View Full Version : auricolari ipod,c'è qualcosa di migliore?
ciao,ieri mi sono accorto che gli auricolari dell'ipod non sono proprio il massimo,sembrerà una cosa stupida e ovvia ma tenendoli premuti alle orecchie il suono cambia decisamente,i bassi sono molto piu corposi e la qualità del suono è tutt'altra storia.
esistono degli auricolari che riproducono questo tipo di suono senza star li a tenerli premuti nell'orecchio con le dita?
eviterei bose perchè li ho visto ma chiedono 100 euro,mi hanno consigliato i sennheiser modello mx 51 street,mxl 51 street o m 55 v street.
qualcuno li conosce e può dirmi come sono?
oppure in alternativa?
Yota_Mote
29-06-2007, 18:19
Io mi sono comprato le Sennheiser cx300 ed ho speso circa 37 euro. Sono delle in-ear e, a mio avviso, si sentono VERAMENTE bene...
Io mi sono trovato bene con gli "in ear" della Apple (non sono in dotazione, vengono venduti a parte) e con degli Shure E3C (o E2C, non ricordo esattamente il modello).
Io mi trovo bene con degli in ear della Audio Technica, gli ATH-CK5, ovviamente bianchi. L'unica cosa è che non so se si trovino in Italia, io li ho fatti arrivare dal Giappone...però a mio modo di vedere suonano davvero bene e non costano troppo, al cambio mi son costati 25 Euro. I caps di varie misure per le orecchie sono in dotazione, come la bustina per trasportarle.
Sito produttore (http://www.audio-technica.co.jp/products/hp/ath-ck5.html) (in giapponese, ma le specifiche si capiscono)
Byez!
Comprati delle AKG di fascia media ;)
manowar84
29-06-2007, 21:56
Io mi sono comprato le Sennheiser cx300 ed ho speso circa 37 euro. Sono delle in-ear e, a mio avviso, si sentono VERAMENTE bene...
ero intenzionato a comprarle anche io, quello del mio nano 1gen sono VOMITEVOLI e penso che sia anche un complimento. Ho visto che su ebay ci sono tantissimi fake (un mio amico ha giusto comprato un paio super tarocco una settimana fa e le ha rispedite indietro). Le hai prese online? se si mi diresti dove? non le trovo a meno di 47 euro +ss :(
Yota_Mote
30-06-2007, 09:07
Il venditore da dove le ho prese io ora non le tiene più. Però se fai una ricerca per cx300 trovi un altro venditore professionale che le fa 36 euro + s.s.
Jalapeno78
30-06-2007, 11:17
Dove le hai comprate a così poco? Online o in un negozio?
manowar84
30-06-2007, 11:28
Il venditore da dove le ho prese io ora non le tiene più. Però se fai una ricerca per cx300 trovi un altro venditore professionale che le fa 36 euro + s.s.
il fatot è che il mio amico le ha prese ad un negoziante che aveva nell'asta la scatola originale e tutto... poi però gli sono arrivate inuna bustina di plastica e si sentivano male... mi fido poco :(
io ho preso queste e sono originali...si sente veramente bene, poi guardate i feedback
questo è il link..
http://cgi.ebay.it/NEW-SENNHEISER-CX-300-BLACK-EAR-CANAL-HEADPHONE-CX300_W0QQitemZ200124601620QQihZ010QQcategoryZ112529QQrdZ1QQcmdZViewItem
manowar84
30-06-2007, 20:50
io ho preso queste e sono originali...si sente veramente bene, poi guardate i feedback
questo è il link..
http://cgi.ebay.it/NEW-SENNHEISER-CX-300-BLACK-EAR-CANAL-HEADPHONE-CX300_W0QQitemZ200124601620QQihZ010QQcategoryZ112529QQrdZ1QQcmdZViewItem
sembrano originali, grazie per il link ;)
Acuqista tranquillo sono originali...
le ho da un paio di mesi e sono perfette:D
grande affare..
le ho prese dallo stesso venditore, bianche però :O
confermo, originali e si sentono divinamente!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.