PDA

View Full Version : [ferrara+sped] pannello completo presario 2100


ces53
30-06-2007, 15:41
come da titolo
completo, da 15, cerniere, inverter ecc, funzionante

80 + sped.

in vendita anche altrove

Slane
30-06-2007, 22:15
che diagonale ha ?

ces53
01-07-2007, 13:28
che diagonale ha ?


e' un 15 pollici

scusa, dove lo devi montare?

Slane
01-07-2007, 18:12
lascio

ces53
02-07-2007, 08:27
up

ces53
03-07-2007, 08:50
up

ces53
04-07-2007, 07:42
up

ces53
05-07-2007, 08:07
up

ces53
06-07-2007, 08:04
up

ces53
07-07-2007, 08:55
up

ces53
08-07-2007, 12:39
up

ces53
09-07-2007, 07:47
up

ces53
10-07-2007, 08:00
up

ces53
12-07-2007, 08:31
up

ces53
13-07-2007, 07:03
up

ces53
14-07-2007, 08:47
up

ces53
15-07-2007, 09:38
up

ces53
16-07-2007, 08:15
up

ces53
18-07-2007, 07:57
up

ces53
19-07-2007, 10:52
up

ces53
23-07-2007, 09:28
up

ces53
24-07-2007, 09:58
up

ces53
26-07-2007, 08:32
up

ces53
02-08-2007, 08:36
UP

ces53
11-08-2007, 08:58
up

ces53
18-08-2007, 10:10
up

ces53
19-02-2008, 11:20
up

ces53
21-02-2008, 08:22
up

ces53
22-02-2008, 08:20
up

ces53
24-02-2008, 08:37
up

ces53
25-02-2008, 11:35
up

ces53
26-02-2008, 20:02
up