salvador86
29-06-2007, 11:41
mi è capitato con alcune marche di dvd vergine ..diciamo 2 o 3 fin ora xò sto fatto mi scoccia adesso"!!!!
compro tipo la campana da 25 dvd vergini
mi masterizzo il primo o max il secondo con una marca "quixo" in quest ultimo caso...
poi se ne voglio masterizare un altro non me lo trova dice "nessun disco inserito" cioè non lo trova...PS quei 2 ke sono riuscito a masterizzare me li legge
poi metto un altra marca di dvd vergine e va bene ... tipo "princo" o "Aone"
cioè ma ke caxxxx uno me lo masterizza e poi devo buttare il resto della campana????non credo ke sia un problema di marca xkè sennò nn leggeva nessuno di questi giusto?
masterizzo con nero 7.9.6.0
ho provato anke cn cloneDVD2 ma lo stesso non lo trova...cioè il pc nn lo trova + .... mah
ke noiaaaa
aiutatemiiii:muro: :muro: :muro:
compro tipo la campana da 25 dvd vergini
mi masterizzo il primo o max il secondo con una marca "quixo" in quest ultimo caso...
poi se ne voglio masterizare un altro non me lo trova dice "nessun disco inserito" cioè non lo trova...PS quei 2 ke sono riuscito a masterizzare me li legge
poi metto un altra marca di dvd vergine e va bene ... tipo "princo" o "Aone"
cioè ma ke caxxxx uno me lo masterizza e poi devo buttare il resto della campana????non credo ke sia un problema di marca xkè sennò nn leggeva nessuno di questi giusto?
masterizzo con nero 7.9.6.0
ho provato anke cn cloneDVD2 ma lo stesso non lo trova...cioè il pc nn lo trova + .... mah
ke noiaaaa
aiutatemiiii:muro: :muro: :muro: