View Full Version : [VA + sped] CERCO Giochi e accessori dreamcast incelophanati PAL
Cerco solo ed esclusivamente giochi e accessori pal per DREAMCAST, acquisto anche in blocco.
Acquisto solo se incelophati, meglio se con bollino siae
In particolare cerco:
Shenmue2
DOA2
BERSERK
TAXI2
REZ
TUTTI I RESIDENT EVIL
GET BAS
VIRTUA STRIKER2
JOJO
FIGHTING VIPERS
TUTTI I PICCHIADURO CAPCOM
CRAZI TAXI2
SONIC ADVENTURES2
SKIES OF ARCADIA
L'inserzione non ha limiti temporali, quindi non esitate a contattarmi.
predator87
30-06-2007, 14:49
io avrei tutta la serie resident evil per dreamcast, ma in japponese, non incellofanati ma perfetti con custodie e manuali! eventualmente spara un prezzo! ;)
ciao, ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando solo materiale pal nuovo e incelophanato, un eccezzione potrei farla solo per le periferiche non pal.
ti posso dire che avrei pagato certamente + di 100euro i 3 resident evil con condizione pari al nuovo pal.
have fun!
Best regards
predator87
30-06-2007, 16:47
ciao, ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando solo materiale pal nuovo e incelophanato, un eccezzione potrei farla solo per le periferiche non pal.
ti posso dire che avrei pagato certamente + di 100euro i 3 resident evil con condizione pari al nuovo pal.
have fun!
Best regards
oK! ;) sono un collezionista e li tengo perfetti! in caso mandami un pvt!
PS: se arrivavi qualche mese fà li avevo tutti pal e nuovi mai aperti :muro:
ho cofanetto limited 10° Birthday pack Sonic Adventure 2 versione cofanetto con cd jap con spincard (incellofanato) medaglia commemorativa, libretto commemorativo
se interessa fai offerta pubblica
ragazzi mi spiace ma cerco solo materiale Pal
ho un paio di giochi nuovi e sigillati e pal....ma nessuno fa parte della lista....
vuoi l'elenco lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.