PDA

View Full Version : Colore vernice auto problema

Xidius
29-06-2007, 17:27
Salve ragazzi, ho una renault clio comprata nel 2003; il colore della macchina sarebbe blu. Ho notato che col passare del tempo, la vernice si è opacizzata lasciando spazio ad un colore blu-viola. Molta gente infatti mi domanda se la macchina è stata riverniciata per incidenti o altro. Volevo chiedervi a cosa era dovuto e se c'era modo ( magari con un lucidante ) di riportarla, nn dico come prima, ma ad un qualcosa di simile.
Grazie per le risposte

Linus
29-06-2007, 17:39
ero successo anche al mio vicino tempo fa sempre con una clio ma vecchio tipo, ma il problema lì era il sale dato che abito sul mare! La lasci per caso all'aria aperta, quindi esposta a pioggia, etc o magari la posteggi sotto gli alberi?

Lui la aveva fatta riverniciare addirittura perchè il tetto era diventato praticamente grigio topo....
Prova a portarla dal carrozziere e vedi un pò cosa ti dice...:)

Xidius
29-06-2007, 17:47
ero successo anche al mio vicino tempo fa sempre con una clio ma vecchio tipo, ma il problema lì era il sale dato che abito sul mare! La lasci per caso all'aria aperta, quindi esposta a pioggia, etc o magari la posteggi sotto gli alberi?

Lui la aveva fatta riverniciare addirittura perchè il tetto era diventato praticamente grigio topo....
Prova a portarla dal carrozziere e vedi un pò cosa ti dice...:)

siccome la devo vendere, nn è valutata tanto, magari vedo se mi conviene...

simone1980
30-06-2007, 01:52
siccome la devo vendere, nn è valutata tanto, magari vedo se mi conviene...

per caso è diesel?
se si mandami un pm, grazie!

Xidius
30-06-2007, 17:38
per caso è diesel?
se si mandami un pm, grazie!

si perchè?