View Full Version : Il forum di HWUpgrade e crash browser
Ciao, mi succede una cosa strana da un po' di tempo: sia con Ie 6 che opera ultima release quando entro nel forum di hwupgrade mi crashano entrambi. Posso navigare nel sito e leggere gli articoli oppure vedere il forum tramite la cache di google, ma se ci vado direttamente mi si chiudono questi due browser di colpo. Qualche idea?
Ciao, mi succede una cosa strana da un po' di tempo: sia con Ie 6 che opera ultima release quando entro nel forum di hwupgrade mi crashano entrambi. Posso navigare nel sito e leggere gli articoli oppure vedere il forum tramite la cache di google, ma se ci vado direttamente mi si chiudono questi due browser di colpo. Qualche idea?
al 99% sei stato infettato da gromozon
per eliminarlo scarica prevx
ho scaricato il toolkit della prevx per il solo gromozon e in effeti ne ero infetto, pero' ho riprovato e mi crasha lo stesso con entrambi i browser :( Grazie comunque per il suggerimento del malware :P
Bastian UMTS
29-06-2007, 13:45
MI è successa la stessa cosa su un pc tempo fà, alla fine ho caricato l'immagine di gosth ed ho risolto
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2007, 14:52
vai in piazzetta e vendi il tuo pc anti hwupgrade... ti pagheranno bene :O
imho quando si é stati infettati un bel formattone e via!
vai in piazzetta e vendi il tuo pc anti hwupgrade... ti pagheranno bene :O
imho quando si é stati infettati un bel formattone e via!
un formattone per così poco? ma dai....
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2007, 19:43
un formattone per così poco? ma dai....
ma guarda io visto che smatetto parecchio ogni 1-2 mesi formatto e ci metto 30-45 min... perdere mezzoretta non mi eccessivo
ma guarda io visto che smatetto parecchio ogni 1-2 mesi formatto e ci metto 30-45 min... perdere mezzoretta non mi eccessivo
si sicuramente, ma se il problema è solo gromozon non ne vedo la necessità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.