View Full Version : [LT+sped] Sony Ericsson k750i full optional
Sony Ericsson k750 black aggiornato con il software del W800, ottime condizioni, completo di cavo usb, cd software, manuale, scontrino per la garanzia, memory stick da 512mb, custodia trasparente e cuffie Hpm-70 acquistate separatamente.
Prezzo aggiornato: 120 + ss --> VENDUTO
Rulez:
Pagamento anticipato postepay
Spedizione a vs scelta e vs carico (non mi assumo responsabilità in merito)
In vendita anche altrove
albeganasa
30-06-2007, 01:44
mandami le foto sulla mail onlymsnAThotmail.it!
Sono disposto a prenderlo se il flash del W800 non ha compromesso la garanzia!
che ne dici 130 ss incluse?
Mandami le foto intanto :D
Foto inviate all'indirizzo da te indicatomi :)
Buona giornata!
up! telefono disponibile ;)
albeganasa
01-07-2007, 20:30
ho risolto con n70 causa necessità connessione umts! grazie mille della disponibilità!
Ok, grazie a te per l'interessamento.
Buona serata :)
nessuno interessato? :cool:
crespo80
04-07-2007, 15:00
quanto ha di garanzia residua?
Interessato a 110 se con più di un anno di garanzia, altrimenti 100 (cuffie e memoria valgono 10euro insieme visti i prezzi del nuovo e il cell 90/100 in base alle condizioni e alla garanzia)
AMD-ATHLON
04-07-2007, 15:00
posti foto del cellulare? Possibile che nessuno è capace di inserire delle fotografie dei prodotti nel TREAD di vendita?
@crespo: la garanzia residua è di sei mesi, per la memoria sono d'accordo con te ma per le cuffie personalmente le ho pagate quasi 30e. Fatta eccezione per un sito internet, noto per non essere molto affidabile negli ultimi tempi, on-line si trovano ancora a 25+ss. Considerando anche l'aggiornamento @w800i a pagamento col wotan se sali un po' con l'offerta possiamo trovare un accordo.
@ amd-athlon: :D hai ragione! Magari se mi mandi un e-mail te le spedisco li..
AMD-ATHLON
04-07-2007, 15:38
@crespo: la garanzia residua è di sei mesi, per la memoria sono d'accordo con te ma per le cuffie personalmente le ho pagate quasi 30e. Fatta eccezione per un sito internet, noto per non essere molto affidabile negli ultimi tempi, on-line si trovano ancora a 25+ss. Considerando anche l'aggiornamento @w800i a pagamento col wotan se sali un po' con l'offerta possiamo trovare un accordo.
@ amd-athlon: :D hai ragione! Magari se mi mandi un e-mail te le spedisco li..
ok hai pvt:O
@amd-athlon: foto inviate ;)
AMD-ATHLON
04-07-2007, 18:51
vendi per forza con le 3 memory stick ?
Tre?? Vendo solo con una ms da 512mb :)
AMD-ATHLON
05-07-2007, 01:25
Tre?? Vendo solo con una ms da 512mb :)
si scusa mi sono imbrogliato con 1 altro utente che lo vende assieme alla memoria da 64 in dotazione + 2 memorie l'una da 1gb e l'altra da 2gb.
Quanto sei disposto a trattare ?
Te fammi la tua offerta al netto delle spese di spedizione, poi eventualmente vediamo di trovare un accordo.. ;)
crespo80
05-07-2007, 21:48
se sei disposto a trattare sono ancora interessato :)
Ti avevo già risposto al tuo precedente intervento.. La tua proposta era troppo bassa se sei disposto a salire un po' con l'offerta se ne può parlare..
up :) telefono disponibile
albeganasa
08-07-2007, 14:41
mi rimetto in coda!
vieni su msn che ne parliamo!
Ciao, sono tornato a casa solo ora.. Ok, per la coda..
Aspetto tue notizie :)
albeganasa
09-07-2007, 20:35
ti aspettavo su msn!
Telefono venduto ad albengasa :)
Definiamo in pvt i dettagli.
Grazie a tutti.
albeganasa
10-07-2007, 13:12
Telefono pagato celermente, spedito sulla fiducia mentre ricaricavo la sua postepay!
Velocissimo!
Utente da 10 e lode, cordialissimo e gentilissimo sia in pubblico che in privato...è stato un piacere trattare con lui!
Lo raccomando a tutti!
Aggiorno il 3d quando arriverà domani il telefono :D
albeganasa
11-07-2007, 13:28
Con mio immenso piacere la spedizione è arrivata questa mattina alle 9.20 circa tramite corriere SDA che ha consegnato in meno di 24 ore!
Impacchettamento a regola d'arte che ha salvato il pacco da una brutta fine!
Infatti i cuscinetti inseriti erano tutti esplosi!
Il prodotto è fantastico...esattamente come da descrizione!
Il venditore mi aveva parlato di un "segnetto" che francamente non ho trovato!
Il monitor è perfetto, non una riga, questo telefono non dimostra gli anni che ha!
Soddisfatissimo del cellulare, comprare da Baccus è meglio di comprare in negozio ve lo assicuro io!
Consigliatissimo!
Alberto
Ciao Alberto,
sono contento ti sia arrivato tutto intero.. :D
Sulla base delle precedenti esperienze immaginavo che gli "airball" di protezione sarebbero serviti.. :asd:
Ti ringrazio per i tanti elogi e ti aggiungo con piacere nel mio profilo alla lista di utenti soddisfatti con i quali ho concluso positivamente..
E' stato un piacere fare la tua conoscenza. Buon pomeriggio
Alla prox :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.