View Full Version : [XBOX360-PS3] super rumor pre-E3 07
preso paro paro da altro forum (bricolage telematico :asd:), alcune sono bombe e sembrerebbero essere pure attendibili visto che alcune si sono concretizzate (vedi uscita blue dragon il 31/08)
- Mass Effect esce a Novembre
- Gears of war versione pc a novembre
- A settembre esce PGR4 (smentita da ICE xò)
- Blue Dragon ad agosto
- La console Elite a 499 (sticazzi)
- Sono belli anche KUF e il nuovo Pinata.
- Su halo pubblicità con 80% dell'intero budget ms.
- Ufficiale ottobre ps3 va a 499 pro e 399 core (oggi rimettono 300 dollari a macchina venduta a livello mondiale) -- (fanno prima a regalarla :asd:)
- Sega Rally capolavoro fine di mondo, esce a settembre.
- Uncharted è una merda, animazioni indecenti, un simil pop con un "burattone (testuale) che saltella in qua e là"
- Poi H.S dice che non è male, anche graficamente, però è tutto, troppo, misto di piggiottio con una marea di intermezzi in stile Q.T.E. Carino ma sonaro
- LBP è stupendo, dice è rimasto di sasso, bello bello
- Lair gli ha dato fastidio, graficamente bruttarello, dice non fa la minima impressione, dagli effetti grafici alle text di merda (come dicevamo da filmato). Il gioco (sempre come dicevamo) è una palla stile Factor 5 "rogue squadron". Mi ha detto: con il drago, che si manovra sempre col sixaxis, è una brutta copia di panzer dragoon. Muri invisibili laterali che ti ributtano in pista e boss finali alla starfox. Tremendo.
Vedremo!
CapodelMondo
29-06-2007, 10:02
come il nuovo pinata???? :eek:
dove dove...rumor? link?
4EVEREPS3
29-06-2007, 10:08
preso paro paro da altro forum (bricolage telematico :asd:), alcune sono bombe e sembrerebbero essere pure attendibili visto che alcune si sono concretizzate (vedi uscita blue dragon il 31/08)
- Blue Dragon ad agosto
- Ufficiale ottobre ps3 va a 499 pro e 399 core (oggi rimettono 300 dollari a macchina venduta a livello mondiale) -- (fanno prima a regalarla :asd:)
- Uncharted è una merda, animazioni indecenti, un simil pop con un "burattone (testuale) che saltella in qua e là"
- Poi H.S dice che non è male, anche graficamente, però è tutto, troppo, misto di piggiottio con una marea di intermezzi in stile Q.T.E. Carino ma sonaro
- Lair gli ha dato fastidio, graficamente bruttarello, dice non fa la minima impressione, dagli effetti grafici alle text di merda (come dicevamo da filmato). Il gioco (sempre come dicevamo) è una palla stile Factor 5 "rogue squadron". Mi ha detto: con il drago, che si manovra sempre col sixaxis, è una brutta copia di panzer dragoon. Muri invisibili laterali che ti ributtano in pista e boss finali alla starfox. Tremendo.
Vedremo!
Ma che rumor! Privilegia tutti titoli x-box360 mah!
razzoman
29-06-2007, 10:12
- Blue Dragon ad agosto
Vedremo!
la play pro e core?:mbe:
@4EVEREPS3 : capisco che per uno col tuo nick questo sia alquanto "fastidioso", nessuno ti vieta di aprirne uno con solo titoli per ps3 sai?
rosik
come il nuovo pinata???? :eek:
dove dove...rumor? link?
rumor (cmq era testabile a sta fiera...ma nn chiedermi quale! :mc: )
:mbe: taglio di prezzi PS3 e LBP gran gioco che sono? piccolezze? :stordita:
@4EVEREPS3 : capisco che per uno col tuo nick questo sia alquanto "fastidioso", nessuno ti vieta di aprirne uno con solo titoli per ps3 sai?
rosik
sonari in rivolta da un paio di giorni :D :D
razzoman
29-06-2007, 10:15
rosik
cmq penso che sia una lista campata in aria, visto che lui ha fatto il copia incolla,nessuno informato scriverebbe la ps3 pro e ps3 core
cmq penso che sia una lista campata in aria, visto che lui ha fatto il copia incolla,nessuno informato scriverebbe la ps3 pro e ps3 core
penso sia per far capire a tutti che le 2 versioni verranno decurtate di prezzo (visto che siamo noi sfigati europei che nn abbiamo la 20 GB..)...e il tizio in questione nel settore ci lavora e di certo le sue conoscenze sono maggiori della maggior parte della gente che frequenta questo forum :p detto questo di rumor stiamo parlando, si vedrà in futuro se sono fregnacce o meno
CapodelMondo
29-06-2007, 10:21
dopo il tuo post mi sono lanciato un po i giro per la rete per qualche conferma ma nn trovo nulla. comunque quando si avrà la lista ufficiale di quello che la troveremo?
dopo il tuo post mi sono lanciato un po i giro per la rete per qualche conferma ma nn trovo nulla. comunque quando si avrà la lista ufficiale di quello che la troveremo?
credo che dopo l'E3 avremo notizie certe imho :)
jpjcssource
29-06-2007, 10:32
Questa volta ti devo dare ragione, praticamente in questi rumor vi è una disfatta incredibile della lineup ps3, cosa che mi sembra campata in aria :mbe:
Eriol the real
29-06-2007, 10:39
- Poi H.S dice che non è male, anche graficamente, però è tutto, troppo, misto di piggiottio (???) con una marea di intermezzi in stile Q.T.E. Carino ma sonaro
Vedremo!
un rumour, senza link di riferimento... e con termini come quelli che hai postato, a mio parere lascia il tempo che trova... :rolleyes:
razzoman
29-06-2007, 10:40
What's LBP ?
little big planet
Per spiegare il post, queste sono informazioni date da una persona che ha partecipato a cannes a un avvenimento per gli addetti del settore e mandava tramite messaggi informazioni abbastanza riassuntive, il giorno prima che fosse detto che blue dragon sarebbe uscito in agosto lui gia aveva riportato quella notizia sul forum, che sarebbe quello di multy.
Edit:
per chi non volesse leggere l'altro forum il tipo che ha provato i giochi in pratica dice (a suo parere ovviamente) che lair è alquanto noioso, piuttosto lento e pieno di muri invisibili, uncharted ha delle animazioni piuttosto altalenanti, mentre HS è decisamente buono anche se quello migliore di tutti è LBP, veramente bello. questo è un sunto sommario dei suoi post.
un rumour, senza link di riferimento... e con termini come quelli che hai postato, a mio parere lascia il tempo che trova... :rolleyes:
visti i precedenti del tizio che ha postato la notizia, IO mi fido alla grande (visto che in altre occasioni raramente ha detto cagate)...poi sempre per tutti sono chiaramente rumors...cmq basta aspettare 10 gg poi vedrai come lo riprendo sto topic :asd:
Questa volta ti devo dare ragione, praticamente in questi rumor vi è una disfatta incredibile della lineup ps3, cosa che mi sembra campata in aria :mbe:
beh, ci sarà il benedetto taglio di prezzo...nn è una cosa da poco
Per spiegare il post, queste sono informazioni date da una persona che ha partecipato a cannes a un avvenimento per gli addetti del settore e mandava tramite messaggi informazioni abbastanza riassuntive, il giorno prima che fosse detto che blue dragon sarebbe uscito in agosto lui gia aveva riportato quella notizia sul forum, che sarebbe quello di multy
exactly :)
little big planet
Gia' grazie :)
Cmq guardando questo ( http://www.gametrailers.com/player/usermovies/77883.html?playlist=featured )video di Uncharted direi che le animazioni sembrano molto ben fatte...
Ma nn si sa nulla del nuovo WipeOut per ps3?....E che fine ha fatto Fatal Inertia ???...Mi ricordo che addirittura c'era un rumor che lo voleva in uscita al lancio della ps3....:confused:
Forse annunciano anche il nuovo modello della psp... :)
Eriol the real
29-06-2007, 11:02
visti i precedenti del tizio che ha postato la notizia, IO mi fido alla grande (visto che in altre occasioni raramente ha detto cagate)...poi sempre per tutti sono chiaramente rumors...cmq basta aspettare 10 gg poi vedrai come lo riprendo sto topic :asd:
cmq restano dei termini poco consoni, e che in assenza di riferimenti (leggi link) sarebbero imputabili a te...
è come se urlassi in mezzo ad un sacco di gente "ehi fabiomi... mi ha detto uno che sei un pezzo di..." :)
comincia a mettere il link nell'attesa.
p.s. spero noterai l'ironia e le faccette, non scadiamo eh...
Per spiegare il post, queste sono informazioni date da una persona che ha partecipato a cannes a un avvenimento per gli addetti del settore e mandava tramite messaggi informazioni abbastanza riassuntive, il giorno prima che fosse detto che blue dragon sarebbe uscito in agosto lui gia aveva riportato quella notizia sul forum, che sarebbe quello di multy.
Edit:
per chi non volesse leggere l'altro forum il tipo che ha provato i giochi in pratica dice (a suo parere ovviamente) che lair è alquanto noioso, piuttosto lento e pieno di muri invisibili, uncharted ha delle animazioni piuttosto altalenanti, mentre HS è decisamente buono anche se quello migliore di tutti è LBP, veramente bello. questo è un sunto sommario dei suoi post.
Aggiungi che è ufficiale Ps3 a 499€ ad ottobre (ha pranzato con Sony Italia e gli hanno detto così).
E anche che Mass Effect e Bioshock sono roba di altri pianeti, che colpiscono graficamente con molta più forza di Gears e ti buttano fuori gli occhi dalle orbite. Metroid non l'ha giocato ma l'ha visto giocare: animazioni assurde, grafica eccellente, è da panico, di un altro pianeta, probabilmente tra i miglior giochi della gen.
PS: Halo non c'era, ma Microsoft spenderà decine e decine di milioni di dollari in pubblicità. Sony si concentrerà su Singstar e i giochetti del bip per ps2, spendendo cifre a 8 zeri in pubblicità insieme a Nintendo con il nuovo Brain Training e con testimonial la Nicole Kidman.
PSS: Unreal Tournament 3 è esclusiva Ps3 per 5 mesi, per evitare Halo e perchè sono ha pagato Epic. Sembra che la versione 360 che arriverà a febbraio-marzo avrà contenuti aggiuntivi legati a Gears.
PSSS: Gears of War su pc a novembre sia su Vista che su Xp
PSSSS: L'affidabilità della fonte è diciamo il 100%. E' un utente con 30.000 messaggi del sito di videogames più grande d'italia, e lavora veramente in una società che pubblica videogames in Italia.
cmq restano dei termini poco consoni, e che in assenza di riferimenti (leggi link) sarebbero imputabili a te...
è come se urlassi in mezzo ad un sacco di gente "ehi fabiomi... mi ha detto uno che sei un pezzo di..." :)
comincia a mettere il link nell'attesa.
p.s. spero noterai l'ironia e le faccette, non scadiamo eh...
penso di essere stato abbastanza chiaro sul fatto di aver fatto semplicemente fatto un copia/incolla da altro forum...sono rumor/baggianate/cagate chiamale come vuoi, ma visto che in precedenza in tizio in questione si è sempre dimostrato affidabile, mi sembrava cosa gradita riportarle....e ribadisco, mancano 10 gg all'E3, vedremo se sono notizie attendibili o meno :) sei liberissimo di ritenerle baggianate eh, nn ti sparo mica :D
Aggiungi che è ufficiale Ps3 a 499€ ad ottobre (ha pranzato con Sony Italia e gli hanno detto così).
E anche che Mass Effect e Bioshock sono roba di altri pianeti, che colpiscono graficamente con molta più forza di Gears e ti buttano fuori gli occhi dalle orbite. Metroid non l'ha giocato ma l'ha visto giocare: animazioni assurde, grafica eccellente, è da panico, di un altro pianeta, probabilmente tra i miglior giochi della gen.
PS: Halo non c'era, ma Microsoft spenderà decine e decine di milioni di dollari in pubblicità. Sony si concentrerà su Singstar e i giochetti del bip per ps2, spendendo cifre a 8 zeri in pubblicità insieme a Nintendo con il nuovo Brain Training e con testimonial la Nicole Kidman.
ecco, se qcuno mi da una mano nei copia/incolla è meglio :D
Nightingale
29-06-2007, 11:14
penso di essere stato abbastanza chiaro sul fatto di aver fatto semplicemente fatto un copia/incolla da altro forum...sono rumor/baggianate/cagate chiamale come vuoi, ma visto che in precedenza in tizio in questione si è sempre dimostrato affidabile, mi sembrava cosa gradita riportarle....e ribadisco, mancano 10 gg all'E3, vedremo se sono notizie attendibili o meno :) sei liberissimo di ritenerle baggianate eh, nn ti sparo mica :D
Sì, ma mi sa che non gli piace l'espressione "sonaro"....
anche 499€, anzi... diciamo pure 500€ sono troppi per una console i cui giochi sono per l'80% condivisi con la 360.
io per una console non vorrei mai spendere più di 350€.
jpjcssource
29-06-2007, 12:13
Sì, ma mi sa che non gli piace l'espressione "sonaro"....
Perchè assomiglia a "somaro"? :D :asd:
torgianf
29-06-2007, 12:31
- Blue Dragon ad agosto
Vedremo!
sono i rumori dell' LPF?
il 90% delle volte ci prende :D
piccolo aggiornamento:
(parla di Metroid)
Solo filmati esplicativi (giocabile solo Big Brain Academy se t'interessa). Cmq, gente, il colpo d'occhio è micidiale vuoi per l'azione a 60 fps molto più frenetica che nei pecedenti, vuoi per i frizzi e lazzi su schermo ma, sopratutto, sono le animazioni gomossissime e molto complesse di quello che si muove su schermo a darti un senso palpabile di potenza schizzata, tipo, per rendervi un'idea se arriva un'astronave e apre la porta questa ha un'animazione stile tranformer con spunzoni, codazzi, e tentacoli che si dimenano ovunque e alla velocità della luce che si consuma in un secondo a esagerare, non so se ho reso l'idea, ma son tutte animazioni complessissime e ipersofisticate sparate alla velocità della luce e che ti battono costantemente in faccia dovunque butti lo sguardo. Cura, classe ovunque, a colmare quel gap tecnologico che separa il Wii dalle altre. Ma posso garantirvi che il risultato finale è assolutamente impressive. Sinceramente a sto giro, non so perché, ma avevo delle sensazioni non troppo positive per Metroid...ora son strasicuro che come nella scorsa sarà il miglior gioco in assoluto su quella macchina
(qui parla del prezzo della elite...€ 499)
Boh. Il prezzo è assolutamente arrogante, nel senso che costa esattamente quanto una Ps3 che però monta un lettore BR. Il nero è meno nero di quanto credessi. Non lo so, è boxara più della balena bianca ma non mi ha fatto sudare freddo, anzi.
(qui parla in generale)
Ho visto troppa roba gente, scrivo qua e là dove si parla di questo o quello. Volevo provarci ma se mi metto a farne uno su MS o Ubi, o Nintendo, o EA, o Activision, o Sony, Take2 o sega o chi vi pare è un conto, uno che includa tutti mi vien roba da 5 pagine che smetti di leggere a metà.
Però ho visto Mass Effect e voi no, ho giocato un'ora solo soletto a BioShock e voi no, mangiate la cacca
p.s. ME e BioShock mi han fatto un male cane. Bio non ha niente a che vedere con le foto che girano, son stati due pugni nello stomaco esattamente come lo fu Gears all'epoca ma se devo essere sincero oggi fanno più male ed erano dati con più cattiveria. Sul primo sinceramente me l'aspettavo sul secondo se devo dirtela tutta no, cioé mi aspettavo un pugno nella buzza, ma non quello che mi dette Gears tirato con più cattiveria.
Occhio fanno entrambi mooolo più male di quello che tutti credete.
Il primo, appena l'ho visto ho schiacciato un moccolo secco che la gente s'è cappottata dalle risate. Io sudavo e stavo male come mi succede davanti a certe cose, più infastidito che altro, roba che mi prende la smania di dover alzarmi e andar via a gridare al mondo cosa ho visto anziché indugiare oltre su quel supplizzio fisico e morale.
Non so se rendo l'idea.
(continua)
Niente HD-DVD di serie.
Su Metroid non so che dirti. Molto probabilmente si, come credo che vedrete quei 10 minuti della dimostrazione di GTA, o magari qualche estratto.
Ah, cmq si sta parlando troppo poco di Sega Rally e Nights, sono uno più bello dell'altro. Sega in grande salute, al punto che si cuzza il megafilmone di Natale fatto da gente con le bolas (Signore degli Anelli, per dire). E' un fantasy atipico, stile Final Fantasy, protagonisti quell'idolo di Daniel Craig (il nuovo 007), la Kidman, Chis Wheits e Eva Green.
Ci hanno pure regalato i tre libri (il che significa che sarà una trilogia anche al cinema). La bambina che galoppa l'orso polare è da brivido.
fine del copia/incolla :asd:
ciccio er meglio
29-06-2007, 12:34
Spero il rumor di gears of war sia vero perchè è davvero un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
Io l'ho finito tempo fa per 360..che spettacolo...:eek:
Mass Effect e Bioshock
Ma li ho giocati di più, lì avevo la smania di fuggire come mi successe con Gears, non so che mi prende ma a ste robe mi trovo solo a giocare alle cagate di terza fascia e preferisco nettamente i filmati esplicativi col PM che parla che il gioco. Ok su ME ci son stato un'ora ma solo perché, frastonato e grondante sudore, ero assolutamente incapace di proseguire. E' che perdo completamente la lucidità davanti a quello che mi ammazza e a differenza di quello che uno possa credere mi succede rarissimamente.
ME tre livelli, deserto, vulcano e foresta con antica civiltà morta. Build piuttosto vecchia, tecnicamente incommentabile, la peggiore delle texture è la migliore che tu abbia mai visto, una definizione ed una pulizia assolutamente senza precedenti e paragoni, fisica implementata ovunque, molto più "action" di quanto credessi, cura e ispirazione mai visti in un prodotto Bioware, diresti che è Bungie se non lo sapessi. Ricorda KOTOR ma anche Gears, spazi sterminati, senti di essere "altrove" esattamente come in Metroid, un suono, un materiale, una bestiola, credo che cmq definirlo rpg non gli renda minimamente giustizia in quanto, realmente, quell'affare non lo classifichi. E' anche un rpg, ma esattamente com'è un'avventura, ma esattamente com'è un action, ma anche com'è uno shooter, io non so davvero cosa si son messi all'anima, tipo, sti pazzi han creato un universo e te ci scorrazzi giocando a tutti i giochi esistenti ed a nessuno, ma non in una sorta di polpettone bensì in un tutto unico e talmente solido che dopo una ventina di minuti che sei lì ti chiedi (realmente), ma che cazzo ho giocato fino ad ora? A prescindere da questa grafica da bestemmie perché i giochi non son sempre stati così? Boh, è davvero un qualcosa che ti ammorba, ci passerai secoli là sopra, credo che sia realmente il miglior videgioco mai concepito da che si gioca. Cmq mai avevo bestemmiato in certi contesti, si qualche paroloccia vola, ma una bestemmia mai, m'è proprio uscita, m'è partita. Lo shino non ha capito cosa ho scritto ma poi ci si sente e te lo spiego, tranquillo
Anche Bio stupisce per la naturalezza con la quale va a sovrapporre una pluralità di generi, che dopo che l'hai visto pare impossibile che nessuno l'abbia fatto fino ad oggi, nel senso che parebbe proprio istintivo fare certe robe. Principalmente è un survival horror, esattamente com'è Oblivion calato in quel contesto, esattamente com'è uno shooter. Ti frastorna la grafica, ti frastorna l'atmosfera assolutamente più putrida di quanto credessi, ti frastorna l'ambientazione. E' difficile, non sai che fare, non sai come, hai tutto perfettamente sotto controllo a livello ludico (sorprendente e infinitamente più profondo e complesso di quanto immagini), ma è il momento di esplorare, cercare, capire, prima ancora di beccarti l'agguato che ti fa fare il salto sulla sedia, prima ancora d'iniziare a padreneggiare i tuoi poteri, vedere che se anche i nemici son tanti ma camminano nell'acqua spari su di essa una scarica elettrica e li folgori e dopo che si fa? E' complesso, sofisticato, monumentale. Fatichi a capire da dove cazzo venga fuori e dove siano stati finora sti tizi.
Son due giochi difficili da classificare, son fatti a strati, miscelano e osano con la stessa noncuranza con quale ti si presentano come fossero qualcosa che c'è sempre stato. Prodotti che non hanno solo una grafica next gen (da bestemmia) ma anche un concept realmente next gen, che permettono di fare miliardi di cose in miliardi di modi, dove la parola d'ordine è senza dubbio profondità.
Gente con sta roba si a sul serio senza scherzi, senza cazzi e
senza console war tra le palle.
:eek:
ivano444
29-06-2007, 12:54
domanda:ma halo3 ha bisogno di publicita??:stordita:
sono i rumori dell' LPF?
il 90% delle volte ci prende :D
a parte la trionfalità con cui riporta certe news, è molto affidabile sì :)
Andre106
29-06-2007, 13:23
Mass Effect e Bioshock
Vado un attimo in bagno...mio dio voglio crederci!!!!
Se quello che ha scritto è vero (e non vedo perchè non dovrebbe) , si volta pagina
Uno che si esprime così può essere buono a riportare la data di uscita di un gioco. Dei suoi pareri personali ne facciamo volentieri a meno.
Già chi fa le recensioni molto spesso il gioco l'ha visto un'ora e poco più...
Andre106
29-06-2007, 13:47
pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta...i suoi pareri mi interessano eccome, molto più di quelli del primo pischello che scrive su di un forum ;)
quindi correggi il tuo post e scrivi "ne faccio volentieri a meno", non parlare per gli altri, a me interessano eccome , grazie ;)
pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta...i suoi pareri mi interessano eccome, molto più di quelli del primo pischello che scrive su di un forum ;)
quindi correggi il tuo post e scrivi "ne faccio volentieri a meno", non parlare per gli altri, a me interessano eccome , grazie ;)
E che vuoi... non sentirti incluso.
Con "pischello" riferisciti a qualcun altro. Tanto più che non ho espresso nessun parere io...
Andre106
29-06-2007, 13:52
E che vuoi... non sentirti incluso.
Con "pischello" riferisciti a qualcun altro. Tanto più che non ho espresso nessun parere io...
non sentirti incluso :)
non sentirti incluso :)
Molto comodo... c'avete sempre la mezza offesa facile in questo forum.
Yngwie74
29-06-2007, 14:22
Molto comodo... c'avete sempre la mezza offesa facile in questo forum.
A giudicare da come hai esordito in questo thread, neppure tu scherzi... :)
Mass Effect e Bioshock
dappaura!
che enfasi narrativa!
Nightingale
29-06-2007, 16:03
Eh sì, speriamo sia veritiero, e non solo preso dall'enfasi e dall'adrenalina, sprigionata dalle luci, la teatralità e le donnucce che affollano queste presentazioni.
:sofico:
No, davvero... Ci vorrebbe qualche gioco lascia un po' così :eek: , non solo dal punto di vista tecnico come GoW, ma anche come profondità di gioco. Speriamo, speriamo...
Uno che si esprime così può essere buono a riportare la data di uscita di un gioco. Dei suoi pareri personali ne facciamo volentieri a meno.
Già chi fa le recensioni molto spesso il gioco l'ha visto un'ora e poco più...
Non guardare come si esprime, il forum in cui posta è un altro mondo rispetto a quelli convenzionali e sinceramente lo trovo divertentissimo.
Li si può fare console war, basta non scadere nella member war e non esagerare, ma a volte trovi dei post che ti fanno rotolare per terra dalle risate, o commenti utilissimi sul fronte tecnico dei giochi (ci posta fek_ e qualche volta nao, e c'è anche qualche utente esperto sul fronte tecnico).
toca1979
29-06-2007, 16:38
Non guardare come si esprime, il forum in cui posta è un altro mondo rispetto a quelli convenzionali e sinceramente lo trovo divertentissimo.
Li si può fare console war, basta non scadere nella member war e non esagerare, ma a volte trovi dei post che ti fanno rotolare per terra dalle risate, o commenti utilissimi sul fronte tecnico dei giochi (ci posta fek_ e qualche volta nao, e c'è anche qualche utente esperto sul fronte tecnico).
Grande LPF e grandissimo forum console war!!
CIAOZZ
Cioè giusto un esempio:
Sony
LBP fico
HS fichetto
Lair non fico
Nintendo
metroid da sangue al nasino
MS
mass effect LPF ha perso conoscenza per 5 minuti
ace combat LPF ha perso conoscenza per 2 minuti
Blue Dragon LPF con pene eretto
Bioshock LPF ha perso conoscenza per 5 minuti
Jericho summa del sanguemmerda
:rotfl: :rotfl:
toca1979
29-06-2007, 16:43
Mass Effect 10
BioShock 10
Blue Dragon 7
Pinata Party 7
Shadowrun 6
Vampire Rain 4
GTA IV 9
Assassin's 9
Ace Combat 8
Jerico 8
Trusty Bell 8
Splinter Cell 9
Haze 8
Naruto 8
Sega Rally 8
Nights 8
LBP 9
Ratchet 7
Drake 7
HS 8
Lair 6
Metroid 9
Kane e Linch 5
BlackSite 8
Stranglehold 6
Unreal 8
Pes ufficializzato su Wii.
PS3 cala di prezzo a Ottobre.
Settembre nuova PSP slim.
Sega ha i diritti del film di natale basato su libro (nuova trilogia fantasy dai responsabili del signore degli anelli).
Il 50% dei giochi son cloni di Nintendogs e Brain Training ovviamente tutti su DS.
Ubisoft esce con Lost entro l'anno su tutti i formati ma non ha mostrato nulla.
Ignoro il Pc ma Crysis spacca tutto (non giocato solo visto).
Altre info direttamente dall ' LPF
CIAOZZ
A dalla regia mi dicono che Ace Combat ha il multiplayer.
Esempio di partita:
"Cazzo raga, mi è dietro al culo!!!"
"Tieni duri, 3 minuti e siamo li!!"
"Cazzo, mi ha agganciato.... non riesco a toglir...."BOOOOM!!!
Definitivo. :eek:
kenjcj2000
29-06-2007, 16:45
blu dragon 7 :mad:
toca1979
29-06-2007, 16:51
blu dragon 7 :mad:
CUT
jpjcssource
29-06-2007, 17:25
Kane e Linch 5
Stranglehold 6
:mad:
Hitman47
29-06-2007, 17:26
E perchè nessuno scriverebbe ps3 core e pro???
cosa c'è di male....due modelli ci stanno...
toca1979
29-06-2007, 17:27
Kane e Linch 5
Stranglehold 6
:mad:
Hanno lasciato perplesso anche me...
Speriamo che miglkiorino prima dell' uscita!
CIAOZZ
kenjcj2000
29-06-2007, 17:43
Mass Effect 10
BioShock 10
Blue Dragon 7
Assassin's 9
Ace Combat 8
Trusty Bell 8
Haze 8
Naruto 8
LBP 9----------------------------------- che roba è???? (eliminato dalla lista)
HS 8
Metroid 9
Unreal 8
questi i titoli più attesi dal mio portafoglio
toca1979
29-06-2007, 18:20
LBP 9----------------------------------- che roba è????
Little big planet, esclusiva ps3
CIAOZZ
kenjcj2000
29-06-2007, 18:21
Little big planet, esclusiva ps3
CIAOZZ
capito.... allora elimino dalla lista :O
CapodelMondo
29-06-2007, 18:36
cribbio sono l unico a cui è piaciuto così tanto viva pinata da aspettare trepidante il seguito.
quel pinata party con voto solo 7 spero sia per il genere di gioco particolare più che per la effettiva qualità del titolo.
-=Krynn=-
29-06-2007, 19:33
Mass Effect e Bioshock
:eek: :eek: :eek:
Ok, se è vero, mi compro la X360 (tanto aspettavo ME) con annesso monitor LCD per gustarla appieno, e chi se ne fotte dei soldi....
:cool: :cool:
a parte la trionfalità con cui riporta certe news, è molto affidabile sì :)
trionfalità ? :mbe: Cazz sembra un nerd drogato di videogiochi e ha un modo di esprimersi paragonabile ad un bambino delle elementari ...per il resto riesce ad essere abbastanza ficcante :asd:
allora, qcuno che prepari il topic sull'E3 eh...dai dai, un volontario :O
Voglio Mass Effect e Bioshock :oink:
CapodelMondo
04-07-2007, 16:20
:D dai il topic e3 ufficiale. così magari ottengo info sulle mie future pinata.
e una è andata :fiufiu:
come come come?
come come come?
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73191&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
cmq HHH ha già aperto un topic specifico...
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73191&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
cmq HHH ha già aperto un topic specifico...
Grazie ;)
Anche se della play attualmente non tengo conto.
(l'anno prossimo vedremo, se non si mette di mezzo il wii...poi però giocano da sole che io non ho tempo)
IMHO un mare di rumor-boiate... :D:D:D
razzoman
06-07-2007, 18:51
e una è andata :fiufiu:
qualcuno ha sbagliato:fiufiu:
Prestino per dirlo...vedremo comunque, alla fin fine i rumors sono quel che sono proprio per creare movimento e hype.
ehhhhhhh già, vedremo :D
che sia il caso di fare un up? :asd:
Il mio parere personale su quanto si è visto è che c'erano così tante luci da rendere veramente difficile il poter rimanere veramente abbagliati da qualcosa di fuori dalle righe, è stato tutto molto bello e le premesse per un fine 2007 fin troppo pieno di distrazioni videoludiche ci sono tutte :)
Però direi che a questo punto ci si può spostare tranquillamente sul thread ufficiale dell'E3 !
PS: A quanto pare non si sbagliava affatto sul prezzo della Play ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.