View Full Version : Consiglio per acquisto
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno di un consiglio su un'acquisto di un telefonino o palmare o smartphone.Praticamente io dovrei collegarmi al pc di casa dove ho skype con la webcam e poter dialogare con mia moglie in audio ed in video.Secondo voi per fare questa connessione necessita un palmare,uno smartphone oppure un semplice telefonino.Grazie.P.S.Se mi dite anche qualche modello ottimo ed economico.Grazie
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno di un consiglio su un'acquisto di un telefonino o palmare o smartphone.Praticamente io dovrei collegarmi al pc di casa dove ho skype con la webcam e poter dialogare con mia moglie in audio ed in video.Secondo voi per fare questa connessione necessita un palmare,uno smartphone oppure un semplice telefonino.Grazie.P.S.Se mi dite anche qualche modello ottimo ed economico.GrazieE' troppo difficile quello che ho chiesto?
vediamo se ho capito, a te serve un cell da collegare al pc per usarlo come modem?
vediamo se ho capito, a te serve un cell da collegare al pc per usarlo come modem?Non esattamente;allora sul pc di casa ho per esempio skype con la webcam e l'adsl;io dovrei connettermi al pc di casa tramite internet quando sono fuori con il telefonino e dialogare tramite audio e video.Ovviamente skype era solo per fare un'esempio,poichè se dovesse esserci qualche altra applicazione usero' questa
ah ho capito adesso, allora ti serve un cell dotato di umts anzi meglio ancora di hsdpa, dai un'occhiata all'htc p3600 e all'htc tytn
ah ho capito adesso, allora ti serve un cell dotato di umts anzi meglio ancora di hsdpa, dai un'occhiata all'htc p3600 e all'htc tytnPraticamente ci vuole allora un palmare oppure uno smartphone,cioé un telefonino che abbia un sistema operativo incorporato.Con un semplice telefonino non si puo' fare.Mi confermi questo.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.