PDA

View Full Version : [VA + sped] CERCO Giochi e accessori dreamcast incelophanati PAL

BB83
30-06-2007, 10:03
Cerco solo ed esclusivamente giochi e accessori pal per DREAMCAST, acquisto anche in blocco.

Acquisto solo se incelophati, meglio se con bollino siae

In particolare cerco:

Shenmue2
DOA2
BERSERK
TAXI2
REZ
TUTTI I RESIDENT EVIL
GET BAS
VIRTUA STRIKER2
JOJO
FIGHTING VIPERS
TUTTI I PICCHIADURO CAPCOM
CRAZI TAXI2
SONIC ADVENTURES2
SKIES OF ARCADIA

L'inserzione non ha limiti temporali, quindi non esitate a contattarmi.

predator87
30-06-2007, 14:49
io avrei tutta la serie resident evil per dreamcast, ma in japponese, non incellofanati ma perfetti con custodie e manuali! eventualmente spara un prezzo! ;)

BB83
30-06-2007, 16:46
ciao, ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando solo materiale pal nuovo e incelophanato, un eccezzione potrei farla solo per le periferiche non pal.

ti posso dire che avrei pagato certamente + di 100euro i 3 resident evil con condizione pari al nuovo pal.

have fun!
Best regards

predator87
30-06-2007, 16:47
ciao, ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando solo materiale pal nuovo e incelophanato, un eccezzione potrei farla solo per le periferiche non pal.

ti posso dire che avrei pagato certamente + di 100euro i 3 resident evil con condizione pari al nuovo pal.

have fun!
Best regards

oK! ;) sono un collezionista e li tengo perfetti! in caso mandami un pvt!
PS: se arrivavi qualche mese fà li avevo tutti pal e nuovi mai aperti :muro:

krystis
30-06-2007, 17:51
ho cofanetto limited 10° Birthday pack Sonic Adventure 2 versione cofanetto con cd jap con spincard (incellofanato) medaglia commemorativa, libretto commemorativo

se interessa fai offerta pubblica

BB83
04-07-2007, 19:27
ragazzi mi spiace ma cerco solo materiale Pal

pupgna
06-07-2007, 01:49
ho un paio di giochi nuovi e sigillati e pal....ma nessuno fa parte della lista....

vuoi l'elenco lo stesso?