Redazione di Hardware Upg
29-06-2007, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21765.html
In arrivo un nuovo PDA con funzioni telefoniche da HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
ramarromarrone
29-06-2007, 09:12
bruttino...la scelta del sistema operativo vecchio davvero influisce così tanto sul prezzo finale??
io avrei preferito vederlo con su linux + che windows...allora aveva un senso...così è l'ennesimo (brutto) smartphone tra tanti..ache se costerà un pò meno degli altri(forse)
AndreaG.
29-06-2007, 09:14
io ho avuto modo di "giocare" con il 3300...... a parte che è + bello esteticamente di questo, devo dire che è una macchina straordinaria....... :cry: che scimmia di comperarmene uno!!!!!!!!!!!!!!! (anche se non mi serve a niente :D )
ShadowThrone
29-06-2007, 09:25
è l'aggiornamento del blue angel. bha... non mi sembra sensato mettere sul mercato un pda con queste caratteristiche vecchie di 3 anni. ma del Flame non si sa nulla?
il problema non è il mobile 5 che è alla fine un buon sistema operativo , (parlo da possessore di un dell x51v) che mantiene comunque la compatibilità con i programmi della versione 6; la delusione secondo me sta nel monitor, dovrebbe essere come minimo 640x480 vista la diagonale da 3,5" (ce l'ha il dell che è a tutti gli effetti un palmare di 3 anni fa, un abisso di tempo in informatica) poi manca il gps e l'umts, da considerarsi must per uno smartphone di fascia alta! infine appunto per il processore...ancora i samsung 400mhz?? scartai per quello l'acer n311...a parità di frequenza vanno la metà degli xscale e io ne ho 620 di mhz... più si va avanti e più sembra di tornare indietro! ancora mi sa che dovrò attendere per un degno erede!
MesserWolf
29-06-2007, 10:28
Dipende tutto dal prezzo.... Se lo mettono in vendita ad un prezzo adeguato potrebbe valerne la pena. Non tutto deve essere TopGamma con tutti gli accessori possibili...
Sinceramente se fosse in vendita a 180-150, per le caratteristiche che ha potrbbe non essere male.
lo_straniero
29-06-2007, 12:55
QUANDO CHIAMI SEMBRA CHE HAI UNA PIZZA ALTERO DI FIANCO ALL'ORECCHIO
Michelangelo_C
29-06-2007, 17:11
Dipende tutto dal prezzo.... Se lo mettono in vendita ad un prezzo adeguato potrebbe valerne la pena. Non tutto deve essere TopGamma con tutti gli accessori possibili...
Sinceramente se fosse in vendita a 180-150, per le caratteristiche che ha potrbbe non essere male.
Ti rendi conto vero che il costo sarà minimo minimo il doppio di quanto dici, vero? Va bene che ha caratteristiche non proprio top, ma se uno di questi costa 700 euro come poò costare un terzo? (solo perchè manca il GPS, l'UMTS e ha WM5)
thecatman
29-06-2007, 20:55
bruttino...la scelta del sistema operativo vecchio davvero influisce così tanto sul prezzo finale??
io avrei preferito vederlo con su linux + che windows...allora aveva un senso...così è l'ennesimo (brutto) smartphone tra tanti..ache se costerà un pò meno degli altri(forse)
e poi come lo fai funzionare il tomtom con linux? anche i tomtom stand alone sono di base linux, non ho ancora visto questo software x palmari linux mentre cè x symbina e windows mobile
Ennesimo smarthphone htc clone del p3300.....io mi tengo il mio p3600..... :Prrr:
Samuele86
01-07-2007, 23:40
bah non è niente di ke...possono anke non farlo uscire secondo i miei gusti..non ha neanke il gps...cosa gravissima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.