View Full Version : ragazze: che ridere!
Beh questa, lo so che sono enfant terrible però....
Un paio di giorni fa io e un altro paio di amici abbiamo conosciuto una ragazza carina, lei era socievole e cosi insomma ci siamo scambiati tutti i numeri di telefono. Lei diceva "ma si vi scrivo ho i messaggi gratis!" cose così...
Beh le scriviamo tutti un messaggio con le cazzate che si scrivono "come va? ecc" ma niente di particolare anzi.
NON RISPONDE
Allora siccome sono quanto più vicino ci sia ad un moralizzatore ogigi mi rompo e le scrivo:
"ciò, che serve dare il numero in giro e fare la carina e dire che hai mess gratis se non poi non scrivi? e' insensato! Non darlo a questo punto!"
lei (finalmente risponde!) " beh nessuno ti costringe a tenere il mio numero di cell"
io "cioè la prossima volta impara cosi non ti rompi le balle a ricevere tutti messaggi uguali no??"
lei "sei te che devi imparare non io! Non sai nemmeno come sono andate le cose!"
"io beh semplice...lo hai dato in giro e poi ti sei pentita: mica ti devi vergognare...purtroppo dovrei imparare solo ad essere un maschio medio morto di fi.. ma non ci riesco! Purtroppo! Dillo " non ti ho scritto perchè sei un cesso, mi sei antipatico, non ho voglia, ecc" Dillo! Almeno saresti coerente con te stessa!"
lei "senti pensa quello che vuoi, non mi conosci e con questo chiuso il discorso"
io "beh ok, addio, sei stata un ottima cavia!"
Che donne :muro:
ILLOGICHE!
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/ARTICOLI/spock.jpg
il libretto d'istruzione serve a sta razza aliena
Mr_Cilindro
29-06-2007, 23:19
Beh le scriviamo tutti un messaggio
Errore principale....assalto generale del gruppo contro una sola....siete passati per "affamati", vi ha deriso, e non vi ha risposto.
....ciauz! :)
gigio2005
29-06-2007, 23:26
secondo me non e' la ragazza ad avere problemi...
TheDarkProphet
29-06-2007, 23:29
.
Errore principale....assalto generale del gruppo contro una sola....siete passati per "affamati", vi ha deriso, e non vi ha risposto.
....ciauz! :)
mal interpretato! Le abbiamo scritto una alla volta, nell'arco di 1 giorno..
vabbè sarò uno sfacciato ma avevo tempo da perdere perciò...
gigio2005
29-06-2007, 23:33
percio' cosa?
Mr_Cilindro
29-06-2007, 23:36
mal interpretato! Le abbiamo scritto una alla volta, nell'arco di 1 giorno..
...si ma il problema è proprio alla base...fermare una ragazza da sola, quando si è in gruppo rende la situazione molto ma molto problematica....sa molto di "assalto"....poi dipende dalle modalità...
NeferAket
29-06-2007, 23:37
vebbè ma magari lei non poteva rispondere in quella giornata...Logico che poi se una viene attaccata subito al secondo messaggio, fanculizza al volo (imho) :D
columbia83
29-06-2007, 23:38
Guarda il film A Beautiful Mind!
Se utilizzi la teoria dei giochi, tanti ragazzi che vanno appresso alla stessa ragazza non costituisce un equilibrio di Nash :stordita:
VegetaSSJ5
30-06-2007, 00:09
ti avrà dato il numero perchè avrà qualche promozione che si ricarica con i messaggi...
suspence
30-06-2007, 00:18
Tutti quei messaggi insieme, ricevuti dallo stesso gruppo di ragazzi conosciuti pochi giorni prima, le hanno dato l'impressione di un gruppo di "affamati..."....
...si ma il problema è proprio alla base...fermare una ragazza da sola, quando si è in gruppo rende la situazione molto ma molto problematica....sa molto di "assalto"....poi dipende dalle modalità...
non era un assalto, ha attaccato lei bottone con noi! Per questo dico che è insensata come roba... mica glieli abbiamo chiesti noi il numero...:fagiano:
.
Se utilizzi la teoria dei giochi, tanti ragazzi che vanno appresso alla stessa ragazza non costituisce un equilibrio di Nash :stordita:
grazie all'esame appena passato di Microeconomia so benissimo ciò che dici :ave:
L'università SERVE!!!:sofico: :D
Mucchina Volante
30-06-2007, 09:57
la teoria dei giochi di nash tratta la concorrenza...questo è un evidente caso di monopolio (della fi..), un solo offerente e abbondante domanda...la teoria dei giochi non cooperativi di nash non è applicabile...:lol:
lukeskywalker
30-06-2007, 10:46
ma si poteva fanculizzarti subito al primo mex, ma il mare è pieno di pesci :D
---edited---
30-06-2007, 10:49
Lei diceva "ma si vi scrivo ho i messaggi gratis!" cose così....
e tu la prossima volta devi dire e io c'ho il numero vodafone ma utenza 3, così tu spendi i soldi e io mi autoricarico:asd:
Bilancino
30-06-2007, 11:18
Nel momento in cui tutti decidono di scrivere avete subito perso....
Il problema che in un gruppo di ragazzi, c'è quello più carino, il brillante, il normale e il cesso. In sostanza c'è diversità e bisogna essere capaci di auto-valutarsi per non bruciarsi a vicenda.
In queste situazioni io mi tiro sempre fuori (sono molto tattico nel capire i miei amici) e attendo gli eventi perchè le donne sono sempre loro a decidere.
Ricordate che se anche un vostro amico va con una ragazza conosciuta, questa porterà sempre l'indotto --> amiche
Non pestatevi i piedi ma coolaborate in modo che almeno con uno la cosa possa andare bene per poi goderne i vantaggi :D
Se lei lega di più con un vostro amico non mettetervi di traverso per catturare l'attenzione perchè create solo disturbo e bruciate l'occasione dell'amico.
Ciao
Marcowlg
30-06-2007, 11:55
che pure voi siate stati illogici l'abbiam capito.
ho capito anche che non c'è possibilità di capire certi atteggiamenti. purtroppo.
il fatto è che a me non piace, mi stava semplicemente un po simpatica tutto qua. Ero con un altra ragazza quella sera! ;)
Mi sembra assurdo il suo comportamento! Anche perchè era lei che insisteva a mollare il numero di telefono a tutti, noi manco glielo avevamo chiesto
columbia83
30-06-2007, 12:19
la teoria dei giochi di nash tratta la concorrenza...questo è un evidente caso di monopolio (della fi..), un solo offerente e abbondante domanda...la teoria dei giochi non cooperativi di nash non è applicabile...:lol:
uhm.....dato che dovrei fare uno studio approfondito sulla collusione, sto pensando a diverse ragazze che per farsi concorrenza....:D :D :D
il fatto è che a me non piace, mi stava semplicemente un po simpatica tutto qua. Ero con un altra ragazza quella sera! ;)
Mi sembra assurdo il suo comportamento! Anche perchè era lei che insisteva a mollare il numero di telefono a tutti, noi manco glielo avevamo chiesto
ma te hai sms gratis? no? e che butti soldi nl cesso così? :O
Mucchina Volante
30-06-2007, 12:31
uhm.....dato che dovrei fare uno studio approfondito sulla collusione, sto pensando a diverse ragazze che per farsi concorrenza....:D :D :D
però per provare la fondatezza della teoria dovresti essere sicuro al cento per cento che le ragazze test non possano comunicare fra di loro :sofico:
se devi fare poi dei grafici e tabelle sui risultati ti passo matlab :asd:
però per provare la fondatezza della teoria dovresti essere sicuro al cento per cento che le ragazze test non possano comunicare fra di loro :sofico:
ho sempre pensato che in sto forum girasse gente deviata, ora ne sono certo :mc:
Mucchina Volante
30-06-2007, 12:35
ho sempre pensato che in sto forum girasse gente deviata, ora ne sono certo :mc:
ma non si puo' neanche scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :cry:
per l'ultimo esame ho dovuto fare su matlab una simulazione ad agenti che si muovono in un ambiente mangiando zucchero, muoiono, si riproducono...te lo credo che poi la gente sbarella, guarda che gli tocca fare:muro:
ma non si puo' neanche scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :cry:
per l'ultimo esame ho dovuto fare su matlab una simulazione ad agenti che si muovono in un ambiente mangiando zucchero, muoiono, si riproducono...te lo credo che poi la gente sbarella, guarda che gli tocca fare:muro:
ingegneria?
informatica?
matematica?
in ogni caso, una iattura :mc:
Mucchina Volante
30-06-2007, 12:39
ingegneria?
informatica?
matematica?
in ogni caso, una iattura :mc:
economia
ManyMusofaga
30-06-2007, 12:39
Nel momento in cui tutti decidono di scrivere avete subito perso....
Il problema che in un gruppo di ragazzi, c'è quello più carino, il brillante, il normale e il cesso. In sostanza c'è diversità e bisogna essere capaci di auto-valutarsi per non bruciarsi a vicenda.
In queste situazioni io mi tiro sempre fuori (sono molto tattico nel capire i miei amici) e attendo gli eventi perchè le donne sono sempre loro a decidere.
Ricordate che se anche un vostro amico va con una ragazza conosciuta, questa porterà sempre l'indotto --> amiche
Non pestatevi i piedi ma coolaborate in modo che almeno con uno la cosa possa andare bene per poi goderne i vantaggi :D
Se lei lega di più con un vostro amico non mettetervi di traverso per catturare l'attenzione perchè create solo disturbo e bruciate l'occasione dell'amico.
Ciao
Ehhhhhh questo ragazzo ne sa A PACCHI :O :D :D :D
columbia83
30-06-2007, 12:43
bisogna vedere anche se le ragazze ritengono necessario mettere in pratica una guerra dei prezzi :sofico:
paditora
30-06-2007, 12:47
doveva scriverle solo 1 di voi.
o al massimo tutti ma non nell'arco di un giorno dai.
poi ci scommetto che il messaggio glielo avete mandato già il giorno dopo che l'avete vista.
Mucchina Volante
30-06-2007, 12:53
bisogna vedere anche se le ragazze ritengono necessario mettere in pratica una guerra dei prezzi :sofico:
basta che parta una delle ragazze e le altre dovranno seguire a ruota per non vedere abbassarsi la loro quota di mercato!...così si troveranno in un equilibrio meno efficiente, ma piu' favorevole per i consumatori (insomma, tu avrai piu' patata e spendendo meno! :Prrr: )
columbia83
30-06-2007, 12:55
certo che sta teoria dei giochi la si applica proprio in tutto...
certo che sta teoria dei giochi la si applica proprio in tutto...
peccato non funzioni mai :sofico:
Mucchina Volante
30-06-2007, 13:10
peccato non funzioni mai :sofico:
perchè le parti parlano fra di loro e si accordano :ciapet: e quindi te la mettono nel :ciapet:
perchè le parti parlano fra di loro e si accordano :ciapet: e quindi te la mettono nel :ciapet:
eh, c'è sempre questo piccolo dettaglio della cooperazione che manda tutto @ bitches :stordita:
Jammed_Death
30-06-2007, 13:26
magari era ubriaca e ha dato il numero a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.