PDA

View Full Version : un pc che consumi poco

ToysLand
29-06-2007, 22:28
tra poco andrò a vivere da solo e mi disfo dei 3 pc che ho e ne terrò uno solo... (devo tagliare le spese), cosa mi consigliate come pc che consumi poco? considerate che gioco con la xbox 360... ora il pc che uso di più è un athlon 64 4400x2 con 2gb di ram e radeon x1900xtx hdd da 320... secondo me questo consuma abbastanza no? o forse basterebbe cambiare la scheda video con una meno affamata di corrente?

ghiltanas
29-06-2007, 22:45
la vga è il componente che consuma maggiormente e la 1900xtx è abbastanza affamata di watt, cmq tutto sta con quanta frequenza usi il pc, e nn so in un anno quanto possa essere il risparmio tra un pc che consuma poco e uno che consuma abbastanza.

ToysLand
29-06-2007, 22:57
alla fine potrei anche tenere questo pc e semplicemente mettere una vga che consumi meno visto che non ci gioco più con il pc.... voglio sentire anche qualche altro parere

SpaCeOne
29-06-2007, 23:06
alla fine potrei anche tenere questo pc e semplicemente mettere una vga che consumi meno visto che non ci gioco più con il pc.... voglio sentire anche qualche altro parere

Se hai la 360 per giocare ti consiglio un Mac Mini. Consuma pochissimo , e' silenziosissimo , occupa poco spazio e con 2GB di RAM vola. Te lo consiglio vivamente.

ToysLand
29-06-2007, 23:09
Se hai la 360 per giocare ti consiglio un Mac Mini. Consuma pochissimo , e' silenziosissimo , occupa poco spazio e con 2GB di RAM vola. Te lo consiglio vivamente.

non ho mai avuto un mac a dire il vero... però potrebbe essere un'idea... il monitor già ce l'ho..

SpaCeOne
29-06-2007, 23:12
non ho mai avuto un mac a dire il vero... però potrebbe essere un'idea... il monitor già ce l'ho..

Guarda segui il mio consiglio non te ne pentirai. All'inizio fa un effetto strano vedere il monitor acceso e non sapere da dove proviene la sorgente video.

ghiltanas
29-06-2007, 23:37
io mi terrei la tua config e al limite cambia la vga magari con una 8600gt cheper gli sui normali va benissimo, è dx10 e costa poco, cosi nn stai a spendere soldi per nulla.