View Full Version : dove acquistare scrivanie di quelle mega a prezzi umani?
come titolo..dove trovo una scrivania(no portacomputer ma proprio scrivania) di quelle grandi?
almeno 180 di larghezza 80 profondita' e che tengano tutto bene( lo stacker pieno,il monitor 26 hd ready piu' modem e cavolate varie)
a prezzi ragionevoli(no 500 euro come in alcuni negozi)
Necromachine
29-06-2007, 13:28
Vai dal falegname, prendi 3 assi e te le fai mettere insieme .... risolto il problema :O .
Puccio Bastianelli
29-06-2007, 13:50
ikea? :fagiano:
ShadowX84
29-06-2007, 14:02
come titolo..dove trovo una scrivania(no portacomputer ma proprio scrivania) di quelle grandi?
almeno 180 di larghezza 80 profondita' e che tengano tutto bene( lo stacker pieno,il monitor 26 hd ready piu' modem e cavolate varie)
a prezzi ragionevoli(no 500 euro come in alcuni negozi)
http://www.arredoufficio.com/home.asp
Io mi ci son trovato bene, ho aredato tutto l'ufficio con la loro roba, non so se sono i meno cari in circolazione, forse no. Però hanno della bella roba, ed io ho due 180*80 ;)
P.S.: Qualora il link non possa essere postato, fatemelo presente che edito all'istante.
cavalletti + tavolone in legno all'obi :D 2 metri x 0.75 = meno di 70 eurozzi ^^
All'ikea si trovano cose carine e nn spendi tanto. Poi montarle è divertentissimo :D
savethebest
29-06-2007, 15:58
all'ikea io ho comprato una scrivania componibile (ovvero parti da una base di 150x80 mi pare e poi ci aggiungi quanti pezzi vuoi) a tipo 300 euro.
Sono arrivato a fare una L di 3 metri per 1 metro, una roba enorme :D. Facile da montare e solida, oltre che molto bella da vedere. Te la consiglio
p.s: ecco mi è venuto in mente come si chiama: "GALANT" cerca un listino dell'ikea così puoi vederla, su internet mi pare abbiano scazzato il prezzo io sono sicuro di averla pagata 300 euro circa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.