View Full Version : Confuso per una spesa...
Fa|3rizio
29-06-2007, 18:53
Allora io m vorrei comprare una di quelle penne elgato che permettono di vedere la televisione sul mac, mi chiedevo cose puo farmi fare?(per esempio reggistrare sull'HD quelle ke vedo), vede tutti i canali italiani e magari avendo la parabola anche sky? in fine, in che modo lo connetto all antenna?(se bisogna collegarlo all'antenna)
P.s.: Ditemi se è un buon accuisto, o se c'è di meglio in giro per quel che chiedo.
Ciao a tutti :)
sì, con eyetv registri sull'hd quello che vedi.
poi in base al modello potrai vedere i canali tv analogici o quelli digitali. per sky ci vogliono gli scatolotti più grandi invece, non mi pare ne esistano "a chiavetta".
lo attacchi all'antenna con un normale cavo dell'antenna… come quello che attacchi alla tua tv.
lo attacchi all'antenna con un normale cavo dell'antenna… come quello che attacchi alla tua tv.
Giusto. Anche perchè, con l'antennino che danno in dotazione, difficilmente si riesce a vedere qualcosa (specialmente in digitale), a meno di non avere disponibile un ripetitore sul balcone!
:)
jackaz127
29-06-2007, 19:58
no beh io dopo ore di prove (sono riuscito ad appenderne una su una lampada con di fianco una stecca di sigarette per far prendere alle perfezione) sono riuscito ad arrivare alla massima qualità anche con le antennine...basta averci un pò di tempo da perdere e la fortuna di trovare il punto adatto! :)
Fa|3rizio
29-06-2007, 20:24
ahem... ma state parlando sempre di elgato? Giusto?... Se si, la posso ordinare dal sito della apple vero?
jackaz127
29-06-2007, 20:57
giusto! si cmq mi pare di si. :)
Fa|3rizio
30-06-2007, 11:32
Scusatemi ma io credo di averla trovata sul sito della apple... Ma nn sono sicuro che sia quella giusta... clikkando su questo link è la quarta partendo dall'alto???...(link: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?find=elgato )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.