PDA

View Full Version : ACER TRAVELMATE 5720-302g !!!

mazzo84
29-06-2007, 22:47
Windows Vista™ Home Premium Autentico,

Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache),

Display 15,4" WXGA CrystalBrite,

Ram 2048 MB DDRII (2*1024MB),

HDD 200GB SATA(5400rpm),

DVD Super Multi,

ATI X2500 256/512MB,

8 Cell Battery,

Wireless,

Bluetooth,

Memory Card Reader 5-1,

Acer Crystal Eye webcam

e.....per finire....Uscita Dvi!!! (per me fondamentale)

Prezzo = 1200 euro circa

eccovi un link per vederlo: http://www.acer.it e poi cercatelo nei notebook travelmate

Mi sembra abbia davvero tutto quello che c'è da cercare in un pc !! (ricordo che il pc mi serve a tutto tranne che a giocare)..e il prezzo alquanto interessante!

Consigli??

avevo letto che gli acer ogni tanto danno dei problemi di surriscaldamento, e soprattutto gli aspiron problemi di affidabilità..qualcuno sa qualcosa di questo modello travelmate??

magari è la volta buona!!!

grazie aspetto con ansia consigli!:D

mazzo84
30-06-2007, 16:48
ma perchè degli acer non parla mai nessuno?? sembra quasi siano affetti da lebbra :mbe: mha..

eppure è da 4 giorni che giro in internet e per questo prezzo non ho certo trovato di meglio!!

sono davvero indeciso..qualcuno si faccia vivo!! :D

Adrenalin
30-06-2007, 16:53
ma perchè degli acer non parla mai nessuno?? sembra quasi siano affetti da lebbra :mbe: mha..

eppure è da 4 giorni che giro in internet e per questo prezzo non ho certo trovato di meglio!!

sono davvero indeciso..qualcuno si faccia vivo!! :D

Non è che gli Acer siano considerati molto bene dall'opinione comune eh?

...Una volta un commesso me li definì: "PLASTICACCIA".. :D

guns81
30-06-2007, 16:55
anche io sono lì lì per acquistare un portatile ho trovato questi modelli interessanti

Aspire 5920G-302G20N
Dell xps-m1330
Msi gx-700

gli ultimi due magari costano qualcosa più ma con l'acer come prezzo è lì e c'è montata una 8600gt

dacci un occhio :D

bos201
01-07-2007, 23:08
Non è che gli Acer siano considerati molto bene dall'opinione comune eh?

...Una volta un commesso me li definì: "PLASTICACCIA".. :D

Be devo dire che ha dei rapporti qualità/prezzo migliore di tutto internet. Ho cercato, ma solo la dell si è avvicinata un po , e nemmeno tanto, al prezzo del 5270-302G. Mio fratello ce l'ha anche e devo dire sopporta bene lo stress da pc universitario, mia madre ne ha anche uno e devo dire è ottimo per quello che lo ha pagato.

mazzo84
03-07-2007, 23:14
altre opinioni??

sono troppo spaventato da tutti quelli che dicono che gli acer non sono per nulla affidabili.....

vale anche per i travelmate??

non è che magari acer è cambiata negli ultimi tempi? :confused:

:confused: :confused: :confused: :confused: :mc:

sedatavo
05-07-2007, 09:58
Ti dirò, io ho un modesto aspire 1690. La "scocca" è effettivamente tutta uno scricchiolio dopo un po' di uso, ma non si tratta certamente del nuovo travelmate che dici che è tutta un'altra cosa. Non mi fiderei tanto di chi dice che sono solo "plasticaccia", perché è una plasticaccia che da soddisfazione almeno.
Io farei.

KoRoVaMiLK
05-07-2007, 14:07
Ti dirò, io ho un modesto aspire 1690. La "scocca" è effettivamente tutta uno scricchiolio dopo un po' di uso, ma non si tratta certamente del nuovo travelmate che dici che è tutta un'altra cosa. Non mi fiderei tanto di chi dice che sono solo "plasticaccia", perché è una plasticaccia che da soddisfazione almeno.
Io farei.

quoto
ho visto asus rimanere spezzettati dentro la borsa pc, senza prendere botte per la quale.. poi io ho avuto due acer (tre con il 5920 :stordita: ) e solo uno (il secondo, un 3003wlmi pagato 600 euri) ho dovuto mandare in assistenza, per il masterizzatore che non leggeva più: in 2 settimane l'ho riavuto consegnato,corriere tnt, sul posto di lavoro... mi sembra di capire che chi si lamenta tanto degli acer o ha avuto una brutta esperienza sulla propria pelle (può capitare pure con i server della nasa) oppure ha speso quei 400 euro in più per avere una macchina inferiore come prestazioni...