View Full Version : [NA+Sped.] Vendo Nokia N70 Music Edition
Come da titolo vendo:
Nokia N70 Music Edition (In Garanzia) comprato a Dicembre 2006
Caricabatteria
Auricolari stero con adattatore jack 3,5"
Manuali
Cd Software
RS-MMC 1GB
€160,00+s.s.
Precedenza a mano
No Scambi
No Ribassi
Ritiro dalla vendita in qulasiasi momento
albeganasa
30-06-2007, 22:10
coda! 160 spedito?
albeganasa
30-06-2007, 22:25
E' brand tim?
E' brand tim?
si e brand tim ma solo lo scatolo e marchiato tim...se vuoi concludere fammi sapere
albeganasa
30-06-2007, 23:48
va con altre schede?
Venduto a albeganasa si può chiudere
albeganasa
01-07-2007, 00:07
comprato :D
albeganasa
04-07-2007, 00:52
pagato attendo arrivo :D
albeganasa
20-07-2007, 15:21
Edit....
Attendo info dal venditore....
Rimetto il POST Originale per i POSTeri :lol:
Acquistato Il giorno X, Pagato il Giorno dopo!
Mi hai spedito il Cellulare+Caricabatterie+Cuffie Nokia Ma hai dimentinticato questo:
Cavo Usb Originale Nokia
MMC-RS 1Gb Originale Nokia N70 ME
Laccetto da polso Originale Nokia
Adattatore Jack 3,5 con telecomando Originale Nokia N70 ME
Panno per pulire il display Originale Nokia!
LA GARANZIA!!!
Ti ho pagato 160€ come pattuito e mi hai spedito il pacco a metà!
Ho verificato...
Ricomprando i pezzi singoli:
MMC NOKIA 1gb 69.90 €
Cavo Usb Nokia 19.90 €
Adattatore Nokia con telecomando 14,90 €
Mettiamoci altri 10€ per il resto e siamo a 114 € di valore mancante!
Mi hai detto che avevi sbagliato a inviare il pacco, ti sono venuto in contro e mi hai detto che avresti spedito sett scorsa...poi lunedi questo...adesso è venerdi, non ti connetti piu su msn (o mi hai bloccato) e non hai mai risposto ai miei sms!
Io adesso chiedo l'intervento dei moderatori!
Non volevo, ma dopo troppe sollecitazioni in pvt sono stufo di aspettare!
Chiedo quindi gli oggetti mancanti o la ricarica sulla mia postepay della cifra corrispondente al valore mancante!
Ps mi compravo un N80 con tutti i soldi che ci devo mettere per prendere le cose che mancano...
verolenny
20-07-2007, 19:46
Edit....
Attendo info dal venditore....
va bene...facci sapere
verolenny
25-07-2007, 09:15
va bene...facci sapere
novità?
albeganasa
28-07-2007, 00:53
dopo l'ultima chiaccherata mercoledì (dopo che l'ultimatum era lunedi) mi ha chiesto tempo fino ad oggi...gli ho chiesto e mi ha promesso che mi avrebbe fatto sapere via cell entro venerdi...cosi non è stato...
E' un bravo ragazzo, deve avere avuto dei problemi personali dopo la prima spedizione (xke ha spedito subito dopo il pagamento questo è encomiabile) ma non posso rincorrere la merce che mi spetta...oramai da un mese...attendo che si faccia sentire lui o qui sul forum, o sul cell...grazie verolenny :D
Scusate lo sfogo..
verolenny
28-07-2007, 13:04
dopo l'ultima chiaccherata mercoledì (dopo che l'ultimatum era lunedi) mi ha chiesto tempo fino ad oggi...gli ho chiesto e mi ha promesso che mi avrebbe fatto sapere via cell entro venerdi...cosi non è stato...
E' un bravo ragazzo, deve avere avuto dei problemi personali dopo la prima spedizione (xke ha spedito subito dopo il pagamento questo è encomiabile) ma non posso rincorrere la merce che mi spetta...oramai da un mese...attendo che si faccia sentire lui o qui sul forum, o sul cell...grazie verolenny :D
Scusate lo sfogo..
va bene, voglio dargli ancora un pò di credito..aspetto fino a lunedì sera, poi mi malgrado devo almeno sospenderlo fino a che non mette a posto questo intoppo.:)
albeganasa
28-07-2007, 13:32
va bene, voglio dargli ancora un pò di credito..aspetto fino a lunedì sera, poi mi malgrado devo almeno sospenderlo fino a che non mette a posto questo intoppo.:)
Si ma non penso che sospenderlo gli darà la voglia di spedire la mia merce capisce?
verolenny
28-07-2007, 13:40
Si ma non penso che sospenderlo gli darà la voglia di spedire la mia merce capisce?
eh si, ma devo tutelare anche i futuri probabili acquirenti..
albeganasa
28-07-2007, 13:43
eh si, ma devo tutelare anche i futuri probabili acquirenti..
Su questo le do pienamente ragione, visto che le sue decisioni sono irrevocabili, spero che lemagi si rinsavisca entro lunedi...se dovessi avere riscontri in privato, lei verrà immediatamente contattato..grazie per l'interessamento...
HighVoltage
29-07-2007, 01:58
lemagi...ti sei collegato fino a poco fa, le 00.49...e non hai dato alcuna risposta....dobbiamo pensar male di te???? :mc:
albeganasa
29-07-2007, 21:59
Ragazzi io non so davvero cosa pensare...ormai ho acquistato tutto cio che mancava, originale nokia e a caro prezzo...
Auricolare a filo con telecomando
Memory Kard 1Gb Nokia ME
Laccetto da polso Nokia in pelle
Cavo usb Nokia Dati
e altre piccole cose...
Xke ne ero in stretta necessità, ma rivoglio kmq i soldi spesi per dei pezzi che mi spettavano in partenza...
Oppure l'invio di cio che manca, che utilizzerei su di un altro cellulare Nokia n70 appena acquistato...(non music edition)..
Non so se si sia connesso o no, e non mi interessa...attendo fino a lunedi, poi lascio nelle vostre mani tutto...
Avete PVT verolenny e Highvoltage
verolenny
29-07-2007, 23:14
lemagi vieni sospeso a tempo indeterminato.
albenagasa da ora in poi sarà libero di tutelarsi nelle sedi e con i modi più opprotuni.
noi siamo a disposizione di tutti.
HighVoltage
29-07-2007, 23:29
Ragazzi io non so davvero cosa pensare...ormai ho acquistato tutto cio che mancava, originale nokia e a caro prezzo...
Auricolare a filo con telecomando
Memory Kard 1Gb Nokia ME
Laccetto da polso Nokia in pelle
Cavo usb Nokia Dati
e altre piccole cose...
Xke ne ero in stretta necessità, ma rivoglio kmq i soldi spesi per dei pezzi che mi spettavano in partenza...
Oppure l'invio di cio che manca, che utilizzerei su di un altro cellulare Nokia n70 appena acquistato...(non music edition)..
Non so se si sia connesso o no, e non mi interessa...attendo fino a lunedi, poi lascio nelle vostre mani tutto...
Avete PVT verolenny e Highvoltage
come già dettoti da verolenny sarai libero di tutelarti nel miglio modo possibile.......la discussione qui su HWU è pubblica e TUTTI possono liberamente leggerla, il silenzio di lemagi di sicuro non va a suo favore...quindi ;)
albeganasa
29-07-2007, 23:30
lemagi vieni sospeso a tempo indeterminato.
albenagasa da ora in poi sarà libero di tutelarsi nelle sedi e con i modi più opprotuni.
noi siamo a disposizione di tutti.
Grazie al gentilissimo Verolenny, vi faro sapere!
Grazie anke ad HighVoltage, entrambi sempre pronti ad aiutarci!
Grazie Ragazzi
albeganasa
29-07-2007, 23:38
Sembra essersi trovato un accordo ragionevole con il venditore, l'ho messa giu dura e mi ha detto che domani mattina spedisce cio che ha, ma mancano sempre e kmq oggetti per il valore di oltre 50€!
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti
HighVoltage
29-07-2007, 23:41
Sembra essersi trovato un accordo ragionevole con il venditore, l'ho messa giu dura e mi ha detto che domani mattina spedisce cio che ha, ma mancano sempre e kmq oggetti per il valore di oltre 50€!
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti
siamo qui anche per questo ;)
facci sapere :)
albeganasa
01-08-2007, 19:49
Dopo le ultime sollecitazioni di stasera, e la promessa di spedire lunedi non mantenuta (è da domenica sera che non risponde ai messaggi), volevo informare i signori moderatori e gli utenti tutti, che l'utente Lemagi verrà citato a giudizio di fronte a giudice di pace, previo avviso di garanzia che sarà spedito il giorno 3 agosto in mattinata!
Fornirò la documentazione msn e le pagine stampate di questo 3d come prova, volevo quindi sapere se era autorizzato ad utilizzarle!
Vi ringrazio a tutti :D
Alberto
HighVoltage
01-08-2007, 20:05
Dopo le ultime sollecitazioni di stasera, e la promessa di spedire lunedi non mantenuta (è da domenica sera che non risponde ai messaggi), volevo informare i signori moderatori e gli utenti tutti, che l'utente Lemagi verrà citato a giudizio di fronte a giudice di pace, previo avviso di garanzia che sarà spedito il giorno 3 agosto in mattinata!
Fornirò la documentazione msn e le pagine stampate di questo 3d come prova, volevo quindi sapere se era autorizzato ad utilizzarle!
Alberto
le pagine del forum sono pubbliche quindi...;)
verolenny
01-08-2007, 21:55
Alberto
manda comunque per conoscenza i dettagli ad un amministratore
albeganasa
02-08-2007, 20:30
Dopo la denuncia di oggi il venditore sembra essersi rinsavito, mi ha mandato piu messaggi in cui diceva che avrebbe risolto la questione entro venerdì, massimo sabato, quindi attendete mie notizie lunedi o martedi se dovesse arrivare il pacco...
albeganasa
17-08-2007, 14:44
com'è finita sta storia?
Non è finita, attendo ankora informazioni...
albeganasa
12-09-2007, 14:25
Oggi l'utente LEMAGI mi ha effettuato la ricarica richiesta di €50 per gli oggetti mancanti nel pacco....dopo esattamente 2 mesi e 8 giorni....
Chiedo la riattivazione con riserva del suo profilo se i moderatori sono d'accordo....
verolenny
12-09-2007, 14:28
Oggi l'utente LEMAGI mi ha effettuato la ricarica richiesta di €50 per gli oggetti mancanti nel pacco....dopo esattamente 2 mesi e 8 giorni....
Chiedo la riattivazione con riserva del suo profilo se i moderatori sono d'accordo....
lo staff, si riserva di valutare i modi e i tempi per la riammissione dell'utente lemagi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.