PDA

View Full Version : Security alert at Ibiza airport

Dj Ruck
30-06-2007, 15:55
Security alert at Ibiza airport

Police have carried out a controlled explosion at the airport on the Spanish holiday island of Ibiza, after the building was evacuated

The airport was cleared after a warning was made in the name of Basque separatists Eta, El Mundo website said, quoting airport authorities.

Spain has been on alert since Eta declared an end to a unilateral ceasefire on 5 June.

Ibiza attracts thousands of mainly European holidaymakers annually.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/6256944.stm

sti cacchio di giornalisti italiani, sempre in sciopero...

speriamo che cmq nn sia niente di serio e grave!

sempreio
30-06-2007, 16:22

speriamo che cmq nn sia niente di serio e grave!

non capisco, hanno portato fuori solo il radiocomando dell' esplosivo? quindi non c' era nessun esplosivo o non si č trovato

svarionman
30-06-2007, 16:24
non capisco, hanno portato fuori solo il radiocomando dell' esplosivo? quindi non c' era nessun esplosivo o non si č trovato

No, credo voglia dire che hanno fatto un'esplosione controllata per far detonare un oggetto sospetto.

sempreio
30-06-2007, 16:28
No, credo voglia dire che hanno fatto un'esplosione controllata per far detonare un oggetto sospetto.

a ecco:D

Pitonti
30-06-2007, 16:30

e ti lamenti? :D

Willy McBride
30-06-2007, 16:54

Vale a dire che qualche turista idiota adesso si troverā con le mutande, i pantaloni e le camicie bruciacchiate?