View Full Version : Problema...Firmware Pioneer dvr-112d
Ciao,
ho un piccolo problema nell'aggiornare il firmware del mio pioneer, e non capisco il perchè...volevo metterci la versione 1.21...allego l'immagine cosi magari si capisce meglio il problema e magari mi aiutate a risolverlo...
Grazie
Angelus88
29-06-2007, 13:31
Sicuro che il firmware sia giusto? Lo fai tramite dos oppure con il dos ma sotto windows??
Il filmware è quello giusto, avvio il cmd da esegui , perchè se caricassi direttamente il file .exe che scarico dal sito della pioneer si apre e si richiude in un istante e non ho tempo di leggere quello che fa, se lo avvio io manualmente invece si...
Angelus88
29-06-2007, 14:05
Non lo puoi fare mentre che xp è avviato. Devi creare un floppy di ripristino, avviare il pc direttamente in dos, inserire l'aggiornamento su un altro floppy e fare l'update. Insieme al file del firmware ci sarà un file di testo "leggimi" che ti spiega cosa fare
Purtroppo no...comunque proverò da dos...pensavo che facesse come il nec che si poteva fare da win...
Angelus88
29-06-2007, 14:10
Se il programma è un eseguibile che funziona sotto dos, allora lo devi fare sotto dos senza windows. Tutti gli altri programmi che "esteticamente" si vede che sono per windows, allora li puoi fare dal windows. Dipende il masterizzatore, di alcuni programmi per aggiornare il firmware c'è sia la versione dos che quella windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.