PDA

View Full Version : Correzioni in html.

solopittura
29-06-2007, 17:00
Sto utilizzando un template preso gratuitamente nel web e mi sono accorto che in html č presente spesso il nome del sito dove ho preso il template. Come posso fare per eliminare il nome del sito in html senza intaccare la grafica del template? Grazie

AngeL)
29-06-2007, 18:00
se legalmente si puo' fare posso anche farlo io

vizzz
29-06-2007, 18:29
Sto utilizzando un template preso gratuitamente nel web e mi sono accorto che in html č presente spesso il nome del sito dove ho preso il template. Come posso fare per eliminare il nome del sito in html senza intaccare la grafica del template? Grazie

se nel template non č specificato che debbano rimanere i riferimenti all'autore, per me potresti anche rimuoverli.
guarda anche da dove l'hai scaricato se non era menzionato.
se proprio, per scrupolo contatta qualcuno del sito da cui l'hai scaricato e chiedi.
ma lo utilizzerai per scopi commerciali?

solopittura
29-06-2007, 20:12
Sto costruendo diversi siti alcuni commerciali altri no. Proverņ a leggere con attenzione da dove scarico i template se č specificato che debbano rimanere i riferimenti all'autore. Grazie
se nel template non č specificato che debbano rimanere i riferimenti all'autore, per me potresti anche rimuoverli.
guarda anche da dove l'hai scaricato se non era menzionato.
se proprio, per scrupolo contatta qualcuno del sito da cui l'hai scaricato e chiedi.
ma lo utilizzerai per scopi commerciali?