View Full Version : [FI]scambio Wii+wiikey superaccessoriato con ps3 o xbox360pro mod
Angelorpheus
29-06-2007, 19:22
scambio il mio wii con wiikey + 2 wiimote 2 nunchuck +wiiplay + joypad e memorycard gamecube + 2 batterie stilo ricaricabili con relativo caricatore
per una ps3 o xbox360 pro ...possibilmente nn bannato
io sono di Firenze..preferisco consegna a mano ovviamente...ma sono disposto anche a spedire
spero in qualche offerta .anche in dinero se vogliamo ...pero' tenete conto che non smembro il tutto
spero in qualche offerta ciaps :D
sono di Firenze e sto cercando proprio questa console
tieni presente che e' per mio figlio di 7 anni per cui molta roba potrebbe non servirmi
quanto vuoi realizzare per uno scambio a mano veloce
Grazie e saluti
Vecovaro
29-06-2007, 21:24
Sarei interessato al blocco, quanto dinero intendi fare?:)
mindless
29-06-2007, 23:02
sono di Firenze e sto cercando proprio questa console
tieni presente che e' per mio figlio di 7 anni per cui molta roba potrebbe non servirmi
quanto vuoi realizzare per uno scambio a mano veloce
Grazie e saluti
Se a i4fun non serve tutto potremmo trovarci a 3 (anche io sono di zona) e io prendo un Wiimote ed eventualmente un Nun.
Ciao!
binosoma
30-06-2007, 01:12
scambio il mio wii con wiikey + 2 wiimote 2 nunchuck +wiiplay + joypad e memorycard gamecube + 2 batterie stilo ricaricabili con relativo caricatore
per una ps3 o xbox360 pro ...possibilmente nn bannato
io sono di Firenze..preferisco consegna a mano ovviamente...ma sono disposto anche a spedire
spero in qualche offerta .anche in dinero se vogliamo ...pero' tenete conto che non smembro il tutto
spero in qualche offerta ciaps :D
scambi con xbox 360PRO nn bannata con mod del lettore+2 pad senza fili+2 giochi originali+cavo vga+differenza da parte tua?
Angelorpheus
30-06-2007, 02:29
...pero' tenete conto che non smembro il tutto
non vendo assolutamente cose separate.. mi spiace :/
Angelorpheus
30-06-2007, 04:38
scambi con xbox 360PRO nn bannata con mod del lettore+2 pad senza fili+2 giochi originali+cavo vga+differenza da parte tua?
molto interessante...
...di che si tratta la mod del lettore di preciso?
che giochi sono i 2 originali?...
e cosa potrebbe essere la differenza da parte mia ? ...volendo posso aggiungerti una ps2 modificata lol ...dimmi te
...anche attraverso pm
Coda.
Scambio con Xbox 360 core modifica software (non bannata), con hd 20gb, 2 joypad, cavo vga e memory card 64mb + oblivion.
Scambio a mano. (interessato anche alla Ps2 Mod)
Sono di Pisa.
Ciao!
Angelorpheus
03-07-2007, 03:05
scambio accordato...offerta scaduta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.