View Full Version : ROUTER DIGICOM MICHELANGELO ED ALICE WEEK-END
DYLAN666
29-06-2007, 18:38
ho un dubbio visto che il mio pc è connesso ad alice tramite il router su indicato, e alice è free solo nel week-end
qnd accendo il pc durante il giorno il router si connette automaticamente ad internet?? non si può rendere l'accesso ad alice manuale?
lafrancos
30-06-2007, 00:55
ho un dubbio visto che il mio pc è connesso ad alice tramite il router su indicato, e alice è free solo nel week-end
qnd accendo il pc durante il giorno il router si connette automaticamente ad internet?? non si può rendere l'accesso ad alice manuale?
Ci dovrebbe essere nel menù qualche impostazione dove dice "connetti solo quando richiesto" e dopo un tenpo prestabilito di inattività scollegarsi da internet, ma non sempre questa cosa funziona poichè sul pc ci possono essere programmi che richiedono periodicamente accesso a internet come l'antivirus, l'aggiornamento di win ecc., per cui la connessione potrebbe non cadere mai e tu pagheresti un botto,
In ogni caso usare un router con una connessione a consumo è un vero suicidio, puoi essere sicuro che è sconnesso solo scollegando la corrente o il cavo telefonico.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.