PDA

View Full Version : Ati sapphire HD 2900 XT

misterside
29-06-2007, 20:42
Ciao ragazzi , per rompere il ghiaccio vi pongo un quesito credo banale .
Premetto sono abbastanza niubbo , ho conoscenze di base che mi permettono di montare un pc direi tranquillamente ma non tanto approfondite come ho visto da queste parti .

Ho rinnovato il case , e per risparmiare tempo ho lasciato il compito del montaggio al rivenditore , e mi sono levato lo sfizio di far installare questa scheda La ati sapphire HD 2900 XT(ho visto che ne avete discusso parecchio sulle prestazioni) . Sulla confezione leggo HD audio ? Correggetimi se sbaglio , significa che tramite il cavo che la collega alla tv hd , oltre alle immagini trasmette anche l'audio?

Se si , è sufficiente il montaggio sullo slot pc I express oppure necessita di un ulteriore collegamento con la scheda madre ?

Grazie per la disponibilità . Saluti

misterside
01-07-2007, 13:55
Raga , è sorto una altro problema , everest non me la riconosce , e anche ati tray tool non mi permette di visionare le temperature della scheda e di monitorarla Help me please :mc:

NicolaTeam
02-07-2007, 15:39
Ciao, ieri ho comprato una ati hd 2900 xt.
Potresti spiegarmi come l'hai collegata all'alimentazione?

misterside
02-07-2007, 16:00
Questa volta non ho montato la scheda da solo , lo ha fatto il rivenditore tuttavia , aprendo il case ho visto un connettore mi pare a 6 pin che viene dall'alimnetatore con scirtto pci e collegato nel primo alloggio della shceda , il secondo alloggio invece c'è un altro connettore con scritto pci E , però collegato con un adattatore molex ad un molex proveniente sempre dall'ali ...

Non è il massimo come spiegazione ma spero che ti sia di aiuto