PDA

View Full Version : Pixel LG 17" bruciati

Naveg
30-06-2007, 11:22
Ciao a tutti,
dopo 3 anni con il mio caro monitor lcd 17", sembre ben trattatto, 'ho rotto/si sono rotti' i pixel di questo. :cry: Ieri per sbaglio mi è caduta una bottiglia dal lato del tappo sul monitor nella parte bassa al centro, l'impatto non è stato molto forte, abbastanza leggero, ma avevo notato che era rimasto un segno sul pannello, anche se i pixel funzionavano tutti. Sta mattina riaccendo il monitor e vedo che in quel punto, si sono bruciati i pixel :cry: e molto stanamente nella parte in alto a sinistra del monitor è apparsa una linea di pixel bruciati, ma quella zona non è stata toccata, anzi è molto distante dal punto di impatto, così ho letto su questo forum, di uno che spegneva il monitor, premeva sui pixel bruciati e contemporaneamente lo riaccendeva riuscendo a ripristinarli, ma io ho ottenuto l'effetto contrario, però nel punto di impatto i pixel bruciati, da neri sono divenuti blu e azzurri.

Come mai è apparsa questa linea nera sul monitor? Non c'è lcun modo per poter ripristinare almeno parzialmente i pixel bruciati? Ricordo che c'era un software che tramite la proiezione di divcersi colori sul display riusciva a ripristinare i pixel bruciati, qualcuno ne sa qualcosa? Non esiste qualche soluzione?

VI PREGO AIUTATEMI :muro: :muro: :muro:

sacd
30-06-2007, 17:56
A tutte le tue domande la risposta è no