PDA

View Full Version : Il forum di HWUpgrade e crash browser

Niggo
29-06-2007, 10:30
Ciao, mi succede una cosa strana da un po' di tempo: sia con Ie 6 che opera ultima release quando entro nel forum di hwupgrade mi crashano entrambi. Posso navigare nel sito e leggere gli articoli oppure vedere il forum tramite la cache di google, ma se ci vado direttamente mi si chiudono questi due browser di colpo. Qualche idea?

Glide
29-06-2007, 12:43
Ciao, mi succede una cosa strana da un po' di tempo: sia con Ie 6 che opera ultima release quando entro nel forum di hwupgrade mi crashano entrambi. Posso navigare nel sito e leggere gli articoli oppure vedere il forum tramite la cache di google, ma se ci vado direttamente mi si chiudono questi due browser di colpo. Qualche idea?

al 99% sei stato infettato da gromozon
per eliminarlo scarica prevx

Niggo
29-06-2007, 13:43
ho scaricato il toolkit della prevx per il solo gromozon e in effeti ne ero infetto, pero' ho riprovato e mi crasha lo stesso con entrambi i browser :( Grazie comunque per il suggerimento del malware :P

Bastian UMTS
29-06-2007, 13:45
MI è successa la stessa cosa su un pc tempo fà, alla fine ho caricato l'immagine di gosth ed ho risolto

~ZeRO sTrEsS~
29-06-2007, 14:52
vai in piazzetta e vendi il tuo pc anti hwupgrade... ti pagheranno bene :O

imho quando si é stati infettati un bel formattone e via!

Glide
29-06-2007, 19:32
vai in piazzetta e vendi il tuo pc anti hwupgrade... ti pagheranno bene :O

imho quando si é stati infettati un bel formattone e via!

un formattone per così poco? ma dai....

~ZeRO sTrEsS~
29-06-2007, 19:43
un formattone per così poco? ma dai....

ma guarda io visto che smatetto parecchio ogni 1-2 mesi formatto e ci metto 30-45 min... perdere mezzoretta non mi eccessivo

Glide
30-06-2007, 17:24
ma guarda io visto che smatetto parecchio ogni 1-2 mesi formatto e ci metto 30-45 min... perdere mezzoretta non mi eccessivo

si sicuramente, ma se il problema è solo gromozon non ne vedo la necessità