View Full Version : Salviamoli. Siamo a 40.000 firme, ne mancano 10000 entro il 30/6
CalendarMan
29-06-2007, 16:44
Se è già stato postato chiedo scusa e ai moderatori di chiuderlo.
http://www.dogmeattrade.com/history_italian.html
RaouL_BennetH
29-06-2007, 17:36
non ho letto nulla, mi sono fidato e ho firmato...
TOWERTORRE
29-06-2007, 17:59
a parte che se ne era già parlato in un altro topic...
ma perchè?magari la carne di cane è pure saporita.
E i cavalli?le mucche?i conigli?i polli?i maiali? Loro no? Andiamo si tratta di un pregiudizio culturale.
W le grigliate di carne!
E i cavalli?le mucche?i conigli?i polli?i maiali? Loro no? Andiamo si tratta di un pregiudizio culturale.
W le grigliate di carne!
No comment:read: cmq firmato
p.NiGhTmArE
29-06-2007, 18:02
W le grigliate di carne!
quotazzo
No comment:read: cmq firmato
quotazzo
:mad:
p.NiGhTmArE
29-06-2007, 18:04
:mad:
:O
puoi sempre mettere sotto qualche cane col tuo suv e poi farci una grigliata mista...
cojiaoja
W le grigliate di carne!
quoto anch'io
momo-racing
29-06-2007, 18:18
ma perchè devo andare a rompere i maroni ai filippini su quello che devono o non devono mangiare. Gli indiani sono un miliardo, vi piacerebbe se facessero una petizione per impedirci di mangiare carne di mucca? o se gli americani facessero una petizione per farci smettere di mangiare carne di coniglio o di cavallo? oppure se tutti i vegetariani del mondo facessero una petizione per farci smettere di mangiare carne in generale.
fossi uno del governo filippino la carta di questa petizione saprei benissimo come usarla.
stanno a quota 40.000 firme raccolte in tutto il mondo, gliene servono 50.000 e mancano 20 minuti.
gabi.2437
29-06-2007, 18:19
W le grigliate di carne!
Quoto
FastFreddy
29-06-2007, 18:23
Le petizioni on-line sono assolutamente inutili, con valore legale pari a zero.
Mi vien da pensar male, ma l'unico scopo che ci vedo è solo la raccolta di tanti indirizzi e-mail da bersagliare a suon di spam...
Le petizioni on-line sono assolutamente inutili, con valore legale pari a zero.
Mi vien da pensar male, ma l'unico scopo che ci vedo è solo la raccolta di tanti indirizzi e-mail da bersagliare a suon di spam...
gli ho dato l'indirizzo destinato allo SPAM:ciapet:
pensare a cose piu' importanti e a casa nostra no?...
bha....
Swisström
29-06-2007, 19:00
W le grigliate di carne!
QUOTONE :)
ma perchè devo andare a rompere i maroni ai filippini su quello che devono o non devono mangiare. Gli indiani sono un miliardo, vi piacerebbe se facessero una petizione per impedirci di mangiare carne di mucca? o se gli americani facessero una petizione per farci smettere di mangiare carne di coniglio o di cavallo? oppure se tutti i vegetariani del mondo facessero una petizione per farci smettere di mangiare carne in generale.
fossi uno del governo filippino la carta di questa petizione saprei benissimo come usarla.
stanno a quota 40.000 firme raccolte in tutto il mondo, gliene servono 50.000 e mancano 20 minuti.
mi trovi d'accordissimo
mi trovi d'accordissimo
finalmente uno che la pensa come me:mano:
gabi.2437
29-06-2007, 19:24
finalmente uno che la pensa come me:mano:
E trovi d'accordo pure me
c'è già il thread in Storia Politica e Attualità
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.