View Full Version : Dubbio...
Salve ragazzi, poichè possiedo una p5b-e e non sono soddisfatto delle prestazioni del mio pc (quello in firma), visto e considerato che altri pc molto simili al mio sono una scheggia, vi chiedo... prendo una scheda madre col 975x o col p35?
ringrazio anticipatamente a chi risponderà al mio quesito...
DDR400plus
29-06-2007, 13:44
Ciao, scusa se mi permetto un consiglio... :p
Invece di cambiare tutto, non sarebbe meglio mettere 2Gb di RAM totali ed una scheda video un pò più buonina??? Il resto direi che va bene ;)
Ciao, scusa se mi permetto un consiglio... :p
Invece di cambiare tutto, non sarebbe meglio mettere 2Gb di RAM totali ed una scheda video un pò più buonina??? Il resto direi che va bene ;)
puoi permetterti tranquillamente :) ....
metterò subito l'altro giga di memoria ma per la scheda video passerà un po' di tempo.... quando si abbasserà prenderò una 8800gtx...
ma secondo te potrebbe essere l'ali che limita la potenza del pc? è un ali coolermaster da 430W... fammi sapere
grazie x l'attenzione
Bravonera2
29-06-2007, 16:02
non è che è l'hard disk lento? Prova programmi quali il SUPERPI scaricandoli gratuitamente dal web.. Un conto è la potenza di calcolo, un conto è confendere la velocità di accesso al disco con la potenza di calcolo...
non è che è l'hard disk lento? Prova programmi quali il SUPERPI scaricandoli gratuitamente dal web.. Un conto è la potenza di calcolo, un conto è confendere la velocità di accesso al disco con la potenza di calcolo...
bene... provo... ma dove posso confrontare i risultati ottenuti da me?
Bravonera2
30-06-2007, 02:56
Scrivi qui quanto ci metti e ti saprò dire... ;)
Eccoli qui alcuni risultati...
+ 000h 00m 01s [ 64K]
+ 000h 00m 01s [ 128K]
+ 000h 00m 04s [ 256K]
+ 000h 00m 09s [ 512K]
+ 000h 00m 21s [ 1M]
Attendo notizie...
Bravonera2
01-07-2007, 14:18
sono ottimi risultati.. Secondo me quello che ti fa sembrare lento il tuo sistema è l'hard disk...
ora provo ad installare xp sul wd caviar che tengo come secondo... solo che il sata per adesso è impostato come sata as ide... e non come sata as ahci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.