le foto. Fammi sapere.
robgeb nel caso posso effettuare io il ritiro a mano e poi spedire...ovviamente devi accordarti con lui anche nei minimi dettagli...e farti mandare 1000 mille foto.
fammi sapere
In quale zona di Milano ti trovi?
Grazie e ciao
robgeb nel caso posso effettuare io il ritiro a mano e poi spedire...ovviamente devi accordarti con lui anche nei minimi dettagli...e farti mandare 1000 mille foto.
fammi sapere
sarebbe grandioso...sei gentilissimo come sempre! :)
l'unico problema è che l'autore del thread non si sente da un po' :mbe:
gli ho anche mandato un pvt ma sembra scomparso :stordita:
axelfoley_pc
19-07-2007, 01:46
scusateeeeeeeeeeee
ma sono in giro per lavoro in mezza italia....sono le 2 di notte e vi rispondo dalla wifi del mio hotel a pordenone (lavoro in revisione contabile sempre in giro)
sono di Porta Romana! chiunque vuole venirlo a vedere puo!
il mio numero te lo mando in pm, anche il cellulare. se il tuo amico lo viene a vedere è perfetto! COSI SIAMO TUTTI PIU tranquilli!
ciao,torno venerdi sera a milano ma mi trovi sempre sul cel per urgenze!
scusateeeeeeeeeeee
ma sono in giro per lavoro in mezza italia....sono le 2 di notte e vi rispondo dalla wifi del mio hotel a pordenone (lavoro in revisione contabile sempre in giro)
sono di Porta Romana! chiunque vuole venirlo a vedere puo!
il mio numero te lo mando in pm, anche il cellulare. se il tuo amico lo viene a vedere è perfetto! COSI SIAMO TUTTI PIU tranquilli!
ciao,torno venerdi sera a milano ma mi trovi sempre sul cel per urgenze!
ascolta come ti ho detto in pvt ho appena avuto una proposta scambio a mano per lo stesso cellulare, quindi momentaneamente lascio.
Se dovessi avere problemi mi riaccodo di nuovo e ci accordiamo.
un UP per te :)
coda consegna a mano se:
- mattina o sera e vicino fermata urbana del metro
- viene il mio turno
- puoi aspettare ill 29/7xchè la prox settimana sono in ferie
ciao
luca
p.s. ciao lenny è un po che non ci si sente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.