View Full Version : Installare Vista, su partizione
Salve a tutti,
decido oggi di installare Vista per poter giocare a halo2. Avendo Xp e non volendo toglierlo, decido di partizionare C:\ per rendere disponibili 50gb.
Riavvio, inserisco il dvd di vista (ultimate) e dopo aver caricato dei file d'installazione, si blocca su uno sfondo verde e blu dove posso muovere solo il cursore del mouse.:muro:
Come posso risolvere?:mc:
Grazie,
Fener
gianlu1993
29-06-2007, 18:51
Salve a tutti,
decido oggi di installare Vista per poter giocare a halo2. Avendo Xp e non volendo toglierlo, decido di partizionare C:\ per rendere disponibili 50gb.
Riavvio, inserisco il dvd di vista (ultimate) e dopo aver caricato dei file d'installazione, si blocca su uno sfondo verde e blu dove posso muovere solo il cursore del mouse.:muro:
Grazie,
Fener
anche a me è successo..ma stai tranquillo devi solo avere pazienza capito??dopo un po si sblocca!
Salve a tutti,
Grazie,
Fener
Non serve che installli Vista. Esiste già la crack per far andare Halo2 su Xp. ;)
Non serve che installli Vista. Esiste già la crack per far andare Halo2 su Xp. ;)
Scusami, ma me l'hanno regalato originale per il compleanno :)
cmq proverò ad aspettare magari parte davvero!
Scusami, ma me l'hanno regalato originale per il compleanno :)
cmq proverò ad aspettare magari parte davvero!
Non ho mica detto che devi avere Halo tarocco per farlo andare su XP.
Ho solo detto che c'é una crack per far andare il gioco, che sia originale o meno, su XP. ;)
E se leggi thread prevedenti vedrai gente che dice che halo 2 va molto meglio su XP. ;)
P.S.: Buon compleanno! http://www.fancyflours.com/fancyflours/images/large/candles-happy-birthday.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.