View Full Version : My new Twingo!
Senorita
29-06-2007, 19:31
Ragazzi ieri era il mio compleanno e ho ricevuto questo regalo!
è bellissima comoda spaziosa facile da guidare e tanto accessoriata!
:D :) :D :) :D :) :D :) :D
http://img518.imageshack.us/img518/6066/dsc00038ot0.jpg http://img518.imageshack.us/img518/1576/dsc00045cp8.jpg
Qualcuno l'ha già provata/comprata? fatemi sapere!
Ciao a tutti
Twingo nero nacrè
Dynamique 1.2 16V 75CV
+ Audio connect box, accensione dei fare e sensori pioggia, clima automatico.
SICUREZZA
- Assistenza alla frenata d'emergenza
- ABS
- Fari fendinebbia
- Airbag frontali conducente e passeggero
- Poggiatesta posteriore
- Airbag laterali torace
- Ruota di scorta
COMFORT
- Aria condizionata manuale
- Vetri azzurrati
- Sedile posteriore indipendente
- Alzacristalli anteriori elettrici
- Chiusura elettronica delle portiere con telecomando
- Sedile passeggero con sistema Isofix
COMFORT DI GUIDA
- Retrovisori esterni elettrici senza sonda
- Tergicristalli ad intermittenza
- Cambio manuale a 5 rapporti
- Contagiri
- Servosterzo
COMUNICAZIONE
- Radio CD 2x15W
- Comandi al volante
PRESENTAZIONE INTERNA
- Copribagaglio amovibile
- Nuova Generazione
- Sellerie in tessuto carbone
PRESENTAZIONE ESTERNA
- Ruota da 14''
- Vernice opaca
- Retrovisori esterni in tinta carrozzeria
Allora premetto che nn so fare recensioni ma a proposito della mia twingo posso dire che:
Fuori è perfetta sia in lunghezza che larghezza, dentro è una comodità unica e la macchina si lascia guidare molto facilmente.. anche da me che nn sono poi così esperta. Alla partenza le porte si chiudono automaticamente
Trovo che tutto sia al posto giusto è che l'aria condizionata sia abbastanza valida.
Con l'audio connect box riesco a connettere e allo stesso tempo caricare il lettore mp3.
Beh nn so che altro dire però vi aggiornerò.. Ciao
e facci una recensione, no ?!?
allestimento? motore? optionals??
sei un po' ermetico... :D
ninja750
29-06-2007, 19:42
:eekk:
Senorita
29-06-2007, 19:44
e facci una recensione, no ?!?
allestimento? motore? optionals??
sei un po' ermetico... :D
Più che altro.. ermetica.. beh più tardi vi faro la recensione promesso :) ancora la devo studiare un pò :p
Più che altro.. ermetica..
OMG, ora non gliene fregherà più a nessuno della recensione, vorranno solo la tua foto. :O :sofico:
Più che altro.. ermetica.. beh più tardi vi faro la recensione promesso :) ancora la devo studiare un pò :p
Foto ..... :O
Tua non della macchina
Grave Digger
29-06-2007, 20:09
è bellissima comoda spaziosa facile da guidare e tanto accessoriata!
:D :) :D :) :D :) :D :) :D
http://img518.imageshack.us/img518/6066/dsc00038ot0.jpg http://img518.imageshack.us/img518/1576/dsc00045cp8.jpg
Qualcuno l'ha già provata/comprata? fatemi sapere!
Ciao a tutti
complimentoni,bel regalo ;) (ed auguri un po' in ritardo :stordita: )!!!!
il fatto che tu sia appassionata di ps2 mi ricorda vagamente una mia ex compagna del cannizzaro :D .....
ciaoz :)
non è facile trovare donne su sto forum, in questa sezione poi!
ma brutta zappa sui piedi ti sei tirata...
3d a banane :D
E' la 1.2 Turbo GT, o sbaglio? :eek: :) ha le "mostrine" ai fendinebbia ma non c'è la scritta :mbe:
OMG, ora non gliene fregherà più a nessuno della recensione, vorranno solo la tua foto. :O :sofico:
io no, voglio sapere a quanti giri entra la fata :O :oink: :sofico:
EDIT: difatti non è la GT, i cerchi non sono quelli :nono:
in questo caso :O FOTO! :O tua
alla faccia del regalo comunque :eekk: complimenti!
Grave Digger
29-06-2007, 21:39
non è facile trovare donne su sto forum, in questa sezione poi!
ma brutta zappa sui piedi ti sei tirata...
3d a banane :D
solo io posso tacchinare per ovvie ragioni cartografico/logistiche :O
Senorita
30-06-2007, 00:10
E' la 1.2 Turbo GT, o sbaglio? :eek: :) ha le "mostrine" ai fendinebbia ma non c'è la scritta :mbe:
io no, voglio sapere a quanti giri entra la fata :O :oink: :sofico:
EDIT: difatti non è la GT, i cerchi non sono quelli :nono:
alla faccia del regalo comunque :eekk: complimenti!
e infatti questa è la Dynamic.. però è bella bella lo stesso anche con qualche cv in meno!
juninho85
30-06-2007, 00:13
che è,una dinamique?sticazzi comunque,alla faccia del regalo!:D
auguri :D
TheDarkProphet
30-06-2007, 00:16
a me all'ultimo compleanno un braccialetto muffo e una pacca sulla spalla :asd:
Cmq complimenti senorita, a me la twingo nuova piace molto. e poi per una signorina la vedo azzeccatissima, goditela a più non posso ;)
d!
mbe auguroni :)
..e facci sapere come va ;)
Senza Fili
30-06-2007, 02:26
Ma non ha i cerchi in lega? :mbe:
Senorita
30-06-2007, 10:45
grazie a tutti per gli auguri :) cmq almeno dopo 3 anni una macchinina mi toccava.. cmq purtroppo nn ha i cerchi in lega.. era quella già in pronta consegna quindi mi è toccata senza nemmeno il tettuccio trasparente ma tutto il resto è bellissimo..;)
Schummacherr
30-06-2007, 11:14
Complimenti per il regalo e auguri.. :)
oggi è il mio compleanno ma dubito troverò una macchina nuova sotto casa :stordita: :stordita: :cry:
Complimenti per il regalo e auguri.. :)
oggi è il mio compleanno ma dubito troverò una macchina nuova sotto casa :stordita: :stordita: :cry:
auguri a tutti e due...:fagiano:
e... foto della donzella!!:oink::D
Grave Digger
30-06-2007, 11:57
senorita,per curiosità,che uni frequenti????
io frequento medicina,non è che per caso bazzichi dalle mie parti :) ????
juninho85
30-06-2007, 13:13
senorita,per curiosità,che uni frequenti????
io frequento medicina,non è che per caso bazzichi dalle mie parti :) ????
se proprio vuoi provare la new twingo perchè non andare in concessionaria?:O
Grave Digger
30-06-2007, 13:15
se proprio vuoi provare la new twingo perchè non andare in concessionaria?:O
perchè NON voglio provare la new twingo :asd:
juninho85
30-06-2007, 13:25
perchè NON voglio provare la new twingo :asd:
non avevamo dubbi :yeah:
Senorita
30-06-2007, 23:36
non avevamo dubbi :yeah:
io sono felicemente fidanzata :p
Grave Digger
30-06-2007, 23:40
:cry:
juninho85
30-06-2007, 23:46
grave digger ora si aggrapperà al restante 99% non-serious :O
Grave Digger
01-07-2007, 00:37
grave digger ora si aggrapperà al restante 99% non-serious :O
e perchè tu cosa faresti al mio posto :D ?????
cmnq la mia città è piena di zoccolone,è solo questione di magnacciare per bene a oltranza e non demordere :asd: ...poi per ora la località balneare di Mondello è piena di bagnantesse sui 20 anni pronte a farsi abbordare ;) .....
Senorita
01-07-2007, 18:30
e perchè tu cosa faresti al mio posto :D ?????
cmnq la mia città è piena di zoccolone,è solo questione di magnacciare per bene a oltranza e non demordere :asd: ...poi per ora la località balneare di Mondello è piena di bagnantesse sui 20 anni pronte a farsi abbordare ;) .....
mi dispiace :p
allora tu gironzoli dalle parti di mondello? io dalle parti di monreale (ci abito)
Grave Digger
01-07-2007, 18:45
mi dispiace :p
allora tu gironzoli dalle parti di mondello? io dalle parti di monreale (ci abito)
Mondello??per ora proprio no :asd: , infatti sono bianco come una mozzarella :D ....per ora sto studiando perchè a luglio ho alcune materie,infatti metto pochissimo il naso fuori di casa :( ......
Senorita
01-07-2007, 21:03
oh quanto ti capisco.. anche io sto studiando.. :mad:
Grave Digger
01-07-2007, 21:07
oh quanto ti capisco.. anche io sto studiando.. :mad:
si ma non puoi capire quanto stia studiando io :( ....
è dura studiare all'universitette :D :sofico: :O :read: :stordita: :fagiano:
e sticazzi che regalo....compliments, carina.
nn è che per caso sai quanto è stata pagata (visto che era in pronta consegna) ???
Juni...da voi che prezzo si fa per una twingo (queta intendo) base (solo clima) e stessa config per Clio Storia (5 porte) ??? Mi serve capire quanto (il minimo) si può spendere x acquistare ste macchine !
Grazie 1000 in anticipo, Ciao. Ale
marco_1984
02-07-2007, 15:53
auguri :)
juninho85
02-07-2007, 16:13
e sticazzi che regalo....compliments, carina.
nn è che per caso sai quanto è stata pagata (visto che era in pronta consegna) ???
Juni...da voi che prezzo si fa per una twingo (queta intendo) base (solo clima) e stessa config per Clio Storia (5 porte) ??? Mi serve capire quanto (il minimo) si può spendere x acquistare ste macchine !
Grazie 1000 in anticipo, Ciao. Ale
guarda...sottomano ho due fattura di vendita una twingo e l'altra clio storia
twingo:9800
clio:9220
entrambe però 3 porte(la twingo 5 porte non la fanno almeno per ora)
beh..buoni...grazie 1000 caVo... :D
è quella che hanno ciulato a voporidis?:D
Burrocotto
02-07-2007, 17:04
E dubito che la faranno a breve termine (quando arrivo a casa guardo se sullo speciale di 4R menzionano una versione a 5 porte della Twingo)...a meno di fare un restyling (aumentandone anche le dimensioni,come descritto da 4R x il 2008),una Twingo a 5 porte sarebbe veramente una Modus. :sofico:
Ebbene si. :D
Alla fine xò era solo una pubblicità (passi che ciulino l'auto a quell'attore,ma che faccia un comunicato implorando di farsela ridare...le assicurazioni a cosa esistano a fare? :sofico: ).
juninho85
02-07-2007, 17:07
E dubito che la faranno a breve termine (quando arrivo a casa guardo se sullo speciale di 4R menzionano una versione a 5 porte della Twingo)...a meno di fare un restyling (aumentandone anche le dimensioni,come descritto da 4R x il 2008),una Twingo a 5 porte sarebbe veramente una Modus. :sofico:
vabbeh non mi pare così piccola da doverne aumentare le dimensioni per poter fare un 5 porte
Burrocotto
02-07-2007, 17:11
vabbeh non mi pare così piccola da doverne aumentare le dimensioni per poter fare un 5 porte
No,4R dice che vogliono aumentare le dimensioni della Modus,che,ora come ora,è effettivamente piccolina (3.70metri),esattamente come stanno x fare alla Musa (devono farla in versione allungata...4R riporta,nello stesso articolo,il restyling della Musa e della Modus,tutte e due in versione "allungata").
Fare una Twingo (che è lunga 3.60m e qualcosa),che è stilisticamente molto simile alla Modus (che è appunto poco + lunga) sarebbe fare una sovrapposizione di modelli. :)
juninho85
02-07-2007, 17:18
la twingo internamente è già molto simile alla modus,non sarà certo un restyling a 5 porte a crearne una sovrapposizione
TheDarkProphet
02-07-2007, 18:06
Sticazzi però in renault riciclano pianali abbestia, quello della attuale Clio Storia l'hanno usato per la prima clio II dal 98 al 2002, poi in tre restyling diversi della stessa macchina dal 2002 al 2007, poi l'hanno usato per la modus e poi per la twingo :eek:
O il pianale è veramente buono :stordita: :cool: o in renault sanno farsi bene i conti in tasca ;)
d!
Grave Digger
02-07-2007, 18:25
Sticazzi però in renault riciclano pianali abbestia, quello della attuale Clio Storia l'hanno usato per la prima clio II dal 98 al 2002, poi in tre restyling diversi della stessa macchina dal 2002 al 2007, poi l'hanno usato per la modus e poi per la twingo :eek:
O il pianale è veramente buono :stordita: :cool: o in renault sanno farsi bene i conti in tasca ;)
d!
nel contesto delle economie di scala adottata dalle case,non c'è da stupirsi più di tanto,anzi,è assolutamente normale....tra sinergie motoristiche,condivisione di componenti tra le case di uno stesso gruppo etc etc c'è da farsi una cultura :D ....
prendi il pianale della ritmo,sai che auto equipaggiava???la delta,si proprio lei,quella che vinceva i mondiali come bere acqua dal rubinetto ;) ,oppure,i pianali brava/146 e bravo/145(diversificazione del prodotto in base al numero di porte....ha avuto risvolti negativi,ma la fiat con le generazioni successive ha risolto e non ha più imboccato questa strada :) .....)....poi c'è la storia del pianale della fiat tipo,che ha una storia lunghissima quanto gloriosa :) ....per esempio,la opel corsa e la fiat punto,che tu diresti non c'azzeccano nulla,hanno lo stesso pianale :) (anche il difetto alla sospensione anteriore sinistra purtroppo)....
purtroppo alle volte la cosa diventa fin troppo accentuta,e adesso vedi le jaguar ammazzate dalla condivisione dei componenti ford provenienti da auto della fascia 19-22000 € .......ma nel caso di componente difettosa,automaticamente i difetti possono agguantare diverse gamme di prodotti...un po' come le batterie sony dei portatili,che hanno fatto un putiferio un po' ovunque :asd: .....oggi la produzione conto terzi è molto più remunerativa della produzione in casa di tutte le singole componenti :) ....
questi sono solo banali esempi,ma se ne potrebbe scrivere un volume :)
TheDarkProphet
02-07-2007, 18:32
nel contesto delle economie di scala adottata dalle case,non c'è da stupirsi più di tanto,anzi,è assolutamente normale....tra sinergie motoristiche,condivisione di componenti tra le case di uno stesso gruppo etc etc c'è da farsi una cultura :D ....
prendi il pianale della ritmo,sai che auto equipaggiava???la delta,si proprio lei,quella che vinceva i mondiali come bere acqua dal rubinetto ;) ,oppure,i pianali brava/146 e bravo/145(diversificazione del prodotto in base al numero di porte....ha avuto risvolti negativi,ma la fiat con le generazioni successive ha risolto e non ha più imboccato questa strada :) .....)....poi c'è la storia del pianale della fiat tipo,che ha una storia lunghissima quanto gloriosa :) ....per esempio,la opel corsa e la fiat punto,che tu diresti non c'azzeccano nulla,hanno lo stesso pianale :) (anche il difetto alla sospensione anteriore sinistra purtroppo)....
purtroppo alle volte la cosa diventa fin troppo accentuta,e adesso vedi le jaguar ammazzate dalla condivisione dei componenti ford provenienti da auto della fascia 19-22000 € .......ma nel caso di componente difettosa,automaticamente i difetti possono agguantare diverse gamme di prodotti...un po' come le batterie sony dei portatili,che hanno fatto un putiferio un po' ovunque :asd: .....oggi la produzione conto terzi è molto più remunerativa della produzione in casa di tutte le singole componenti :) ....
questi sono solo banali esempi,ma se ne potrebbe scrivere un volume :)
Si si grave, le so tutte queste storie :) era solo una constatazione :)
Ah, ma piccolo OT da chiudersi subtio, alla fine sony quante batterie ha sostituito? l'ultima vota che ne ho letto in merito di parlava di un milione :asd:
d!
Grave Digger
02-07-2007, 18:33
Si si grave, le so tutte queste storie :) era solo una constatazione :)
Ah, ma piccolo OT da chiudersi subtio, alla fine sony quante batterie ha sostituito? l'ultima vota che ne ho letto in merito di parlava di un milione :asd:
d!
ma guarda,non so i dati precisi perchè non mi sono documentato più,però pare che i danni globali ammontino a qualche centinaio di milioni di euro,se parliamo del vile denaro :asd: .....
TheDarkProphet
02-07-2007, 18:34
ma guarda,non so i dati precisi perchè non mi sono documentato più,però pare che i danni globali ammontino a qualche centinaio di milioni di euro,se parliamo del vile denaro :asd: .....
:asd:
d!
Burrocotto
02-07-2007, 19:13
la twingo internamente è già molto simile alla modus,non sarà certo un restyling a 5 porte a crearne una sovrapposizione
Internamente si,ma la Twingo è solo 3 porte,mentre la Modus è solo 5 porte. E' come se fossero la stessa macchina in due declinazioni diverse.
Non a caso la C2 esiste solo 3 porte mentre la C3 c'è solo 5 porte,la Ypsilon (che ha il pianale della Punto Classic) è solo 3 porte mentre la Musa (che ha il pianale dell'Idea,che alla fine è quello della Punto Classic) c'è solo 5 porte...
X questo dico che se facessero la Twingo 5 porte ci sarebbe una sovrapposizione con la Modus. ;)
Poi se han voglia fanno anche la Twingo 5 porte,ma con l'attuale gamma sarebbe troppo simile alla Modus come fascia. :)
juninho85
02-07-2007, 23:00
sarebbe pure simile,ma con pur sempre con 2000-2500€ di differenza :D
prendi il pianale della ritmo,sai che auto equipaggiava???la delta,si proprio lei,quella che vinceva i mondiali come bere acqua dal rubinetto ;)
Non ci giurerei... c'è chi dice che il pianale di derivazione è lo stesso, ma profondamente rivisto, e chi c'ha lavorato direttamente (sulla Delta) che parla di pianali differenti (fonte lanciadeltaforum ;) ).
Pure Lancia Thema :ave: , Fiat Croma e Saab 9000 hanno tutte lo stesso pianale :D :)
Grave Digger
02-07-2007, 23:26
Non ci giurerei... c'è chi dice che il pianale di derivazione è lo stesso, ma profondamente rivisto, e chi c'ha lavorato direttamente (sulla Delta) che parla di pianali differenti (fonte lanciadeltaforum ;) ).
Pure Lancia Thema :ave: , Fiat Croma e Saab 9000 hanno tutte lo stesso pianale :D :)
perchè io ho esplicitamente detto che il pianale è il medesimo senza modifiche???mi sembra logico che si tratti di una derivazione e di un adattamento,anche perchè oltre alle diverse quote delle sospensioni rispetto al pianale usato in fiat per la ritmo,è stato necessario rivisitare le geometrie dei braccetti delle sospensioni per adeguarle all'altezza della delta...modello che aveva di serie 200 e oltre cavalli :) ....
Burrocotto
02-07-2007, 23:29
Ti sei dimenticato la 164. ;) Cmq,oltre che al pianale,avevano gran parte della carrozzeria in comune. Se le guardi con attenzione,la Croma,Thema e Saab 9000 hanno parecchi punti in comune. La 164 invece,essendo uscita dopo,ha una carrozzeria abbastanza diversa.
Il problema non è tanto l'utilizzare lo stesso pianale (ormai lo fan tutti),quanto essere oggettivi. Quando la Fiat (che è stata la prima a realizzare questo tipo di sinergie) ha fatto l'infelice scelta di far debuttare il suo pianale sul modello + basso (Tipo),tutti l'han criticata..."ti compri una 155 e hai il pianale della Tipo..." (x altro considerazione giusta,niente da ridire).
10 anni dopo,la VW ha fatto la stessa identica cosa,facendo xò debuttare il pianale prima sul marchio premium (Audi A3) e poi sulle altre (Golf e via discorrendo) e tutti a elogiarla..."Ti compri la Golf e hai il pianale dell'Audi A3,wow!".
Ah,x inciso,la Passat di adesso ha il pianale della Golf... :asd:
perchè io ho esplicitamente detto che il pianale è il medesimo senza modifiche???mi sembra logico che si tratti di una derivazione e di un adattamento,anche perchè oltre alle diverse quote delle sospensioni rispetto al pianale usato in fiat per la ritmo,è stato necessario rivisitare le geometrie dei braccetti delle sospensioni per adeguarle all'altezza della delta...modello che aveva di serie 200 e oltre cavalli :) ....
Mi hai frainteso :O , "non ci giurerei" era riferito al fatto che si trattasse dello stesso pianale ovviamente modificato, come dicevo nel post precedente c'è chi, lavorando in prima persona al progetto, parla di un pianale specifico e in qualche modo "unico" (e potrebbe anche essere vero vista la natura unica di quella Signora auto :ave: :cool: ). :D ;)
Ti sei dimenticato la 164. ;) Cmq,oltre che al pianale,avevano gran parte della carrozzeria in comune. Se le guardi con attenzione,la Croma,Thema e Saab 9000 hanno parecchi punti in comune. La 164 invece,essendo uscita dopo,ha una carrozzeria abbastanza diversa.
Vero ;)
sorry per l'OT :stordita:
Grave Digger
02-07-2007, 23:42
Mi hai frainteso :O , "non ci giurerei" era riferito al fatto che si trattasse dello stesso pianale ovviamente modificato, come dicevo nel post precedente c'è chi, lavorando in prima persona al progetto, parla di un pianale specifico e in qualche modo "unico" (e potrebbe anche essere vero vista la natura unica di quella Signora auto :ave: :cool: ). :D ;)
Vero ;)
sorry per l'OT :stordita:
effettivamente sia mo un po' OT :fagiano:
cmnq,allora non ti ho frainteso,perchè pensavo quello che hai appena detto,infatti è impossibile che il telaio sia il medesimo senza nemmeno una modifica....il motore della delta,messo in una ritmo presa come tale,ti schianta al campo santo tempo 5,5 secondi :asd: ......
Senorita
03-07-2007, 12:09
ma nn vorrei che fosse la mia.. :confused:
:mbe: è uguale :D
cmq tra parentesi... che cos'è il pianale?! :O
Juni, scusa se ti rompo ancora..dimmi dimmi secondo te il seguente perventivo
Clio Storia 1.2 60cv (se nn erro motorizzazione) nuova (intendo non Km0 o aziendale,ecc...)
5 porte ,
NO Metalizzato, Clima,
impianto GPL
senza incentivo rottamazione a 9950€ (worst case, diciamo forse arrivo a 9800 ma il parere te lo chiedo sul prezzo intero)...pare buono ?
Grave Digger
03-07-2007, 13:09
ma nn vorrei che fosse la mia.. :confused:
:mbe: è uguale :D
cmq tra parentesi... che cos'è il pianale?! :O
il pianale in latino è anche definito "ù telaro" :O
Clio Storia 1.2 60cv (se nn erro motorizzazione) nuova (intendo non Km0 o aziendale,ecc...)
5 porte ,
NO Metalizzato, Clima,
impianto GPL
senza incentivo rottamazione a 9950€ (worst case, diciamo forse arrivo a 9800 ma il parere te lo chiedo sul prezzo intero)...pare buono ?
juninho merita un premio produttività,fa anche preventivi su internet :D ....
TheDarkProphet
03-07-2007, 13:22
Si, ma ne vendesse almeno una :asd:
d!
Grave Digger
03-07-2007, 13:29
d!
:rotfl:
è la stessa battuta che mi ha fatto il mio amico qualche minuto fa :asd: ......
solo xchè lontano diversamente potrei esser suo cliente (automobilisticamente parlando...si intende :D)
Ciao. Ale
juninho85
03-07-2007, 15:16
5 porte ,
NO Metalizzato, Clima,
impianto GPL
come prezzo sembra ottimo considerando che si tratta di un 5 porte e pure GPL....sempre se si tratta di una cifra che comprenda tutte le varie spese ;)
juninho85
03-07-2007, 15:19
tranquillo,si compensa con gli ampi momenti di cazzeggio :D
d!
tu pensa che non sono manco un venditore :ciapet::fuck:
solo xchè lontano diversamente potrei esser suo cliente
:eek::oink:
come prezzo sembra ottimo considerando che si tratta di un 5 porte e pure GPL....sempre se si tratta di una cifra che comprenda tutte le varie spese ;)
Spese??? Ipt, messa in strada, etc..? si si tutte dentro ....
allora è buono...bene ci sto pensando...solo che mo sono ingolosito dalla 500...ma va beh, mi sa che la 500 rimarrà un sogno...a me serve un auto + pratica e la Clio 5p GPL potrebbe esser per me l ideale...casa-lavoro-spesa-varie ed eventuali...
Ciao. Ale
tranquillo,si compensa con gli ampi momenti di cazzeggio :D
tu pensa che non sono manco un venditore :ciapet::fuck:
:eek::oink:
Uè ciccio........vabuò la simpatia...l amicizia, etc...ma a me :oink: non lo fai...e poi...quota tutto il mio messaggio, infame :D :D
juninho85
03-07-2007, 15:27
Uè ciccio........vabuò la simpatia...l amicizia, etc...ma a me :oink: non lo fai...e poi...quota tutto il mio messaggio, infame :D :D
era un maiale in segno di amicizia :O
te la prendi col GPL della fabbrica oppure te lo fan montare tramite la concessionaria?
era un maiale in segno di amicizia :O
te la prendi col GPL della fabbrica oppure te lo fan montare tramite la concessionaria?
a me ha detto dalla fabbrica...cedo sia la soluizione migliore...ma devo ancora decidere...devo ancora andare a vedere la C1-107 (il pallino ns, ci piace un sacco)...la skoda Fabia precedente modello (se fanno un prezzaccio....), la hyundai Getz, la mitsubischi colt, la nissan Micra, etc...a vojia...il preventivo fatto vale 28 gg, ho tempo...però per ora è la best choice !
;)
CIao. Ale
P.s. ah...
1) anche la 500
2) io dico "DEVO" andare a vedere...ma poi DEVE decidere Lei...la mia Lei... :D :D :D
juninho85
03-07-2007, 15:58
tra quelle citate la 500(intendi la nuova giusto?)e la colt sono parecchio carine,non sprei però cosa offrono con il modello base
tra quelle citate la 500(intendi la nuova giusto?)e la colt sono parecchio carine,non sprei però cosa offrono con il modello base
beh la 500 lo vedrò domani (ma è + un sogno che altro...preferisco cmq le 5 porte che la 500 nn avrà mai..sarebbe solo una pazzia l acquisto della 500...base poi...mmhh..) la Colt, se nn erro a 9200€ (da sito) ti danno la 5p (al prezzo della 3) con clima , la 1.1 (da 75cv...dicono brillante ed economo)...pare buona...e poi anche a me piace, non è la solita auto...si vede poco in giro...e cmq è di qualità .
Ciao. Ale
Senorita
04-07-2007, 10:02
il pianale in latino è anche definito "ù telaro" :O ....
ah grazie x l'information :D sei molto inglish eh :p
juninho85
04-07-2007, 10:09
dì un pò,come sembra la tenuta di strada?i sedili risultano avvolgenti in curva(col veccho modello tocca tenermi con una al sedile e con l'altra muovere il volante :D)?
Grave Digger
04-07-2007, 10:26
ah grazie x l'information :D sei molto inglish eh :p
oh beh,ho studiato a Cambridge :O
Senorita
04-07-2007, 19:11
dì un pò,come sembra la tenuta di strada?i sedili risultano avvolgenti in curva(col veccho modello tocca tenermi con una al sedile e con l'altra muovere il volante :D)?
dici a me? :confused: uhm.. tenuta di strada... si buona.. i sedili son tanto comodi e nn mi sballottano.. anche perchè ho sempre la cintura messa.. e il guaio comincia se nn la metto perchè comincia un suono lamentoso che nn la finisce più ^^ (la mia macchina è intelligente) cmq devo dire che mi piace assai il connect box x mettere il lettore mp3.. però nn ho ancora l'ipod quindi devo provvedere :D la cosa brutta è che devo cambiare canzone dal lettore.. sarebbe stato più comodo se ci fosse stata la possibilità di poter cambiare dai comandi al volante.. si insomma.. capito? cmq è tanto bella da guidare.. poi per me che in tutti questi anni la macchina l'avrò portata 5 o 6 volte si e no :p (forse x questo me l'hanno regalata) e adesso vogliono vendere il mio motore.. che tristezza :cry: ...
mi sono dilagata un pò in chiacchiere forse ^^ ops :D ciao
Grave Digger
04-07-2007, 19:53
dici a me? :confused: uhm.. tenuta di strada... si buona.. i sedili son tanto comodi e nn mi sballottano.. anche perchè ho sempre la cintura messa.. e il guaio comincia se nn la metto perchè comincia un suono lamentoso che nn la finisce più ^^ (la mia macchina è intelligente) cmq devo dire che mi piace assai il connect box x mettere il lettore mp3.. però nn ho ancora l'ipod quindi devo provvedere :D la cosa brutta è che devo cambiare canzone dal lettore.. sarebbe stato più comodo se ci fosse stata la possibilità di poter cambiare dai comandi al volante.. si insomma.. capito? cmq è tanto bella da guidare.. poi per me che in tutti questi anni la macchina l'avrò portata 5 o 6 volte si e no :p (forse x questo me l'hanno regalata) e adesso vogliono vendere il mio motore.. che tristezza :cry: ...
mi sono dilagata un pò in chiacchiere forse ^^ ops :D ciao
eh si,l'auto è così intelligente che se vai in demolizione e compri una fibia per metterla nell'aggancio della cintura l'auto non ti dice nulla :D ....
cmnq il suono fastidioso non dura in eterno,dopo 3 minuti smette di rompere,lo so perchè mio padre ha la clio 3 e questa è la sua prassi :asd: ....
l'auto è più sicura,vuoi mettere con il motore :O ?????
anche perchè ho sempre la cintura messa.. e il guaio comincia se nn la metto perchè comincia un suono lamentoso che nn la finisce più ^^ (la mia macchina è intelligente)
:nonsifa: la cintura va messa SEMPRE e COMUNQUE :O
Senorita
05-07-2007, 13:10
:nonsifa: la cintura va messa SEMPRE e COMUNQUE :O
si si io la metto sempre.. era solo un esempio ^^
Senorita
05-07-2007, 13:12
eh si,l'auto è così intelligente che se vai in demolizione e compri una fibia per metterla nell'aggancio della cintura l'auto non ti dice nulla :D ....
cmnq il suono fastidioso non dura in eterno,dopo 3 minuti smette di rompere,lo so perchè mio padre ha la clio 3 e questa è la sua prassi :asd: ....
l'auto è più sicura,vuoi mettere con il motore :O ?????
si è più sicura hai ragione.. ma sai com'è.. essendo abituata a camminare x palermo col motore.. andare cn la macchina è un colpo basso :D
però mi abituerò.. ieri sera ho fatto un bel giretto.. mi piace entrare e sentire quell'odorino di nuovo... ah l'ho chiamata pupina :p perchè è femmina giusto? cioè nn vorrei che fosse maschio e le ho messo un nome di femmina..:confused:
Grave Digger
05-07-2007, 13:17
si è più sicura hai ragione.. ma sai com'è.. essendo abituata a camminare x palermo col motore.. andare cn la macchina è un colpo basso :D
però mi abituerò.. ieri sera ho fatto un bel giretto.. mi piace entrare e sentire quell'odorino di nuovo... ah l'ho chiamata pupina :p perchè è femmina giusto? cioè nn vorrei che fosse maschio e le ho messo un nome di femmina..:confused:
hai dato un nome alla macchina :mbe: ????ma che roba è????
cmnq credo che la twingo sia di indole femminile essenzialmente :p .....
diciamo che se la chiamassi ROCCO,sarebbe poco credibile :asd: .....
Senorita
05-07-2007, 17:53
hai dato un nome alla macchina :mbe: ????ma che roba è????
cmnq credo che la twingo sia di indole femminile essenzialmente :p .....
diciamo che se la chiamassi ROCCO,sarebbe poco credibile :asd: .....
mh dai è un pò come il cane.. la guardo e mi fa gli occhi dolci.. che poi già un nome ce l'ha e io le ho dato un nomignolo :p e poi rocco... a che macchina starebbe bene il nome rocco? a una ferrari forse :D
mh dai è un pò come il cane.. la guardo e mi fa gli occhi dolci.. che poi già un nome ce l'ha e io le ho dato un nomignolo :p e poi rocco... a che macchina starebbe bene il nome rocco? a una ferrari forse :D
Ti prego ... smettila :doh: :doh: :D :D
La Ferrari...Rocco...già Enzo...ma almeno è il nome di un mito (automobilisticamente parlando, se no troppo facile controbattere :D) ...e che mito ! ;)
Senorita
05-07-2007, 18:05
La Ferrari...Rocco...già Enzo...ma almeno è il nome di un mito (automobilisticamente parlando, se no troppo facile controbattere :D) ...e che mito ! ;)
perchè devo smetterla? no sai com'è io il cane ce l'ho però nn abbiamo un buon rapporto quindi x me è la mia macchina la mia migliore amica.. cioè capito? o forse sto dicendo cose senza senso :confused:
cmq il nome rocco nn l'ho sparato io :D
juninho85
05-07-2007, 18:06
LOL...fa troppa tenerezza :D
Grave Digger
05-07-2007, 18:49
ma anche no.....su una limousine come ti sembrerebbe :asd: ?????
diciamo che ognuno è un mito nel proprio campo :asd:
perchè devo smetterla? no sai com'è io il cane ce l'ho però nn abbiamo un buon rapporto quindi x me è la mia macchina la mia migliore amica.. cioè capito? o forse sto dicendo cose senza senso :confused:
cmq il nome rocco nn l'ho sparato io :D
mmmmm,dici che l'auto possa essere un'amica :mbe: :confused: :stordita: :fagiano: ?????sarà che sono un po' distratto ultimamente,ma la mia auto non mi sembra molto loquace :fagiano: ......al massimo urla,ma è una questione di piede :D ....
cmnq secondo me non è il caso di dare nomi agli oggetti,o meglio,non ne ho mai sentito l'esigenza,anche quando andavo a spasso con il motorazzo(la "bimba" di molti) ;) .....
Senorita
05-07-2007, 20:12
cmnq secondo me non è il caso di dare nomi agli oggetti,o meglio,non ne ho mai sentito l'esigenza,anche quando andavo a spasso con il motorazzo(la "bimba" di molti) ;) .....
che macchina hai? cmq l'ho chiamata pupina.. nn è un nome troppo strano :p
Grave Digger
05-07-2007, 21:20
che macchina hai? cmq l'ho chiamata pupina.. nn è un nome troppo strano :p
naaaaa,la mia macchina non fa testo,ho una seicento blu metallizzata con 3 anni sul groppone.....semplicemente per me si chiama "FIAT" ,oppure,se proprio sono buono,"seicento" :O .....
come ti dicevo,io sono amante delle 2 ruote ;) :
http://img165.imageshack.us/img165/1274/img0048mn5.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/8533/img0050iu4.jpg
ecco,adesso sai chi sono :D
Senorita
06-07-2007, 11:12
naaaaa,la mia macchina non fa testo,ho una seicento blu metallizzata con 3 anni sul groppone.....semplicemente per me si chiama "FIAT" ,oppure,se proprio sono buono,"seicento" :O .....
come ti dicevo,io sono amante delle 2 ruote ;) :
http://img165.imageshack.us/img165/1274/img0048mn5.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/8533/img0050iu4.jpg
ecco,adesso sai chi sono :D
wow :D e che moto è? anche a me piacciono.. x questo in questi tre anni ho usato solo il mio motore ^^:)
Grave Digger
06-07-2007, 13:05
wow :D e che moto è? anche a me piacciono.. x questo in questi tre anni ho usato solo il mio motore ^^:)
dai dillo che mi trovi figo :D ......è (era) una suzuki sv650s ;)
mo ti risp in privato :)
Senorita
07-07-2007, 16:35
dai dillo che mi trovi figo :D ......è (era) una suzuki sv650s ;)
mo ti risp in privato :)
ho finito gli esami e adesso avrò tanto tempo da dedicare a pupina
perfetta per una donna.
anke se ci stava una 500
Senorita
07-07-2007, 18:33
perfetta per una donna.
anke se ci stava una 500
eh ho fatto il compleanno prima che uscisse.. e poi la 500 completa come questa sarebbe costata almeno 3000 euri in più.. naaa:D
Grave Digger
07-07-2007, 18:57
eh ho fatto il compleanno prima che uscisse.. e poi la 500 completa come questa sarebbe costata almeno 3000 euri in più.. naaa:D
hai fatto benissimo a prendere questa :) .....
cmnq come sono andati gli orali????
Senorita
08-07-2007, 11:11
hai fatto benissimo a prendere questa :) .....
cmnq come sono andati gli orali????
bene bene diciamo :cool: ora mi godo il relaxxxxx
Senorita
08-07-2007, 15:52
Stamattina io e la pupina ci siamo fatte un bel giretto :)
ho connesso l'ipod nuovo nuovo ed è tanto bello peccato che nn si vedano i titoli nella radio ma almeno si può cambiare dalla radio stessa
:D bellissimo
juninho85
08-07-2007, 16:05
dai comandi al volante non si possono cambiare?!:mbe:
oggi la mia twingo mìha fatto incazzare,altro che pupina...:D
Senorita
08-07-2007, 16:48
dai comandi al volante non si possono cambiare?!:mbe:
oggi la mia twingo mìha fatto incazzare,altro che pupina...:D
forse ho scoperto che li cambia a 10 a 10 più o meno.. come se vedesse serie di cd.. cmq le canzoni vanno cambiate dalla radio.. va be sempre meglio che cambiare dall'ipoz..
che ti ha fatto la tua pupina?:(
juninho85
08-07-2007, 16:52
andavo al mare e dopo 1 kilometro improvvisamente la macchina rimaneva accellerata e faceva fumo nero:eek:
spento e riaccesso non lo ha più fatto,chissà che diavolo le è preso...và detto però che si tratta della vecchia pupa del 99 :D
Grave Digger
08-07-2007, 17:06
andavo al mare e dopo 1 kilometro improvvisamente la macchina rimaneva accellerata e faceva fumo nero:eek:
spento e riaccesso non lo ha più fatto,chissà che diavolo le è preso...và detto però che si tratta della vecchia pupa del 99 :D
ha avuto una crisi d'identità e s'è sentita diesel per un po' :O .....
juninho85
08-07-2007, 17:07
ha avuto una crisi d'identità e s'è sentita diesel per un po' :O .....
ma che ne so,ultimamente col caldo sta un pò rompendo le palle :D
Grave Digger
08-07-2007, 17:10
ma che ne so,ultimamente col caldo sta un pò rompendo le palle :D
hai sotto il 1.2 8 valvole vero???
io ho avuto quel motore nella clio 2 del '99,dire che è un orologio ed è indistruttibile è poco ;) .......
edit:la cosa più importante mi sono dimenticato di scrivere.....fai dare una controllata al debimetro ;) ....
juninho85
08-07-2007, 17:14
hai sotto il 1.2 8 valvole vero???
io ho avuto quel motore nella clio 2 del '99,dire che è un orologio ed è indistruttibile è poco ;) .......
edit:la cosa più importante mi sono dimenticato di scrivere.....fai dare una controllata al debimetro ;) ....
su c'ho il 1200...mai dato grossi problemi,non posso lamentarmi,oltretutto non consuma nemmeno tanto...però nel giro di pochi mesi ho dovuto cambiare sensore pms e tachimetro,chissà cosa sarà stavolta
che è il debimetro?
juninho85
08-07-2007, 17:47
mi son documentato...tra i sintomi di malfunzionamento di questo sensore aria c'è la fumosità ma non ho trovato traccia di motori che rimanevano accellerati
Grave Digger
08-07-2007, 17:52
mi son documentato...tra i sintomi di malfunzionamento di questo sensore aria c'è la fumosità ma non ho trovato traccia di motori che rimanevano accellerati
allora,per quel che ne so io il debimetro costa un manicomio,ocho quindi ;) ...
potrebbe essere una incrostazione a carico della sonda lambda,può capitare,e i dati alla centralina sono falsati ;) .....in questo caso con una chiave a tubo la smonti e la ripulisci per benino,basta uno straccetto imbevuto di benza(non gasolio) ......cmnq il db se non funziona,ti rende l'auto accelerata,perchè smagrisce troppo la carburazione....
juninho85
08-07-2007, 17:55
...e dire che sono andato in ferie proprio venerdi,altrimenti l'avrei lasciata in concessionaria per dargli uno sguardo non appena possibile.
se nn si ripresenta il sintomo dici che viaggiando 2 settimane corro grossi rischi?
Grave Digger
08-07-2007, 18:01
...e dire che sono andato in ferie proprio venerdi,altrimenti l'avrei lasciata in concessionaria per dargli uno sguardo non appena possibile.
se nn si ripresenta il sintomo dici che viaggiando 2 settimane corro grossi rischi?
sinceramente non credo,il sintomo è sporadico,però non si può mai sapere ;) .....se per esempio avessi problemi alla pompa della benzina potrei capirlo,quando è così si porta subito l'auto e si fa riparare senza attendere le rotture....ma se è solo un sensore,a volte basta resettare(spegnere e accendere) e tutto si risolve :) ....in ogni caso appena puoi ripulita generale della lambda+verifica debimentro,con una 70ina di euro sei ok :) .....
juninho85
08-07-2007, 18:26
perfetto...un altra cosa...da diverso tempo se provo ad andare ad una velocità costante di 15 km circa all'ora in 2a la macchina va fortemente a singhiozzi...anche questo potrebbe essere riconducibile al debimetro?
Senorita
09-07-2007, 14:03
perfetto...un altra cosa...da diverso tempo se provo ad andare ad una velocità costante di 15 km circa all'ora in 2a la macchina va fortemente a singhiozzi...anche questo potrebbe essere riconducibile al debimetro?
ma che blaterate?
Grave Digger
09-07-2007, 14:26
ma che blaterate?
meccanica,donna non ti impicciare :O
juninho85
09-07-2007, 14:42
spero che la tua pupina non ti faccia mai incazzare quanto è capitato a me quest'ultimo periodo :D
Ps:che dici del motore che va a singhiozzi?:help:
grazie a senorita per l'OT gentilmente concesso :D
Senorita
09-07-2007, 19:00
grrrrrr uomo zitto!:mad:
Codename47
09-07-2007, 19:14
ma che blaterate?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che blaterate?
meccanica,donna non ti impicciare
grrrrrr uomo zitto!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per la serie.. donne e motori son gioie e dolori :sofico:
Burrocotto
09-07-2007, 19:47
Qualcuno ti ha preso in parola... :asd:
Anche il nostro uomo è stato sacrificato come un agnellino. :read:
dite che la renault abbia collaudato il motore unicamente per il pubblico femminile?
Povero 1.2t che finirà sotto i tacchi a spillo :cry:
ma sempre parlando di twingo qualcuno ha provato sto benedetto turbo? :) come gira? :oink: a me ispira parecchio come motorello da utilitaria :p
juninho85
09-07-2007, 22:56
siete la nostra rovina cit. :O
Senorita
10-07-2007, 15:02
problemi? :mad: :p
siete la nostra rovina cit. :O
che spiritoso..
problemi? :mad: :p
gne gne :Prrr:
juninho85
10-07-2007, 15:27
dai parlaci della pupa...come va?l'hai già messa alla frusta?:read:
Senorita
10-07-2007, 18:08
dai parlaci della pupa...come va?l'hai già messa alla frusta?:read:
allora.. x ora è posteggiata che fa la nanna.. domani devo salutarla perchè devo partire e sarò tanto triste.. poverina come farà senza me?
la metterò al sicuro da tutti gli scimmioni che me la potrebbero rovinare :cry:
Senorita
10-07-2007, 18:11
gne gne :Prrr:
mi ricordi il mio ragazzo.. :rolleyes: immaginina di emre.. interista e quell'uno turbo...
ma guarda un pò che coincidenza va...:fagiano:
è vero tesorino mio? ^^
juninho85
10-07-2007, 18:11
allora.. x ora è posteggiata che fa la nanna.. domani devo salutarla perchè devo partire e sarò tanto triste.. poverina come farà senza me?
la metterò al sicuro da tutti gli scimmioni che me la potrebbero rovinare :cry:
ma hai avuto modo di guidarla almeno...oppure l'hai soltanto coccolata?:stordita:
Senorita
10-07-2007, 18:19
ma hai avuto modo di guidarla almeno...oppure l'hai soltanto coccolata?:stordita:
nono beh l'ho guidata... ehm allora
il volante è leggero e morbidissimo e sterza subito.. poi quando accellero un pò è subito reattivo.. e cmq io di ste cose nn ne capisco niente :doh:
a malapena so guidarla :D :p
juninho85
10-07-2007, 18:23
nono beh l'ho guidata... ehm allora
il volante è leggero e morbidissimo e sterza subito.. poi quando accellero un pò è subito reattivo.. e cmq io di ste cose nn ne capisco niente :doh:
a malapena so guidarla :D :p
povera macchinina,è finita nelle mani sbagliate :O
Senorita
10-07-2007, 18:36
povera macchinina,è finita nelle mani sbagliate :O
problemi? grrr:mad:
new twongo vista ieri in tangenziale: :Puke:
juninho85
10-07-2007, 19:35
scommetto che l'hai vista da dietro :D
Senorita
10-07-2007, 19:43
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e tu che problemi hai col di dietro della mia macchinina? :mad:
simone1980
10-07-2007, 19:46
state bbbbbbbbbboni.................
juninho85
10-07-2007, 19:48
e tu che problemi hai col di dietro della mia macchinina? :mad:
i love curves:O
...e da davanti...e di lato...e cmq...:Puke:
juninho85
10-07-2007, 20:04
...ocio che morde :stordita:
...ocio che morde :stordita:
che morda, ma dipende dove e come :D
Grave Digger
06-09-2007, 09:43
come butta da queste parti :stordita: ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.