PDA

View Full Version : aiuto!!!!!!!


Adrammelech88
29-06-2007, 13:34
allora sono disperato...
stavo aprendo una puntata di heroes (nr 6) e si è bloccato tutto: dopodichè chiudo il player e le varie finestre con task manager e trovo che tutti i file sono diventati di 0 byte...oh my god!!ha iniziato a fare errori tipo sensapi.dll danneggiato inserire cd win xp sp2 e l'ho messo ma non andava nulla...riavviando non mi è partito più windows perchè boot.ini non valido e hal.dll in system32 mancante...ho rimesso winxp però il mio problema è ripristinare i dati importantissimi...i nomi e le icone sono ancora lì però pesano 0 byte!!!!!!!!vi prego help devo risolvere in problema entro poche ore!!!!grazie!!!

Khronos
29-06-2007, 13:45
l'avevi già aperta questa "puntata"?
quanto occupava?
a mio avviso tutti i file di 0kb significano "file system corrotto", ossia più niente da fare.

Adrammelech88
29-06-2007, 14:32
l'avevi già aperta questa "puntata"?
quanto occupava?
a mio avviso tutti i file di 0kb significano "file system corrotto", ossia più niente da fare.

no la numero sei dovevo appunto guardarla e occupava tanto quanto le altre in linea di massima...350...345...360...quindi era insospettabile...anche perchè i nomi delle altre erano identici (ad esempio by lordthur) senonchè differivano per il numeretto!!!cmq nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!non posso! secondo te cè qualche utility x il mio caso?

Khronos
29-06-2007, 15:13
non sei il primo con il problema dei file di 0kb... se ho visto giusto è perchè il file system ha perso gli indici alla struttura dell'harddisk, tenendo però l'indice dei file (detto alla carlona). dubito che utility come il checkdisc (chkdsk) di windows possano miracolare, ma un qualsiasi programma di recupero harddisk danneggiati potrebbe farti comodo. non ne so consigliare neanche uno, però, perchè non li conosco...

minneapolis
29-06-2007, 16:38
Prova Stellar Phoenix. Ho avuto realmente bisogno solo una volta di questo tipo di programmi, con Stellar Phoenix ho recuperato 15 giga di roba da un'hard disk illeggibile senza perdere un solo file.