View Full Version : Fare immagine HD escludendo ripristino
AlexCyber
29-06-2007, 23:29
ciao a tutti, ho winXp home sp2 e vorrei fare una copia 1:1 della partizione del mio hard disk contenente windows
per evitare di avere un'immagine troppo grande, come posso fare x escludere dalla copia i vari punti di ripristino. creati con Ripristino configurazione di sistema
non puoi escludere file o porzioni di harddisk da un ghost di una partizione/harddisk. l'unica cosa che puoi fare č "spostare i file" da un'altra parte, ma con i punti di ripristino penso proprio che non si possa fare ^^
psst.
quando faccio il ghost, io cancello tutti i giochi, e i documenti vari / programmi che so che sono portabili li sposto direttamente sull'harddisk esterno, cosė non faranno parte del ghost.
AlexCyber
30-06-2007, 08:57
avrei un'altra domanda, il mio hd č diviso in 2 partizioni c: sistema operativo, d: dati,
se faccio un'immagine della partizione c: per poi ripristinarla quando serve windows funziona anche se non faccio un'immagine e ripristino d:? :mbe:
ciao
se in D non ci sono file che servono direttamente al sistema operativo (non a programmi di terze parti) allora il ripristino del solo C col sistema operativo funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.