View Full Version : [MILANO] Scheda Video XFX 8600 GTS XXX
VENDO la seguente scheda video:
XFX GeForce 8600 GTS 256 Mb GDDR3 Versione XXX
Trattasi di Scheda Video NUOVA e per nuova intendo ancora sigillata :D
La vendo perchè mi è tornata come sostituzione di una scheda in garanzia, ma nel frattempo avevo già acquistato quella che leggete in sign ;)
Include il gioco "Ghost Recoon - Advanced Warfighter.
Il prezzo è 230 €
Preferisco la consegna a mano onde evitare casini, in ogni caso aspetto persone interessate :D
Se avete bisogno di ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!!
beppecomo
29-06-2007, 18:29
prezzo fuori regolamento.. nuova si trova a 190 euro..prezzo di vendita consentito 159 euro
ezekiel22
29-06-2007, 18:41
prezzo fuori regolamento.. nuova si trova a 190 euro..prezzo di vendita consentito 159 euro
E' la XXX edition, nuova si trova a 230 circa, quindi prezzo di regolamento per la precisione sarebbe intorno ai 190 ;)
Ma siete sicuri??
Lo shop online che me l'ha fatta avere ha come prezzo 255,99€ come da fattura in mio possesso!! E parlo di 2 giorni fa, non del mese scorso
E se cerco con i motori di ricerca che di solito consigliate di usare per il confronto dei prezzi medi la danno a prezzi ancora superiori !!!! :confused:
Forse state sbagliando a vedere di che scheda si tratta!!!
è la GTS XXX
Oh, se mi sbaglio mea culpa, ma a questo punto linkatemi gli shop che la hanno a quel prezzo però :mbe:!!!
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/111601/18117585.html
Un esempio
beppecomo
29-06-2007, 21:41
ti mando pvt con link....
Prendo atto
il prezzo + basso online è 230€
ribasso la scheda a 210€
se non posso proporre questa cifra ritiro la scheda
ricordo che stiamo parlando di NUOVO con fattura di 255€
ezekiel22
29-06-2007, 22:19
Prendo atto
il prezzo + basso online è 230€
ribasso la scheda a 210€
se non posso proporre questa cifra ritiro la scheda
ricordo che stiamo parlando di NUOVO con fattura di 255€
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è ritirarla, a quel prezzo non puoi venderla qui, prova da qualche altra parte :boh:
beh, allora se 210 sono troppi, ritiro la scheda :cry:
Mi scuso con il forum, cmq non era assolutamente mia intenzione di rifilare qualche fregatura.
Ci tengo a precisare che NON TRATTASI di usato, ma di NUOVO e qiundi, a mio avviso, 210 € è un prezzo equo
Saluti a tutti!! sarà per qualche altra cosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.