View Full Version : [PS3] 3 nuovi video di esclusive: Drake's Fortune-Heavenly Sword-GTHD
Eriol the real
29-06-2007, 09:41
http://www.jeuxvideo.tv/video-exclu-1-la-grande-aventure-video-39263.html
http://www.jeuxvideo.tv/video-exclu-2-explosion-visuelle-video-39266.html
http://www.jeuxvideo.tv/video-exclu-3-le-mans-video-39264.html
Legolas84
29-06-2007, 09:42
mi fiondo a vederli :D
Eriol the real
29-06-2007, 09:46
sto vedendo HS e ho visto Drake..... grandiosi! :)
Legolas84
29-06-2007, 09:50
Drake è graficamente impressionante e anche la giocabilità vista (nonchè l'uso del SIXAXIS) sembrano bellissimi.
Tuttavia mi sa che ha anaocra bisogno di essere ottimizzato perchè sbaglio o spesso va a 15Fps? (oh è un video di una versione alpha ed è comprensibilissimo)....
Eriol the real
29-06-2007, 09:58
Drake è graficamente impressionante e anche la giocabilità vista (nonchè l'uso del SIXAXIS) sembrano bellissimi.
Tuttavia mi sa che ha anaocra bisogno di essere ottimizzato perchè sbaglio o spesso va a 15Fps? (oh è un video di una versione alpha ed è comprensibilissimo)....
il framerate non credo si debba giudicare dal video... dipende da codec e compressione e quelli sono parecchio compressi (visto che vanno in streaming)
drake non sembra male però mmm ma và a scatti? o è lo streaming? il sistema di inquadrature a volte mi crea difficoltà solo a guardarlo :wtf:
sotto con gt e hs ora :)
Legolas84
29-06-2007, 10:02
il framerate non credo si debba giudicare dal video... dipende da codec e compressione e quelli sono parecchio compressi (visto che vanno in streaming)
esatto, ci sono arrivato ora guardando HS... :D
comunque 3 capolavori mi sa... non vedo l'ora di metterci le mani ;)
4EVEREPS3
29-06-2007, 10:03
stupendi:eek: :eek:
quello di HS è sempre lo stesso :wtf:
passiamo a gt
Eriol the real
29-06-2007, 10:08
quello di HS è sempre lo stesso :wtf:
davvero? non credo... non lo avevo mai visto prima, il video che girava prima (quello con l'arena) includeva solo una piccola parte di questo
davvero? non credo... non lo avevo mai visto prima, il video che girava prima (quello con l'arena) includeva solo una piccola parte di questo
si io l'ho già visto per intero sia la parte in cui lei parla con la semi lunatica...poi quando si butta e gira sule corde...quando cade la colonna e alla fine a dar mazzate nell'arena...mi ricordo che c'era anche il commento di chi giocava che dopo aver finito di combattare li dentro non c'era altro da fare e aveva detto "ah ok lì ho uccisi tutti" e il video si interrompeva lì eheheheh
Ho visto il primo. Niente male direi, figata l'uso del sixaxis per l'equilibrio sulla pianta. :)
Eriol the real
29-06-2007, 14:07
altro video di Lair
http://www.jeuxvideo.tv/lair-video-39262.html
BTinside
29-06-2007, 14:54
non pensavo fosser video del vero e proprio gameplay. In Drake c'è qualcosa che non mi torna.
non sembra male però...
il personaggio non interaggisce con l'ambiente, cammina nella vegetazione attraversarndo letteralmente qualsiasi pianta, erba.
nell'acqua solo nella cascata ha lasciato la scia dietro, all'inizio del filmato no.
che vi siano zone pre calcolate e altre no?
l'effetto luce è bello, ma lo abbiamo già visto pure su splinter cell.
non male, ma non mi fa gridare al miracolo ps3.
guardo gli altri.
Ho visto il primo. Niente male direi, figata l'uso del sixaxis per l'equilibrio sulla pianta. :)
naaaaa figata proprio, 2 tronchi 2 volte è caduto.
bha...
Heavenly Sword davvero interessante, quel pizzico di laser game è davvero curioso.
GT HD.
tutte le menate fatte a Forza 2 e poi quello è GT HD?
ma se è come FM2... e la fisica forse più ridicola.
un'audio che dopo 5km di rettilineo a 270km frena in 100metri !!!!!!
e la grafica?
identica a FM2, anche come complessità dei paesaggi.
bha...
Drake's fortune sembra molto bello :).
lukino99
29-06-2007, 15:57
sono filmati in convertiti in flv e qualunque filmato in flash in streaming fa abbastanza pena :D
La donzella mi piace assai!!! Na figata sto gioco!
Drake mi sembra un flashback in 3d! molto bello anche quello!
Si insomma non vedo l'ora di giocare a questi bellissimi titoli!!!
torgianf
29-06-2007, 16:30
Heavenly Sword davvero interessante, quel pizzico di laser game è davvero curioso.
GT HD.
tutte le menate fatte a Forza 2 e poi quello è GT HD?
ma se è come FM2... e la fisica forse più ridicola.
un'audio che dopo 5km di rettilineo a 270km frena in 100metri !!!!!!
e la grafica?
identica a FM2, anche come complessità dei paesaggi.
bha...
anche solo da quel video, tecnicamente gthd (sempre il 4 rifatto eh.... ) gli rutta in faccia a forza 2
p.s.
quanto ci hai giocato per definire la sua fisica ridicola?
kenjcj2000
29-06-2007, 16:56
anche solo da quel video, tecnicamente gthd (sempre il 4 rifatto eh.... ) gli rutta in faccia a forza 2
p.s.
graficamente i GT sarà un passo avanti a tutti (pronto a scommettere) come è sempre stato
drake^s fortune ......veramente ottimo come grafica
lair ............mi sembra che siano stati fatti passi indietro (se la memoria non mi inganna)
havelin sword...... come tipo di gioco è quello che più mi attira
TDKRasta
29-06-2007, 19:20
p.s.
mmmh però...cafoncello sto GTHD... :O
E di grazia, perchè dovrebbe ruttare in faccia a FM2?
Spiega spiega che son curioso...
gabberman81
29-06-2007, 20:03
deludente sto gt hd :mbe: a parte le auto che sono STUPENDE e modellate molto meglio di quelle di forza2...il resto è identico a gt4 :doh: gli spettatori non sono riuscito a capire se fossero 2d o 3d...l' asfalto è = a quello di gt4...fa schifo, non cè bump mapping, non ci sono segni di sgommate...l' erba è spalmata...gli alberi non ho capito se sono di cartone o in 3d...
troppo bassa la qualità x poter giudicare...:rolleyes: poi la pista è davvero brutta...
io aspetto di vedere come saranno città di aria, capri, new york, gran canyon ecc...in gt5 :sbav:
tecnologico
29-06-2007, 20:12
a me tanto grandioso non sembra.. o meglio non è male ma considera che l ambiente in cui si muove in realtà è ridottissimo..sembra crash bandicoot
Grifith77
29-06-2007, 20:12
Drake mi ispira, i Naughty Dog sono sinonimo di qualità, però il video mi ha lasciato un po' perplesso; non so se sia il tipo che non sapeva giocare ma il tutto mi è sembrato un po' approssimativo... i combattimenti soprattutto mi sono parsi un po' troppo "imprecisi", non ci si può attaccare ad una parete per difendersi dai colpi e sporgersi per sparare e così via.
Poi spero non ne venga fuori un altro Tomb Raider, anche se l'impressione è quella... la serie di Jak & Dexter è un capolavoro proprio perchè ha uno stile tutto suo :)
Heavenly Sword invece mi ha lasciato del tutto indifferente... che noia di video, combattere usando sempre la solita mossa per tutto il tempo, mah... qualche bella combo no? :mbe:
Legolas84
29-06-2007, 20:14
a me tanto grandioso non sembra.. o meglio non è male ma considera che l ambiente in cui si muove in realtà è ridottissimo..sembra crash bandicoot
purtroppo non sono riuscito a giudicare la grandezza dell'ambiente dal video (sicuramente mi pare più piccolo di HS)... probabilmente riusciremo a farci un'idea più precisa se uscirà una demo :)
Comunque il video non era male... se il tutto fosse condito con una bella trama sarebbe un gran bel gioco imho ;)
Gio evodreamer
29-06-2007, 20:21
GT: grafica assurda, veramente bella.
ma il resto? sembra sia cambiato poco dai vecchi GT.
Se provi a fare staccate del genere con Forza ti ritrovi per campi (se va bene).
Scarso anche l'audio, anche li non siamo distanti dai vecchi GT.
NB: parlo da fan di GT, mi sono giocato tutti i GT dal primo all'ultimo. ;)
Legolas84
29-06-2007, 20:28
bisogna vedere quanti aiuti di guida erano attivi eh... ;)
BTinside
29-06-2007, 20:32
Se provi a fare staccate del genere con Forza ti ritrovi per campi (se va bene).
Ciò che dici te è il problema che GT non simula praticamente il blocco delle ruote anteriori. Hai perfettamente ragione comunque.
davide22
29-06-2007, 20:41
deludente sto gt hd :mbe: a parte le auto che sono STUPENDE e modellate molto meglio di quelle di forza2...il resto è identico a gt4 :doh: gli spettatori non sono riuscito a capire se fossero 2d o 3d...l' asfalto è = a quello di gt4...fa schifo, non cè bump mapping, non ci sono segni di sgommate...l' erba è spalmata...gli alberi non ho capito se sono di cartone o in 3d...
troppo bassa la qualità x poter giudicare...:rolleyes: poi la pista è davvero brutta...
io aspetto di vedere come saranno città di aria, capri, new york, gran canyon ecc...in gt5 :sbav:
vero....medellazione delle vetture da panico...ottima proprio....
il resto è...gt4....
pista e contorno sono gt4 in hd..
io credo che per ora si stiano limitando a far vedere davvero poco....la novità per ora si concentra nella riporduzione delle auto...
almeno spero...
sicuramente è presto....manca ancora molto e ovviamente scopriranno le novità più in là...
sicuramente daranno una rinfrescata ai percorsi , come ,SPERO, alla fisica...
la cosa certa è , per ora, la riproduzione perfetta dei modelli...
torgianf
29-06-2007, 21:03
mmmh però...cafoncello sto GTHD... :O
E di grazia, perchè dovrebbe ruttare in faccia a FM2?
Spiega spiega che son curioso...
tecnicamente, per quello che e' gthd, e' superiore a forza 2. parlo di resa a video, di riflessi, di colori, e di quella sensazione di metallo che solo i poliphony riescono ad infondere. le auto di forza al confronto sono dei modellini burago tarocchi.
poi il mondo e' bello perche' e' mario :)
torgianf
29-06-2007, 21:04
e' gt4 a risoluzione maggiore e qualche ritocco. gt5 avra' un motore tutto nuovo
scusate, sapete dirmi se il video di heavenly sword che gira sulle demostation è roba vecchia e se adesso è molto diverso?
NoPlaceToHide
29-06-2007, 21:29
ma le sospensioni di quel TT in cosa sono di cauchu?
Inkia anche sul rettilineo mi veniva da vomitare...
tecnicamente, per quello che e' gthd, e' superiore a forza 2. parlo di resa a video, di riflessi, di colori, e di quella sensazione di metallo che solo i poliphony riescono ad infondere. le auto di forza al confronto sono dei modellini burago tarocchi.
Allora devi dire che è superiore graficamente. Perchè con tecnicamente si intendono le tecnologie usate dall'engine e la sua complessità e in questo momento Fm2 gli è molto superiore.
GT Hd è una macchina ultradettagliata in un ambiente old-gen. :D
TDKRasta
29-06-2007, 21:51
capisco, però io tutte queste cose ti giuro che a video nn le ho notate...ottima veramente la resa dell'auto ma la pochezza del tracciato è palese...anche le zone alberate...semplici copia/incolla dello stesso modello per nn parlare delle persone a bordo pista,ne avrò contate tre o quattro a dir tanto.
capisco che probabilmente è troppo presto per fare dei veri confronti diretti ma questo video mi ha lasciato per nulla impressionato...
per il modello di guida nn mi esprimo dato che dovrei provarlo x giudicare.
Spero sia degno dei predecessori!;)
torgianf
29-06-2007, 23:06
Allora devi dire che è superiore graficamente. Perchè con tecnicamente si intendono le tecnologie usate dall'engine e la sua complessità e in questo momento Fm2 gli è molto superiore.
GT Hd è una macchina ultradettagliata in un ambiente old-gen. :D
ci siamo capiti, intendevo la resa a video, che poi forza sia su un altro livello non lo metto mica in dubbio
capisco, però io tutte queste cose ti giuro che a video nn le ho notate...ottima veramente la resa dell'auto ma la pochezza del tracciato è palese...anche le zone alberate...semplici copia/incolla dello stesso modello per nn parlare delle persone a bordo pista,ne avrò contate tre o quattro a dir tanto.
capisco che probabilmente è troppo presto per fare dei veri confronti diretti ma questo video mi ha lasciato per nulla impressionato...
per il modello di guida nn mi esprimo dato che dovrei provarlo x giudicare.
Spero sia degno dei predecessori!;)
diciamo che yamauchi ha tirato fuori un cigno da una papera.
Gio evodreamer
30-06-2007, 01:23
su questo punto hai perfettamente ragione...i ragazzi della poliphony sono maestri nel tirare fuori una grafica fotorealistica. già GT4 era "pionere" in questo, nonostante girasse su una piattaforma ormai "vecchia"
drake mi sembra il tomb rider dei poveri, hs sembra bello ma sbaglio o fa sempre le stesse mosse la tizia? :D
purtroppo non sono riuscito a giudicare la grandezza dell'ambiente dal video (sicuramente mi pare più piccolo di HS)... probabilmente riusciremo a farci un'idea più precisa se uscirà una demo :)
Comunque il video non era male... se il tutto fosse condito con una bella trama sarebbe un gran bel gioco imho ;)
Interessante mini-documentario. Parlano i creatori, oltre all'attore Andy Serkis (quello che ha interpretato Gollum).
http://www.gametrailers.com/player/17520.html
Legolas84
30-06-2007, 11:47
Interessante mini-documentario. Parlano i creatori, oltre all'attore Andy Serkis (quello che ha interpretato Gollum).
e cosa dicono? :stordita:
Non sono bravo a tradurre a orecchio.... :(
e cosa dicono? :stordita:
Non sono bravo a tradurre a orecchio.... :(
Scusa, hai ragione. Nemmeno io lo sono.
E' che io ho visto da un'altra parte una versione sottotitolata...
Era questa.
http://heavenlysword.eu/it_IT/making.php
Comunque da un po' su GameTrailers c'è l'intero video di Gameplay mostrato al SGD07 in alta definizione.
http://www.gametrailers.com/player/19666.html
Filippo75
30-06-2007, 11:56
E' un pò difficile giudicare la grafica da questi video, di qualità abbastanza scarsa. Si direbbero tutti belli, in particolare Heavenly Sword, che mi ispira anche a livello artistico e come tipo di gioco (sarà che non ho preso GOW2 ed ho voglia di qualcosa del genere).
Uncharted sembra abbia bisogno di qualche rifinitura nelle animazioni e nelle collisioni, mentre GT credo che come al solito sarà graficamente spettacolare, però continuano a non vedersi i danni.
Codename87
30-06-2007, 12:55
Sinceramente la grafica di Heavenly Sword non mi convince, troppo bagliore, sembra FarCry con l'HDR settato male :D
jpjcssource
30-06-2007, 15:57
L'altra sera l'ho visto al TG2 tradotto, forse sul mulo si trova la versione in italiano
Gio evodreamer
02-07-2007, 19:54
da everyery http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=35852&rss=1
Quote:
In un'intervista al magazine automobilistico americano "Car and Drive", il direttore di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, ha affermato che il prossimo episodio di GT potrebbe vedere il suo debutto solo a fine 2008, fino quando cioè non sarà assolutamente perfetto.
Il direttore di Gran Turismo ha motivato questo ritardo adducendo il fatto che, mentre in GT3 occorrevano 30 giorni per creare una macchina, in GT5 ne servono ben 180 .
I danni alle vetture saranno ancora assenti , perché secondo Yamauchi le grandi case automobilistiche non vogliono vedere le loro auto fracassate in un gioco.
Inoltre, sempre secondo Yamauchi, se si volesse implementare un sistema di danneggiamento, si dovrebbe rifare il modello di comportamento fisico di tutte le auto .
Yamauchi ha però lasciato aperto uno spiraglio, perché non ha escluso che i danni alle vetture possano essere aggiunti successivamente sotto forma di download da PSN. Ad ogni modo, fra i contenuti scaricabili dalla rete ci saranno sicuramente nuovi modelli di auto.
:(
BTinside
02-07-2007, 20:03
Le case automobilistiche non vogliono vedere le auto fracassarsi....mah
In Forza 2 ci sono pure le Ferrari, in PGR pure, si fracassano tutte, mah...
Filippo75
02-07-2007, 22:31
Sì come motivazione fa un pò ridere, diciamo che non vogliono farlo o gli porta via troppo tempo. Spero almeno che rendano le collisioni più realistiche e meno rimbalzose.
BTinside
02-07-2007, 22:34
Sì come motivazione fa un pò ridere, diciamo che non vogliono farlo o gli porta via troppo tempo. Spero almeno che rendano le collisioni più realistiche e meno rimbalzose.
Stavolta useranno un chip hardware dedicato alla fisica. Si chima Flipper Physy-X :asd:
:sofico:
gabberman81
02-07-2007, 22:49
da everyery http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=35852&rss=1
Quote:
In un'intervista al magazine automobilistico americano "Car and Drive", il direttore di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, ha affermato che il prossimo episodio di GT potrebbe vedere il suo debutto solo a fine 2008, fino quando cioè non sarà assolutamente perfetto.
Il direttore di Gran Turismo ha motivato questo ritardo adducendo il fatto che, mentre in GT3 occorrevano 30 giorni per creare una macchina, in GT5 ne servono ben 180 .
I danni alle vetture saranno ancora assenti , perché secondo Yamauchi le grandi case automobilistiche non vogliono vedere le loro auto fracassate in un gioco.
Inoltre, sempre secondo Yamauchi, se si volesse implementare un sistema di danneggiamento, si dovrebbe rifare il modello di comportamento fisico di tutte le auto .
Yamauchi ha però lasciato aperto uno spiraglio, perché non ha escluso che i danni alle vetture possano essere aggiunti successivamente sotto forma di download da PSN. Ad ogni modo, fra i contenuti scaricabili dalla rete ci saranno sicuramente nuovi modelli di auto.
:(
MA CHE VADA A CAGARE :mad: dovrebbero rimuoverlo...
e cmq 180 giorni x modellare un' auto ??? ma x favore !!!!in una settimana la si fa...(parlo di esperti in 3dstudio)e poi hanno già i modelli di gt4 che vanno solo sistemati, non devono farle da 0...e x la fisica hanno già tutti i dati...:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.