PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Mouse

Malus
30-06-2007, 13:24
Ciao a tutti!

Mi consigliate un buon mouse per giocare... Sono inesperto e finora ho sempre usato un mouse senza fili scomodissimo... Dato che sto tanto tempo al pc (non solo per giocare) ho deciso di prendere qualcosa di più comodo e performante.
:O ;) :oink:

Aggiungo infine che non sono un hardcore gamer e che gioco anche su console, quindi non punto sicuramente al massimo che il mercato offre... :D

Per il prezzo preferirei restare sui 40 eurozzi...

Grazie a tutti in anticipo! :D

Lonherz
30-06-2007, 13:50
Ciao a tutti!

Mi consigliate un buon mouse per giocare... Sono inesperto e finora ho sempre usato un mouse senza fili scomodissimo... Dato che sto tanto tempo al pc (non solo per giocare) ho deciso di prendere qualcosa di più comodo e performante.
:O ;) :oink:

Aggiungo infine che non sono un hardcore gamer e che gioco anche su console, quindi non punto sicuramente al massimo che il mercato offre... :D

Per il prezzo preferirei restare sui 40 eurozzi...

Grazie a tutti in anticipo! :D

se vuoi un mouse abbastanza piccolo comodo da spostare con le dita, il razer krait è perfetto :D

Malus
02-07-2007, 09:25
se vuoi un mouse abbastanza piccolo comodo da spostare con le dita, il razer krait è perfetto :D

:D :D

In effetti non tengo mai la mano appggiata sul mouse.. lo muovo solo con le dita.

Grazie del consiglio. ;) Leggo qualche recensione e poi lo ordino :D

Lonherz
02-07-2007, 12:39
:D :D

In effetti non tengo mai la mano appggiata sul mouse.. lo muovo solo con le dita.

Grazie del consiglio. ;) Leggo qualche recensione e poi lo ordino :D
di niente :)

PS: se sei ti bologna o limitrofi ti mando in pvt un negozio dove si trovano allo stesso prezzo dei negozi online (anche meno a volte), e dove ovviamente non paghi le spese di spedizione

Malus
02-07-2007, 13:03
di niente :)

PS: se sei ti bologna o limitrofi ti mando in pvt un negozio dove si trovano allo stesso prezzo dei negozi online (anche meno a volte), e dove ovviamente non paghi le spese di spedizione

Sono di reggio emilia... :D
domani parto e sto via una settimana ma avevo intenzione di andare a fare un giro a bologna quando tornavo... quindi se puoi dimmi dove si trova così se mi capita di essere da quelle parti ci vado.:cool: :D
grazie

Lonherz
02-07-2007, 13:35
Sono di reggio emilia... :D
domani parto e sto via una settimana ma avevo intenzione di andare a fare un giro a bologna quando tornavo... quindi se puoi dimmi dove si trova così se mi capita di essere da quelle parti ci vado.:cool: :D
grazie
pvt mandato :D

Malus
02-07-2007, 13:53
Grazie...:D

Domanda da profano: se lo attacco con una prolonga usb posso riscontrare un calo di prestazioni? :mbe: :confused: :mbe:

Lonherz
02-07-2007, 14:03
Grazie...:D

Domanda da profano: se lo attacco con una prolonga usb posso riscontrare un calo di prestazioni? :mbe: :confused: :mbe:

una prolunga non credo che dovrebbe causare un calo di prestazioni..

un hub usb invece, per esperienza diretta si (porta la frequenza di aggiornamento a 66Hz)

(in ogni caso non so se ti servirà la prolunga col krait, già lui da solo ha 2 m di cavo :asd: )

Malus
02-07-2007, 14:26
Se vedessi la mia stanza cambieresti idea...:D

Ho il piano su cui si trova il pc che non lascia spazio vicino al muro e quindi c'è il case sotto sto piano e il mouse sopra, ma dalla parte opposta (per intenderci case alla mia sinistra a mouse a destra) perchè sotto a dove si trova il mouse c'è un mobile anch'esso fissato al muro... per far passare i vari cavi tra case e schermo\mouse\tasteria ho dovuto segare il mobile sotto lo schermo e in pratica ci sono i fili che entrano dentro il mobile e sbucano dall'altra parte...:D :D :D
.... 2 mt ci arrivano a pelo e mi lasciano scarsa libertà di movimento

Lonherz
02-07-2007, 14:34
ok come non detto allora :D

Malus
02-07-2007, 14:39
cmq appena avrò tempo e denaro (si riconduce sempre tutto a questo...) seguirò le tue orme e cercherò di farmi qualcosa di personale...
Magari dopo qualche tentativo mi esce un case decente :D:D e risolvo il problema dei componenti troppo lontani :D

Lonherz
03-07-2007, 10:05
cmq appena avrò tempo e denaro (si riconduce sempre tutto a questo...) seguirò le tue orme e cercherò di farmi qualcosa di personale...
Magari dopo qualche tentativo mi esce un case decente :D:D e risolvo il problema dei componenti troppo lontani :D
:D