View Full Version : ERRORE DVD WMP
Quando inserisco un dvd e lo riproduco con windows media player 10, esce sempre una scritta in basso che dice: "Evaluation period has expired. Please buy the elecard mpeg2 video decoder at www.elecard.com or contact sales@elecard.net.ru" e in alto a sinistra esce un quadratino.
Questo problema lo fa solo quando riproduco un dvd con windows media player mentre se apro il dvd con un altro programma come nero show time, funziona tutto correttamente.
Da cosa dipende questo problema? Come devo fare per risolverlo? :help:
Nessuno sa aiutarmi? :cry:
Vi prego aiutatemi :cry:
semplice, ti e' scaduto il periodo di prova del decoder per Windows Media Player. Come lettore DVD ti consiglio Media Player Classic (totalmente gratuito) che trovi qui: http://www.filehippo.com/download_media_player_classic/
bYeZ!
Io voglio usare windows media player e voglio eliminare sto benedetto codec. Come devo fare??? Su installazioni e applicazioni non c'e il nome di questo codec però se entro in regedit e trovo "elecard" me le trova le voci e gli elimino però dopo ricompaiono di nuovo :help:
Angelus88
02-07-2007, 15:17
Se lo elimini poi non puoi usare windows media player per vedere i dvd
Se lo elimini poi non puoi usare windows media player per vedere i dvd
Ma xkè questo codec fa parte di windows medial player??? Su un altro pc ho anche là wmp e non c'è nessun problema.
Perchè non dovrei vedere i dvd se elimino il codec, mica fa parte della microsoft? Se disinstallo il codec e reinstallo wmp?
E' impossibile che non ci sia una soluzione...
Comunque come si fa a disinstallarlo sto codec?
Angelus88
02-07-2007, 15:25
Vedi se lo trovi su gestione periferiche, controller audio video giochi, codec video
Vedi se lo trovi su gestione periferiche, controller audio video giochi, codec video
Questo è quello che mi esce però non so quale tra questi sia..:
http://img258.imageshack.us/img258/3650/codecjn7.png
Ma xkè questo codec fa parte di windows medial player??? Su un altro pc ho anche là wmp e non c'è nessun problema.
Perchè non dovrei vedere i dvd se elimino il codec, mica fa parte della microsoft? Se disinstallo il codec e reinstallo wmp?
E' impossibile che non ci sia una soluzione...
Comunque come si fa a disinstallarlo sto codec?
Windows Media Player supporta i DVD solo tramite codec a pagamento. Quindi finiscila di craccare e installati Media Player Classic
bYeZ!
Windows Media Player supporta i DVD solo tramite codec a pagamento. Quindi finiscila di craccare e installati Media Player Classic
bYeZ!
COME SAREBBE CRACCARE??? IO WINDOWS LO TENGO ORIGINALE :mad:
QUESTO CODEC NON CAPISCO DA DOVE è USCITO!!!
EDIT: E' IMPOSSIBILE CHE WINDOWS MEDIA PLAYER SUPPORTA I DVD TRAMITE CODEC A PAGAMENTO DATO CHE SU ALTRI PC MIEI FUNZIONA BENISSIMO!!!
COME SAREBBE CRACCARE??? IO WINDOWS LO TENGO ORIGINALE :mad:
QUESTO CODEC NON CAPISCO DA DOVE è USCITO!!!
EDIT: E' IMPOSSIBILE CHE WINDOWS MEDIA PLAYER SUPPORTA I DVD TRAMITE CODEC A PAGAMENTO DATO CHE SU ALTRI PC MIEI FUNZIONA BENISSIMO!!!
avrai installato un XP modificato oppure un codec pack, di default Windows Media Player non supporta la visione dei DVD
bYeZ!
avrai installato un XP modificato oppure un codec pack, di default Windows Media Player non supporta la visione dei DVD
bYeZ!
Non ho installato nessun windows xp modificato ho il cd originale di windows xp home; non credo che windows media player non supporti la visione dei dvd cmq io voglio solo sapere come rimuovere questo codec per me sconosciuto...
Non ho installato nessun windows xp modificato ho il cd originale di windows xp home; non credo che windows media player non supporti la visione dei dvd cmq io voglio solo sapere come rimuovere questo codec per me sconosciuto...
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/plugins.aspx
ora ci credi?
Hai installato qualche codec pack? Vedi in installazione applicazioni, e rimuovi in caso lo trovassi
bYeZ!
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/plugins.aspx
ora ci credi?
Hai installato qualche codec pack? Vedi in installazione applicazioni, e rimuovi in caso lo trovassi
bYeZ!
Non ci credo perchè forse se si effettua windows update, gli installa i codec... cmq su installazione applicazioni non c'è nulla...
Non ci credo perchè forse se si effettua windows update, gli installa i codec... cmq su installazione applicazioni non c'è nulla...
come si dice..se pensi di avere la ragione, tienitela ;)
bYeZ!
come si dice..se pensi di avere la ragione, tienitela ;)
bYeZ!
Non interessa sapere se wmp legge i dvd con o senza i codec, a me interessa sapere come devo fare per rimuovere il codec.
Se non mi vuoi aiutare sei libero di non farlo.
Non interessa sapere se wmp legge i dvd con o senza i codec, a me interessa sapere come devo fare per rimuovere il codec.
Se non mi vuoi aiutare sei libero di non farlo.
ma dopo che lo levi che fai? per i DVD devi usare giocoforza un altro programma, e media player classic e' freeware.
bYeZ!
ma dopo che lo levi che fai? per i DVD devi usare giocoforza un altro programma, e media player classic e' freeware.
bYeZ!
Ho sentito parlare di K-lite codec pack come si kiama? Forse con quello funziona. Se non lo rimuovo lo stesso non li vedo correttamente i dvd...
Ho sentito parlare di K-lite codec pack come si kiama? Forse con quello funziona. Se non lo rimuovo lo stesso non li vedo correttamente i dvd...
io i codec pack li sconsiglio caldamente, possono fare molti casini visto che vanno a toccare anche i codec di sistema. Se vuoi seguire il mio consiglio bene, se no nn ho piu' cosa dirti..
bYeZ!
Il tuo consiglio lo prendo in considerazione però vorrei sapere come si elimina sto maledetto codec che non mi fa vedere i dvd :cry:
Cioè, me li fa vedere male...
Il tuo consiglio lo prendo in considerazione però vorrei sapere come si elimina sto maledetto codec che non mi fa vedere i dvd :cry:
Cioè, me li fa vedere male...
ma scusa, il pc non te lo sei installato da solo? e se si, come fai a non sapere quello che hai installato? :D io non posso dirti come muoverti, se non so cosa hai installato sul tuo pc
bYeZ!
ma scusa, il pc non te lo sei installato da solo? e se si, come fai a non sapere quello che hai installato? :D io non posso dirti come muoverti, se non so cosa hai installato sul tuo pc
bYeZ!
Il pc non è mio è di mio padre e quindi non so; l'avrà installato non volendo..
bYeZ!
Perché avrebbe craccato?
Nel primo post dice semplicemente che il periodo di prova è scaduto. Non mi sembra che abbia chiesto come craccare un codec a pagamento.
Nessuno sa come si elimina sto codec? :cry:
Non mi resta che piangere :cry:
Con Hijackthis è possibile rimuoverlo il codec?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.