View Full Version : Cambiare ISP
AttilaxXx
30-06-2007, 11:35
Salve gente,
con degli amici ho da qualche mese fatto un sito utilizzando come ISP "Top Host" con pacchetto base da 200mb. Ora il sito sta riscuotendo successo e mi accorgo che spesso non è possibile accederci perchè il server è sovraccaricato. Allora mi sono deciso a cambiare host (anche pagando) ma non ho idea di quale sia il migliore. Premetto che la cosa che mi interessa maggiormente è Spazio Illimitato e una ottima velocità. Mi dicono che i migliori siano gli ISP americani....ma quale scegliere???:muro:
Sono nelle vostre mani!:mc: :mc: :mc:
servage.net dovrebbe essere buono(cosi ho sentito)
per esperienza personale evita routhost.com:all'inzio andava bene.dopo pochi mesi spesso è down o va lentissimo
ps:isp è telecom o chi ti fornisce la connessione,queste aziende offrono hosting
AttilaxXx
30-06-2007, 13:16
servage.net dovrebbe essere buono(cosi ho sentito)
per esperienza personale evita routhost.com:all'inzio andava bene.dopo pochi mesi spesso è down o va lentissimo
ps:isp è telecom o chi ti fornisce la connessione,queste aziende offrono hosting
Grazie per l aiuto. Ora controllo.
Ma Servage riuscirebbe a gestire anche video in streaming?:cool:
ti sconsiglio servizi con spazio e banda illimitata, piuttosto sarebbe utile capire quali risorse hai bisogno in termini di spazio e banda :) Servage è overselling, per cui non è proprio perfetto, anzi ;)
AttilaxXx
02-07-2007, 20:41
ti sconsiglio servizi con spazio e banda illimitata, piuttosto sarebbe utile capire quali risorse hai bisogno in termini di spazio e banda :) Servage è overselling, per cui non è proprio perfetto, anzi ;)
E cosa mi consigli? Lo spazio nom è eccessivamente importante...la questione è che vorrei avere molta banda e riusciare a gestire la media di circa 500 utenti al giorno senza intoppi...almeno per ora:D
:mc:
Paolo1982
04-07-2007, 12:36
cambia titolo al topic del thread piuttosto...sembra che tu voglia cambiare adsl :D
AttilaxXx
04-07-2007, 13:51
cambia titolo al topic del thread piuttosto...sembra che tu voglia cambiare adsl :D
Fatto! Scusate l errore:doh:
Paolo1982
04-07-2007, 20:39
ora va meglio :D
E cosa mi consigli? Lo spazio nom è eccessivamente importante...la questione è che vorrei avere molta banda e riusciare a gestire la media di circa 500 utenti al giorno senza intoppi...almeno per ora:D
:mc:
beh in questo caso non hai bisogno di tutta questa banda, puoi iniziare anche con 10gb mensili e vedere come va, per le offerte : http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.