View Full Version : Come recuperare l'immagine di sfondo di windows xp attuale
Daniele_mn
29-06-2007, 18:30
ciao a tutti vi pongo una questione.
Per lavoro devo recuperare l'immagine di sfondo di un pc, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla su come fare.
avete consigli da darmi???
:mc: :mc: :mc: :mc:
SeThCoHeN
29-06-2007, 18:42
solitamente si trovano in C:\WINDOWS\Web\Wallpaper, o nella cartella immagini dei documenti o al limite nella cartella C:\Windows
Daniele_mn
29-06-2007, 18:47
e se non fosse in nessuna di queste???
è un immagine di cui probabilmente è stato fatto "imposta come sfondo" da una pagina web quindi nel pannello di controllo del desktop ha assunto un nome di default "sfondo del desktop".
SeThCoHeN
29-06-2007, 19:24
facendo una ricerca in base al nome o all'estensione non sei riuscito nemmeno ad individuarla?
Daniele_mn
30-06-2007, 04:10
facendo una ricerca in base al nome o all'estensione non sei riuscito nemmeno ad individuarla?
non so come si chiama, anche perchè credo che sia stata rinominata in quanto è stata usata l'opzione usa immagine come sfondo.
e ricercare un immagine per estensione sarebbe una cosa troppo esagerata da fare.
Daniele_mn
30-06-2007, 15:37
ok trovato si nascondeva qui...
C:\Documents and Settings\Daniele\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Sfondo del dektop.bmp
avendo impostato lo sfondo da una pagina web si era salvata nelle impostazioni del browser.
grazie a tutti.ciao alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.