PDA

View Full Version : [Photoshop] PSD to EPS

Dievel
29-06-2007, 13:22
Ho disegnato un loghetto stupido che raffigura un coccodrillo composto da diversi tracciati utilizzando Photoshop CS; ora però vorrei esportare il file in EPS, di modo che possa essere aperto da Illustrator come una "composizione di tracciati".

Ho provato a salvare in EPS tramite salva con nome di Photoshop, ma aprendo l' EPS che ne risulta con Illustrator ho un solo unico tracciato, non ho la possibilità di selezionare i vari tracciati che ho disegnato precedentemente.

C'è un modo per ottenere un EPS formato da tracciati composti con Photoshop?

frikes
29-06-2007, 13:41
file>esporta>tracciati per illustrator ;)

oppure mi pare che anche un copia incolla funzioni

edit: si ho controllato con copia incolla è immediato, puoi inserire il tracciato in illustrator come forma composita o tracciato

Dievel
29-06-2007, 15:58
ok grazie, l' ho salvato in .ai e da li son passato in .eps :)

frikes
29-06-2007, 17:44
di niente :)

Dievel
29-06-2007, 17:50
edit: si ho controllato con copia incolla è immediato, puoi inserire il tracciato in illustrator come forma composita o tracciato

hey questo te l' ho insegnato io! :p

frikes
29-06-2007, 17:55
hey questo te l' ho insegnato io! :p

accidenti è vero!!!! infatti la domanda sui tracciati e il tuo avatar suonavano familiari insieme :stordita:
l'alievo supera il maestro :O
:D :D :D :D :D
tra l'altro non immagini che aiuto mi hai dato con quella chicca dell'impostazione di illustrator...ora riesco ad importare come tracciati in photoshop anche i disegni di autocad :D

scusa e allora perchè hai aperto la discussione? :stordita:

Dievel
29-06-2007, 19:40
perchè a me serviva sapere se esisteva un modo per salvare un illustrator eps da un photoshop psd, metre photoshop salva solo in photoshop eps, che è diverso dall illustrator eps.

Ho risolto facendo:
photoshop -> apro psd -> salvo in ai -> illustrator -> apro ai -> salvo eps